|
|
Risultati da 1 a 15 di 30
Discussione: million dollar baby
-
22-02-2005, 14:25 #1
million dollar baby
beh, mi dispiace martin ma l'oscar secondo me se lo cucca clint...
chi altro lha visto?
te catù? ancora non lhai visto? impossibile...te ne pappi 10 a settimana di film 6 un grande...Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
22-02-2005, 15:38 #2te catù? ancora non lhai visto? impossibile...te ne pappi 10 a settimana di film 6 un grande...
stiamo programmando infatti......ho già sentito un amico che lo ha già visto e mi ha detto che è veramente notelvole......imperdibile!
Andrò senz'altro ............don't worry!
Salutoni.
CATVLLO
-
23-02-2005, 23:43 #3
Re: million dollar baby
Martin Riggs ha scritto:
Ma straquoto e strasottoscrivo.
Film splendido.
-
27-02-2005, 13:51 #4
visto ieri sera al WV di Casamassima (BA)
Prima di tutto diciamo che The Aviator è una spanna sopra per tutto.......quindi l'oscar del miglior film se lo dovrebbe aggiudicare a mani basse..........inoltre Di Caprio è molto più carismatico e incisivo nel recitare.......insomma ti segna, ti prende.
Ciò nn toglie che MDB rimane un bellissimo film drammatico, carico di emozioni e con il segreto di poterne regalare altrettante, ma a differenza del suo precedente lavoro.....Mystic River.......qui il ritmo è molto ma molto lento......una colonna sonora inesistente.......che avrebbe senz'altro aiutato a tenere alta l'attenzione, cmq il film appassiona, ha mordente ma gli manca quel tocco da film colossal che invece a The Aviator!
Finale coraggioso e d'apprezzare tanto........perchè stupisce alla grande......tutti avrebbero immaginato il classico finale all'americana con lei che diventa campionessa del mondo........e invece........la sfiga è dalla sua parte sin dalla nascita.......fino alla sua........
Una visione la merita senz'altro........qui giù è stato snobbato un po'........forse perchè la gente è stanca di cose tristi, ma certamente questi film ti fanno capire quanto è importante la vita, la buona salute etc.
Salutoni.
CATVLLO
-
27-02-2005, 18:22 #5
si a me è piaciuto d+ aviator...
ma secondo me l'oscar se lo merita + clint che martin...te che dici catu?
per me su aviator scorsese è inesistente praticamente!
è tutto di caprio the aviator!Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
27-02-2005, 19:34 #6
Senior Member
gli oscar sono fuffa da supermercato del cinema.
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
28-02-2005, 06:52 #7
Re: million dollar baby
Martin Riggs ha scritto:
chi altro lha visto?
te catù? ancora non lhai visto? impossibile...te ne pappi 10 a settimana di film 6 un grande...
LuVi
-
28-02-2005, 07:50 #8
che t'avevo detto io.....
Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
28-02-2005, 08:48 #9
Re: Re: million dollar baby
Cosmopavone ha scritto:
Ma straquoto e strasottoscrivo.
Film splendido.
Consigliato !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-03-2005, 08:48 #10
Re: Re: Re: million dollar baby
AlbertoPN ha scritto:
Uno dei più bei film che ho visto recentemente.
Consigliato !
Mandi!
Alberto
Da vedere assolutissimamente. Questa volta è veramente il miglior film....FRANCESCODenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
03-03-2005, 18:39 #11
Re: Re: Re: million dollar baby
AlbertoPN ha scritto:
Uno dei più bei film che ho visto recentemente.
Consigliato !
Mandi!
Alberto
BELLISSIMO!
Colonna sonora praticamente inesistente, ma un gran bel film!
SayonaraIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-03-2005, 11:53 #12
Senior Member
Molto bello ,una storia di ben altro spessore artistico rispetto a quella di Aviator, che giustamente- a mio modo di vedere -non ha vinto.
Tuttavia una domanda sorge spontanea:
e quando i Clint ed i Scorsese non ci saranno piu' chi sapra' fare film degni?Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
04-03-2005, 11:59 #13
porca...
non mece fà pensà spacca, non me ce fa pensà......
Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
05-03-2005, 19:02 #14
Senior Member
e quando i Clint ed i Scorsese non ci saranno piu' chi sapra' fare film degni?
di cineasti in giro bravi ce ne sono tanti, certo se ci aspettiamo di vederli agli oscar....Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
05-03-2005, 19:05 #15
io a parte i coen ne vedo pochi in giro...
a me piace come lavora davide ferrario...
ma altri nn mi sovvengono
quelli che mi vengon in mente son tutti vecchia scuolaRoger??? Agguanta il gattooooo!