|
|
Risultati da 46 a 52 di 52
Discussione: The Departed
-
10-05-2007, 09:59 #46
Originariamente scritto da Meggy
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-06-2007, 23:41 #47
Senior Member
L'ho appena visto anch'io. A me non è dispiaciuto, anche se in effetti è abbastanza crudo. La scena al cinema e il topo finale per me sono due cag... paurose, poi ognuno è libero di vederla come vuole.
Piuttosto qualcuno potrebbe spiegarmi due cosette, perchè come al solito sono un po' duro di comprendonio:
Spoiler: Perchè l'agente che alla fine fa fuori Matt Damon, non è presente al momento del tentato arresto, quando muore Di Caprio? E perchè non si limita ad arrestarlo alla fine? Cosa c'era nella busta della psicologa?
Non è che non ho proprio idea delle risposte, ma vorrei avere delle conferme.
Ciao, Alex
-
07-06-2007, 14:01 #48
Ciao,
visto recentemente anche da me; mi è piaciuto, bello, ma non lo classifico un "filmone" sul genere.
Per la serie: Quei bravi ragazzi; o Donnie Brasco...sono per me su di un altro pianeta.
Come sempre Jack Nicholson è sopra tutti gli altri, d'altra parte come far prevalere un alter ego quando si recita assieme a lui?
Ciao,
Spoiler: Anche per me la lettera rappresenta un "buco" di sceneggiatura,
avra' contenuto dove chiamare l'agente dell'ultima scena? Mah...
PS:
il topo...non è un topo...è una talpa
cosa avrà voluto indicare? che la vera talpa di Costello è ancora viva?Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second
-
09-06-2007, 01:42 #49
Senior Member
Spoiler: Ho letto che in inglese the rat, il ratto, sta ad indicare la talpa in termini polizieschi. Quindi credo che volesse semplimente dire che era la talpa, con sullo sfondo il palazzo governativo, che si vedeva da casa sua, come a indicare la corruzione delle istituzioni.
L'esecuzione al posto dell'arresto alla fine, la interpreto come una giustizia che è sommaria e che si riesce ad ottenere solo personalmente e non tramite le istituzioni che sono corrotte e marce dall'interno.
Ma per quanto riguarda la lettera......
P.S. Bello l'avatar del campionissimo.
-
19-11-2007, 16:43 #50
Member
Visto ....
Ops.... visto l'altra settimana in HD, pero' non ho capito una cosa ..... come devo fare per utilizzare lo spoiler??? altrimenti se scrivo visibile a tutti qualcuno giustamente si "in_____a"!!!
Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288
-
19-11-2007, 17:11 #51
Tag [spoiler] all'inizio e tag [ /SPOILER] alla fine della spoilerata, levando lo spazio che ho messo alla fine solo per rendertele visibili.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-11-2007, 21:18 #52
Member
Spoiler: ma il tipo che ammazza Leonardo di Caprio quando esce dall'ascenzore chi e'??? Non e' il tipo che fa coppia con Martin Sheen , se non sbaglio un sergente ? Plasma: Hitachi 42PD7200 - DVD Recorder: LG 288