Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: queal'è il miglior film tratto da un fumetto?

Partecipanti
120. Non puoi votare in questo sondaggio
  • l'uomo ragno

20 16,67%
  • batman (specificare)

9 7,50%
  • dare devil

3 2,50%
  • elektra

1 0,83%
  • hulk

1 0,83%
  • i fantastici 4

1 0,83%
  • the punisher

0 0%
  • super man (prima serie)

2 1,67%
  • super man (nuovo)

0 0%
  • altro (specificare)

8 6,67%
  • van helsing

2 1,67%
  • hell boy

2 1,67%
  • x man

19 15,83%
  • V per Vendetta

11 9,17%
  • Sin City

32 26,67%
  • batman il ritorno

0 0%
  • batman forever

0 0%
  • batman e robin

0 0%
  • batman begins

9 7,50%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

votato spiderman. ma anche v per vendetta e sin city sono clamorosi. bello anche batman gegins.
    non so perchè ma mi è piaciuto il punitore!!!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da travis84
    Ma non avete messo BLADE!
    Quoto in toto, IMHO Blade 2 è eccezionale (Guillermo Del Toro rulez! ), trovo sconcertante che non sia in elenco!
    D'altro canto però, sempre IMHO; il terzo è una ciofeca inguardabile (la Jessica Biel, invece, si fa guardare molto, ma MOLTO bene, eccome! )

Dunque, dire quale sia il mio favorito è MOLTO difficile...sopra tutti metterei X-Men 2 (il primo è introduttivo, e quindi manca un pò di mordente, il terzo è molta fuffa, ma poca sostanza, manca di profondità, il secondo lo trovo il meglio riuscito, gran bel film!), Batman Begins (splendido sotto tutti i punti di vista, regia, sceneggiatura, cast, etc. grandi Nolan & Bale), Spider-Man 2 (meglio del primo, ma non di molto), Sin City (che dire...quando l'ho visto mi ha lasciato senza fiato... ), Blade 2 (ritmo e regia spaventosi! bello anche il primo, oribbbile il terzo...), Hellboy (ai "puristi" del fumetto potrà anche non piacere, ma come reinterpretazione cinematografica l'ho trovato godibilissimo, uno dei miei preferiti in assoluto, visto più e più volte).

Confesso che sono nel pallone più completo...

Se proprio devo votarne uno (e scartando Blade che non è in elenco), direi Sin City (ma Batman Begins e X-Men 2 sono là e ho un debole per Hellboy...ma quando esce Hellboy 2?!?!)...ora voto per il filmone tratto dal gran fumetto di Miller!

Se trovo il tempo, posterò ancora per inserire qualche commento sugli altri film.

P.S. confesso che tra i film in elenco non ho ancora visto V for Vendetta (me lo sono perso quando era uscito al cinema)...e dire che ho acquistato il DVD almeno un mese fa! Vedrò di provvedere quanto prima!
    Ultima modifica di Duke Fleed; 30-04-2007 alle 08:14

I più riusciti, a mio avviso, gli ultimi due Batman.
    Da menzionare anche V for Vendetta e Il Corvo (che si discostano un po' dalla vera storia del fumetto, ma che sono, a loro modo, due piccoli cult)
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

per me 300 quindi voto altro^^
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

E' strano che nella classifica manchi quello che reputo (IO ) il miglior Batman di sempre: IL Cavaliere Oscuro.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Altro...

Non avete messo WATCHMEN!!!!!!!!!!!!!

Video: Samsung 55ES8000 - PS3 - XBOX 360 - MySKY HD - AppleTV Audio: Process ongoing, TBD soon

Quoto! Lo metterei al primissimo posto.
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

Il primo Superman!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da mau741
    E' strano che nella classifica manchi quello che reputo (IO ) il miglior Batman di sempre: IL Cavaliere Oscuro.
    Citazione Originariamente scritto da Insane78
    Non avete messo WATCHMEN!!!!!!!!!!!!!
    E per forza: il sondaggio è stato aperto nel 2006
    ed i titoli sono riferiti a ciò che era disponibile all'epoca....
    Chiaramente vale anche per 300

Se la discussione vi appassiona si può fare così: qualcuno si prende la briga di aggiornare l'elenco dei papabili in questo thread... lo si lascia aperto un pochino per vedere se ci sono suggerimenti ed integrazioni.... eppoi si apre un nuovo thread colo titolo "Miglior film tratto da fumetto (versione 2010)"
    Quasi desaparecido... quasi .

Bellissimo V per Vendetta a ruota i Batman Begins e il Cavaliere Oscuro, ho trovato molto belli anche i due episodi di Iron Man non presenti nell'elenco. Non mi è assolutamente piaciuto Sin City, anche se ho visto essere in pole...
    La mia camera: Ricevitore A\V: Denon AVR-2801 Diffusori Frontali: Autocostruiti Progetto Coral EL81 Diffusori; Posteriori:Yamaha NS-M40; Diffusore Centrale:Yamaha NS-C40; Lettore BR\Console: Sony PS3; TV:Sony KDL-40EX710

sono tutti magnifici!!

ne avete però dimenticati 2 fondamentali:

-300
    -defendor
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •