|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Qualità Multisala prov.Monza-Brianza
-
02-04-2007, 00:09 #1
Senior Member
Qualità Multisala prov.Monza-Brianza
Ciao a tutti...da due anni frequento regolarmente, almeno una o due volte al mese il cinema.
intervenfo nel forum perchè vorrei lanciare una piccola nota di protesta verso Uci cinema di Lissone perchè, la qualità delle sue proezioni specialmente in ambito video sono sempre afflitte da un continuo Rumore di Immagine..le ultime disavventure in ordine cronologico..Ho voglia di te sembrava un VHS copiato ed infine un Ponte per Terabithia era afflitto da una continua linea verde che attraversava tutto lo schermo cambiando a volte colore...
Oltre all'UCI bicocca, dal momento che ho deciso di boiccottare l'Uci cinema, a causa, oltre dei problemi elencati precedentemente, per lo scarso controllo dell'ordine pubblico nella sala. Alcuni esempi:
cellulari ai quali la gente anzichè interrompe il fastidioso suono, risponde e conversa tranquillamente, il continuo alzarsi del pubblico durante la proiezione senza che nessun addetto del cinema intervenga.(io stesso mi sono ritrovato a questionare perchè ho invitato al sedersi alcune persone che disturbavano la mia visuale dal momento che era un continuo sali e scendi dalla sedia)
Vorrei sapere dove posso trovare un multisala dove ho una qualità di immagine che non deve farmi rimpiangere il mio caro e vecchietto DVD-Video? e se vi sia un addetto al controllo dell'ordine nella sala.
grazie e ciao.
HHH
-
02-04-2007, 00:18 #2
Be', se fai un piccolo spostamento, visto che andavi a Lissone andare a Melzo all'Arcadia non è impegnativo e la sala Energia è un riferimento e non solo in Italia.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-04-2007, 01:38 #3
Ahahah.
Linea verde: pellicola rigata.
-
04-05-2007, 23:04 #4
Anch'io testimonio un esempio di questo tipo. Giorni fa, con dei miei amici, trovandoci in zona Bicocca, per non finire fino a melzo, si è deciso di provare il Bicocca Village. Per un bel pò una simpatica linea verde al centro, in verticale, ha accompagnato la visione. Forse perchè il film lo davano già da un paio di settimane la pellicola era rovinata.. forse era proprio rigata..
Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe
a fare niente. (Arthur Bloch)
www.felixilgatto.com
Del Corso Auto
-
04-05-2007, 23:52 #5
qua nei paraggi c'è parecchia scelta ma personalmente vado solo all'arcadia,
poi tra non molto ci sarà anche più scelta vista l'imminente apertura a bellinzago ,
sempre arcadia ovviamentepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
27-06-2007, 15:09 #6
Arcadia @ Melzo e Warner @ Vimercate
Mi sono sempre trovato bene, tranne una volta al Warner (codice da vinci) quando per i primi 10 minuti l'audio rimase spento
-
30-06-2007, 10:23 #7
Addirittura 10m di muto in sala...
Ero già tornato a Firenze per il codice da vinci!
Le pellicole non si rovinano dopo 2 settimane, nemmeno dopo 4. Al limite, potrai vedere qualche pallino nero in più ma solo in corrispondenza dei cambio parte quindi pochi secondi.
La granulosità delle immagini non è un problema dei cinema purtroppo. Ho voglia di te era esattamente una VHS (è un paragone ovviamente non proiettiamo VHS!) e mi fa piacere che tu l'abbia notato.
Hai mai fatto presente la cosa alla UCI?
Manda una mail alla distribuzione.
Io insisto: succedono queste cose perché stanno sempre tutti zitti e alla fine i gestori/distributori si dicono "ma che ce frega tanto nessuno dice niente: Risparmiamo!!".
Ciao
A