Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Trappola in fondo al mare




    Si potrebbe iniziare e finire questa race....dicendo che la sola Jessica Alba vale il prezzo del biglietto, ma siccome son troppo buono mi sbottonerò un po' di più per qualche altro particolare.

    Inziamo col dire che il film mi è piaciuto, certo nn è una bomba, ma scorre bene, ha mordente, lo slang con battute senza diritto di replica alla Bad Boys nn manca e la storia tutto sommato nn è neanche tanto malvagia.....insomma tutto funziona bene in Trappola in fondo al mare.

    Il resto degli attori dal bravo Paul Walker ai suoi comprimari sono tutti calati alla grande nella parte, poi la fotografia da infarto delle Bahamas.....ti fa scappare subito in agenzia a prenotare un volo senza ritorno!

    Ma ciò che ho apprezzato di più è il fatto di come senza una valanga di effetti speciali come vuole l'ultima moda......ne sia uscito fuori un film all'altezza dei più blasonati movie......peccato soltanto che i Multisala lo abbiano snobbato alla grande!

    Audio e video senza infamia e senza lode......eravamo in un Cinema cittadino.....quindi vi lascio immaginare.

    Salutoni.

    CATVLLO

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721


    Dico solo che da un ultimo sondaggio, dopo Sin City, i Fantastici 4 e questa Trappola in Fondo al Mare, la beneamata Jessica e' risultata la donna/fidanzata ideale per piu' del 47% degli intervistati vincendo alla grande il titolo di donna piu' desiderata !!

    Amo da sempre Jessica .... e anche stavolta, prendero' il DVD solo per Lei appena uscira'


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •