Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 88

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Hai anche Trekkies e Trekkies 2?

Ciao.
    Caspita, mi manca anche Trekkies 2...... provvedo subito.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Caspita, mi manca anche Trekkies 2...
    Allora vinco io
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Allora vinco io

'stardo....

Ricapitoliamo..........

DVD:

Star Trek TNG
    7 Stagioni

Deep Space Nine
    7 Stagioni

Serie Classica
    3 Stagioni

Voyager
    7 Stagioni

Enteprise
    4 Stagioni

Primi 9 Film
    Edizione SE

Nemesis
    Prima edizione Uscita con sovracopertina

Trekkies 1

Cofanetto Picard

Vari Laserdisc (PAL e NTSC)
    Valgono pure?
    Ultima modifica di RickDeckard; 01-08-2006 alle 10:55

Vai di battaglia di Screenshot!!!

E vediamo chi si potrà fregiare del premio di AV TREKKER dell'anno!!

più tardi, nel mio piccolo, partecipo anche io!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ricapitoliamo..........
    TOS - 3 Stagioni

TNG - 7 Stagioni

DS 9 - 7 Stagioni

Voy - 7 Stagioni

Ent - 4 Stagioni

Primi 10 Film: di cui ST I e II in Director Edition (non sono SE questi), gli atri 8 in Edizione Speciale.
    Più 8 doppioni, da ST II a Insurrezione, in WideScreen Collection (in vendita)

Trekkies 1 e 2

Niente cofanetti a tema estratti, tipo Picard, Klingon, Q, ecc…, né Laserdisc

Qualche VHS in ordine sparso, sulla strada per il bidone.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Parliamo di TPol e non parliamo di seven of nine???? Due belle gnocche non vi pare

Cmq speriamo continui la saga..... MI piace.

Ho rivisto alcune puntate della prima serie fine anni 60........ mi fanno una tenerezza mi fanno.....

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Parliamo di TPol e non parliamo di seven of nine???? Due belle gnocche non vi pare

Cmq speriamo continui la saga..... MI piace.

Ho rivisto alcune puntate della prima serie fine anni 60........ mi fanno una tenerezza mi fanno.....
    Devi sempre immaginarla nel contesto di chi le vedeva in quegli anni (il fatto che in Italia sia arrivata 25 anni dopo tralasciamolo), anche TNG visto oggi è abbastanza "comico".

Anche Linda park, Alias OSHI non è da buttare comunque....
    Avete piuttosto notato un importante cambiamento in Jolene Blalock ( T-Pol) fra le prime 2 Stagione e la 3 e 4?
    All'inizio aveva una 5a Buona di seno, poi ha cambiato uniforme (del resto non era + un ufficiale di Vulcano) ed ha riacquistato le dimensioni originali... (oltre ad essere un pò dimagrita a mio parere)

7 di 9 (Jeri Ryan) aveva pure il suo Fascino...... ma ci vogliamo dimenticare di Terry Farrel (Jazia Dax) e Nicole e Boer (Ezri Dax) ?
    Anche Marina Sirtis (Diana Troi) da giovanissima era affascinante, anche se a mio parere è invecchiata velocemente....

Purtroppo tutte attrici cadute in disgrazia, Star Trek, qualche parte minore, e poi l'oblio....
    Ultima modifica di RickDeckard; 01-08-2006 alle 14:45

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Hai rivisto alcune puntate della TOS? Tutte le devi rivedere!! E nel giro di 1 settimana!! Tanto mi sembra siano 80 Altro che tenerezza...

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

7 di 9 (Jeri Ryan) aveva pure il suo Fascino...... ma ci vogliamo dimenticare di Terry Farrel (Jazzia Dax) e Nicole e Boer (Ezri Dax)
    ....
    Bè Jazia Dax è la numero 1, soprattutto come carisma.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

questione di gusti, io son cresciuto con la serie originale (ho 35 anni) ma devo dire che come sceneggiatura e "storia" la migliore a mio avviso e' stata proprio l'ultima Enterprise.

La serie originale c'era il capitano che sapeva sempre tutto, mille amanti, insomma un super... troppo.
    e poi le puntate tutte scollegate una dall'altra, non c'era un filone continuo che collegava puntata con puntata, un esperimento iniziato in TNG e portato avanti in Enterprise.

Se stesse a me giudicarle le piazzerei nell'ordine:
    Enterprise
    TNG
    Originale
    DS9
    Voyager

Mi e' dispiaciuto veramente tanto che abbiano smesso alla 4 serie, spero comunque che la prox serie non sia un prequel ma che vada avanti, ma che sopratutto non facciano la fine di cadere in telefilm economici fatta con solo 4 attori e con storie leggerine che si esauriscono puntata per puntata.
    In una rivista ho letto che hanno fatto un analisi del non successo di ENTERPRISE e davano la colpa al costo troppo alto ed appunto alla storia/sceneggiatura rivolta ad un pubblico troppo adulto, e tra gli stralci delle interviste ai capoccioni della paramount questi dicevano che star trek, se mai fosse girata una nuova serie sara' piu' improntata su un pubblico piu' giovane prendendo come esempio Buffy.

ripeto questione di gusti, c'e' a chi piace buffy e chi piace Enterprise.

Citazione Originariamente scritto da Denun
    spero comunque che la prox serie non sia un prequel ma che vada avanti, ma che sopratutto non facciano la fine di cadere in telefilm economici fatta con solo 4 attori e con storie leggerine che si esauriscono puntata per puntata..
    PROSSIMA SERIE???????? ne dubito fortemente, possiamo solo PREGARE

ripeto questione di gusti, c'e' a chi piace buffy e chi piace Enterprise.
    Sei un genio.......

PROSSIMA SERIE???????? ne dubito fortemente, possiamo solo PREGARE
    Oppure puoi cominciare a rompere dli zebedei a sinistra ed a destra per convincere chiunque tu conosca ad andare a vedere Star Trek 11 al cinema appena uscirà.

Magari se facesse incassi fantascentifici, a qualche produttore potrebbero tornare certe voglie…

Ciao.

Se stesse a me giudicarle le piazzerei nell'ordine:
    Enterprise
    TNG
    Originale
    DS9
    Voyager

.
    Io invece quella della classifica è una cosa che con ST non sono mai riuscito a fare...mi sono piaciute tutte le serie, chi per un motivo chi per l'altro, in modo uguale. Sopratutto DS9 e Voyager con il passare delle stagioni mi hanno veramente preso così tanto che al lunedi sera avevo la "scimmia" in attesa dell'episodio...però non posso dire che TNG, TOS mi siano piaciute meno, anche se come giustamente hai detto tu non essendo legati gli episodi, non mi vedevano in trepidante attesa del proseguo.
    Enterprise anche a me è piaciuta tant'è che quando ho saputo che la mozzavano alla quarta stagione ci sono rimasto malissimo, anche perchè come dice primocontatto c'è il rischio che passino decenni prima di una nuova serie (se mai la faranno, ma sono fiducioso).

Cià.
    Gabriele

Oppure puoi cominciare a rompere dli zebedei a sinistra ed a destra per convincere chiunque tu conosca ad andare a vedere Star Trek 11 al cinema appena uscirà.

Magari se facesse incassi fantascentifici, a qualche produttore potrebbero tornare certe voglie…

Ciao.
    Già fatto con Nemesis ma CREDO che non sia servito.
    Del resto io non speravo nenche nell' undicesimo Film....

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Per me la serie piu bella è stata semza ombra di dubbio lo spin off DS9!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •