|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Poseidon!!!
-
31-05-2006, 23:31 #1
Senior Member
Poseidon!!!
Visto stasera in digitale....
Mi e' piaciuto abbastanza,naturalmente non come l'originale,ma gli effetti sono veramente gradevoli.
Peccato che come al solito gli americani debbano mettere battutine e skatc in ogni film,anche il piu' tragico(meno male che l'odiso tipo con i baffetti ha vita breve!!)TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA
-
01-06-2006, 11:48 #2
cerchiamo di non spoilerare. Questo film magari vorrei vedermelo senza saper prima chi muore e chi no...
grazie
GuidoEPSON EH-LS10500 + Bryston 5.1 Pre e finale + OPPO 205 + Sonus Faber Concertino + SW SF Gravis = my HT
-
01-06-2006, 12:49 #3
Senior Member
Originariamente scritto da GRG
TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA
-
01-06-2006, 23:43 #4
Hai ragione ma troverai che è possibile capire
1. chi sono i protagonisti
2. chi sopravvive
3. chi muore
entro i primi 7 minuti di film...
Ho trovato il film BRUTTO. La solita pappardella senza NULLA di NULLA. E se vogliamo vedere l'aspetto tecnico... 'somma.
Gli effetti visivi sono belli, salvo qualcuno che è davvero MAL fatto ed evidnetemente finto.
Gli effetti sonori sono, apparentemente, validi ma ascoltando con attenzione ci si rende conto che è molto fumo e niente arrosto.
Rumore, rumore rumore. Poca estensione in frequenza, surround poco localizzabili (sempre a manetta ma non belli), uno si aspetta gli scricchiolii di TITANIC e invece sente a malapena un po' d'acqua che scroscia dietro... Sub poco presenti, salvo pochi localizzati momenti. Nella seconda parte del film si riprende un po', o forse mi sono abituato io. Ma l'ho trovato mediocre, quelle colonne sonore alla "Charlie's angels 2" sembrano compresse.
I dialoghi sono un po' bassi e cupi, non brillanti.
Una tristezza.
Cia
A