Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: SUPERMAN RETURNS: Vi è piaciuto?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, davvero un bel film, mi è piaciuto

4 18,18%
  • No, davvero un brutto film, non mi è piaciuto

9 40,91%
  • BOH, certo non mi ha entusiasmato O__o

7 31,82%
  • Non l'ho visto e non credo che lo vedrò

2 9,09%
Risultati da 1 a 10 di 10

Sondaggio SUPERMAN RETURNS.

Vista la interessante diatriba nata sulla questione dell'ultima fatica di Brian Singer sull 'uomo di acciaio, piaicuto a molti e dispiaciuto ad altrettanti, mi paicerebbe raccogliere in fredde cifre i dati di consenso ottenuti da questa controversa pellicola.

orsù, prestate il Vostro parere...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Votata la seconda... sei stato troppo buono: dovevi scrivere "pessimo film". Non comprerò mail il DVD neanche se dovesse diventare l'unico DVD al mondo in HD
    Se dovessero ragalarmelo lo farò volare dalla finestra... più veloce della luce
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

in merito alla questione sollevata superman Vs pirati..

bè.. vedendo entrambi vorrei rispondere a chi dice che "essendo un film d'azione.. su superman.. la trama è logico che sia debole"

bè..
    guardando i pirati e vedendo gente con il corpo incrociato a pesci non pensi "è impossibile" accetti la cosa e continui a visionare il film, perchè la trama.. il tutto... ti porta ad accettare questo.

quando guardi superman però e lo vedi spiattellare un aeroplano in un campo da baseball o farsi sparare in un occhio senza nessuna complicazione medica... è inutile... ti pare sempre e subito tutto assurdo...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Gran delusione, come ho già avuto modo di esprimere.....

Aggiungo inoltre che Superman, pare diventata l'icona Gay più desiderata del momento....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Sto bramando di andarlo a vedere!!! la mia race nn si farà attendere.
    Salutoni.

CATVLLO

Ho votato "non l'ho visto e non credo che lo vedrò".
    In realtà sono assolutamente sicuro che non lo vedrò.

Ciao
    Massimiliano

Io sono controcorrente e ho votato la 1
    Certo non è sicuramente il più bel film del mondo ma a me è piaciuto...più di X3 per fare un esempio.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Buona la seconda... veramente un brutto film, palloso, con effetti scontati e prevedibili. Insomma la sala era giusta ma mai una volta che mi ballava la poltrona
    Però, acigna, da quale finestra lo tirerai???
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Begli effetti speciali... trama povera e scontata, con attori che non reggevano il gioco (Lois Lane troppo giovane, Superman un manichino. Si salvava il grandissimo Spacey ovviamente).

E se mettevano un altro paio di citaziani dal primo film (sotto forma di battute o altro) tanto valeva che rifacessero gli effetti a quello e buonanotte.

Davvero triste...

cheers

Io ho avuto la fortuna di vederlo negli States,in un cinema IMAX con alcune scene in 3d con tanto di occhialetti forniti (straordinaria la sequenza dell'aereo).Tolto tutto cio',niente di eccezionale.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •