|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Trappola in fondo al mare
-
12-02-2006, 14:20 #1
Trappola in fondo al mare
Si potrebbe iniziare e finire questa race....dicendo che la sola Jessica Alba vale il prezzo del biglietto, ma siccome son troppo buono mi sbottonerò un po' di più per qualche altro particolare.
Inziamo col dire che il film mi è piaciuto, certo nn è una bomba, ma scorre bene, ha mordente, lo slang con battute senza diritto di replica alla Bad Boys nn manca e la storia tutto sommato nn è neanche tanto malvagia.....insomma tutto funziona bene in Trappola in fondo al mare.
Il resto degli attori dal bravo Paul Walker ai suoi comprimari sono tutti calati alla grande nella parte, poi la fotografia da infarto delle Bahamas.....ti fa scappare subito in agenzia a prenotare un volo senza ritorno!
Ma ciò che ho apprezzato di più è il fatto di come senza una valanga di effetti speciali come vuole l'ultima moda......ne sia uscito fuori un film all'altezza dei più blasonati movie......peccato soltanto che i Multisala lo abbiano snobbato alla grande!
Audio e video senza infamia e senza lode......eravamo in un Cinema cittadino.....quindi vi lascio immaginare.
Salutoni.
CATVLLO
-
12-02-2006, 14:33 #2
Dico solo che da un ultimo sondaggio, dopo Sin City, i Fantastici 4 e questa Trappola in Fondo al Mare, la beneamata Jessica e' risultata la donna/fidanzata ideale per piu' del 47% degli intervistati vincendo alla grande il titolo di donna piu' desiderata !!
Amo da sempre Jessica .... e anche stavolta, prendero' il DVD solo per Lei appena uscira'