|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Shooter
-
23-04-2007, 09:13 #1
Shooter
Inziamo subito col dire che Shooter è un bel film, ben girato e ben interpetrato....si inserisce nel grande filone dei film di "caccia all'uomo", quindi azione in abbondaza più la giusta dose di intrighi e misteri, e a parte il solito Presidente da fare fuori....la trama è molto valida a mio parere; E' stato anche bello vedere qualche reminescenza alla Commando, alla Rambo e alla Cliffhanger ,
Mark Wahlberg, il protagonista, è davvero idoneo al ruolo che interpetra e nn fa altro che alzare in questo movie il suo cashè di Hollywood! Mi sono piaciuti anke la regia e gli effetti speciali ben realizzati in particolare l'esplosioni.....un'unica critica....nella parte centrale il ritmo rallentra troppo per i miei gusuti....l'averei desiderato più adrenalinico....cmq va bene lo stesso.
Audio e Video OTTIMI!
Salutoni.
CATVLLO
-
23-04-2007, 20:21 #2
Senior Member
Lo consigli allora? vorrei andarlo a vedere.. il trailer mi ha piaciuto moltissimo..
-
24-04-2007, 08:20 #3
Si certo lo consiglio tranquillamente.
Salutoni.
CAT
-
11-05-2007, 00:49 #4
Junior Member
Consiglio anch'io.
Ottimo ritmo, azione serrata e non banale.
-
03-12-2010, 16:25 #5
Mi aggiungo alla massa, buon film d'azione "vecchio stampo", con un Whalberg granitico e una buona trama costruita su misura su di lui....mi ricorda molto un altro B-movie uscito qualche anno prima, "Testimone Involontario", con la differenza che qua il budget è ben diverso e il film ne guadagna in termini di spettacolo ed intrattenimento...
Consigliato soprattutto agli amanti dell'action anni 90
Da vedere spensieratamente
Voto 7+TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach