|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Serata EPISODE II, MELZO
-
08-04-2002, 13:35 #1
Serata EPISODE II, MELZO
Ciao a tutti.
l'evento sta per arrivare, manca poco più di un mese perchè esca SW Episode II nelle sale.
Come avevo anticipato, mi piacerebbe organizzare con tutti voi una bella serata da passare insieme al cinema Arcadia di Melzo per gustarci la visione del secondo episodio della saga di Lucas in sala Energia.(schermo 30mx16m, amplificazione 35.000W)
Sto apettando di sapere se la proiezione sarà in 70mm.
Non si hanno ancora notizie certe sulla data della prima, ma l'idea generale che avevo era di organizzare due serate, una per la "prima" alla quale dovrebbe essere presente anche il fan club italia con tanto di costumi e duelli dal vivo....la prima dovrebbe essere intorno al 16 Maggio (giovedì) e potrebbe essere anche a mezzanotte...
L'altra serata sarà un po' più avanti nel tempo, molto probabilemnte di sabato sera o domenica, anche pomeriggio o l'ora che più preferiamo (farò un sondaggio), visto che hanno l'obbligo di tenere per due settimane il film a ciclo continuo (24 ore al gg!)
Ecco cosa vi chiedo:
1: postate o scrivete a me in mail (episode2_av@hotmail.com) se avete intenzione di pertecipare, specificando:
-preferenza prima o sabato/domenica sera/giorno
-numero di persone che vi seguiranno.
-perferenza posti fila.
Tutto questo entro le prossime due settimane: vi darò la conferma della scadenza per le prenotazioni.
INOLTRE: FORSE è prevista una proiezione DIGITALE con il Cinestar della Barco. Chi fosse interessato si potrebbe pensare di fare una full immersion con visione prima con pellicola e successivamente in digitale per un confronto.
Fatemelo sapere nella mail
Ricordo che il video è in questo caso trasposto e proiettato direttamente in digitale e che l'audio non è compresso. la proiezione è non è in sala energia, schermo 16m.
Per qualsiasi domanda, sono qui.
Si accettano consigli, critiche, richieste o qualsiasi altra cosa che vi viene in mente!!!
Per Emidio ed Edoardo: E' troppo se chiedo se fosse possibile tenere questo annuncio "vivo" per il periodo delle prenotazioni? Altrimenti affonderebbe dopo solo due giorni e non verrebbe visto più da nessuno.
Fatemi sapere, grazieRouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
08-04-2002, 19:56 #2
Considerata l'importanza, il thread viene messo, ovviamente, in rilievo
Emidio
-
09-04-2002, 09:27 #3
Grazie Emidio
gentilissimo.
Ultima news:
Gentile Cliente,
per quanto riguarda il secondo episodio della saga "Star Wars" ecco tutte le informazioni che posso darle attualmente.
L'uscita del film è prevista per Venerdì 17 Maggio ( salvo variazioni dell'ultimo momento ) e le prenotazioni potranno avvenire con queste modalità:
- Prenotazione da 1 a 9 posti esclusivamente telefonica a partire da Martedì 7 Maggio.
- Prenotazione da 10 a 20 posti esclusivamente telefonica con obbligo di acquisto dei biglietti tramite carta di credito al momento stesso della prenotazione, a partire da Martedì 7 Maggio.
- Prenotazione di 21 o più posti esclusivamente tramite richiesta scritta via fax ( 0295416449 ) o via email da far pervenire entro e non oltre Venerdì 3 Maggio.
Con la promessa di informarla non appena avremo ulteriori notizie, porgo...
Cordiali saluti,
Fabio C.
Theatre Assistant Manager
www.multiplexarcadia.it
Purtroppo non ho capito il perchè fino a 21 posti bisogna pagare in anticipo e oltre no. Credo che si siano sbagliato, mi informerò.
Se dovessimo pagare in anticipo DOBBIAMO ORGANIZZARCI PER I PAGAMENTI.
Appena avrò certe vi farò sapere.:o
C'è la possibilità che lo spettacolo del 17 Maggio sia alle 00:00.
RICORDO: CHI FOSSE INTERESSATO mi mandi una mail IL PIU' PRESTO POSSIBILE a episode2_av@hotmail.com
Tenete conto che io non ci sarò dal 25 aprile al 2 aprile, quindi le prenotazioni per chi volesse partecipare alla prima dovranno essere precedenti al 15/20 aprile per motivi organizzativi..e per motivi di posto, se non volete finire in prima fila.
GrazieUltima modifica di rouge; 09-04-2002 alle 09:31
Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT