Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: The Departed

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Per vendetta ti spoilero il finale della Passione di Cristo: lui muore.
    (e se mi arrabbio di nuovo, spiffero anche il nome dell'assassino)

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

L'ho appena visto anch'io. A me non è dispiaciuto, anche se in effetti è abbastanza crudo. La scena al cinema e il topo finale per me sono due cag... paurose, poi ognuno è libero di vederla come vuole.
    Piuttosto qualcuno potrebbe spiegarmi due cosette, perchè come al solito sono un po' duro di comprendonio:

Spoiler:
    Perchè l'agente che alla fine fa fuori Matt Damon, non è presente al momento del tentato arresto, quando muore Di Caprio? E perchè non si limita ad arrestarlo alla fine? Cosa c'era nella busta della psicologa?

Non è che non ho proprio idea delle risposte, ma vorrei avere delle conferme.
    Ciao, Alex

Ciao,
    visto recentemente anche da me; mi è piaciuto, bello, ma non lo classifico un "filmone" sul genere.
    Per la serie: Quei bravi ragazzi; o Donnie Brasco ...sono per me su di un altro pianeta.
    Come sempre Jack Nicholson è sopra tutti gli altri, d'altra parte come far prevalere un alter ego quando si recita assieme a lui?

Ciao,

Spoiler:
    Anche per me la lettera rappresenta un "buco" di sceneggiatura,
    avra' contenuto dove chiamare l'agente dell'ultima scena? Mah...

PS:
    il topo...non è un topo...è una talpa
    cosa avrà voluto indicare? che la vera talpa di Costello è ancora viva?
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

Spoiler:
    Ho letto che in inglese the rat, il ratto, sta ad indicare la talpa in termini polizieschi. Quindi credo che volesse semplimente dire che era la talpa, con sullo sfondo il palazzo governativo, che si vedeva da casa sua, come a indicare la corruzione delle istituzioni.
    L'esecuzione al posto dell'arresto alla fine, la interpreto come una giustizia che è sommaria e che si riesce ad ottenere solo personalmente e non tramite le istituzioni che sono corrotte e marce dall'interno.
    Ma per quanto riguarda la lettera......

P.S. Bello l'avatar del campionissimo.

Visto ....

Ops.... visto l'altra settimana in HD, pero' non ho capito una cosa ..... come devo fare per utilizzare lo spoiler??? altrimenti se scrivo visibile a tutti qualcuno giustamente si "in_____a"!!!
    Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288

Tag [spoiler] all'inizio e tag [ /SPOILER] alla fine della spoilerata, levando lo spazio che ho messo alla fine solo per rendertele visibili.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Spoiler:
    ma il tipo che ammazza Leonardo di Caprio quando esce dall'ascenzore chi e'??? Non e' il tipo che fa coppia con Martin Sheen , se non sbaglio un sergente ?
    Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •