|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 40 Anni vergine
-
16-01-2006, 00:48 #1
40 Anni vergine
Premetto che il film mi è piaciuto molto e mi ha anche fatto ridere, nn poco di questi tempi, lui è perfetto nella parte come lo sono i suoi amici.....davvero bastardi inside!
All'inizio sembrava che accusasse un ritmo lento per via di una colonna sonora assente.....ma poi tutto è girato per il verso giusto, le gag eran sempre più divertenti ed è arrivanta anche la tanto attesa colonna sonora!
Insomma è da vedere.
Audio e video nella media.
Salutoni.
CATVLLO
-
16-01-2006, 12:31 #2
A me sinceramente non è che sia piaciuto alla follia, qualche gag divertente c'è ma nel complesso non mi è sembrato un gran film. In compenso il Waner Village non era male come audio-video e il pubblico era molto silenzioso (una rarità).
-
24-01-2006, 11:16 #3
visto ieri sera....bè devo dire che il film mi è piaciuto...un pò di allegria con alcune scene veramente divertenti...a confronto con Natale a miami o Ti Amo...l'ho trovato decisamente migliore ai ns due film italiani...
Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II