Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 145

Discussione: Seven Swords

siamo IN TOPIC e siamo rilassati e sereni mi pare ...

Citazione Originariamente scritto da angelone
    A quanto pare avete proprio voglia di veder chiuso questo thread...
    arrivi dopo lo sparo mi pare (è un modo di dire)

ora va tutto bene e si parla di SEVEN SWORDS, ultimamente dal punto di vista tecnico e sopratutto audio.. alcuni forumers hanno fatto notare che non eccelle neanche in questo aspetto ed hanno citato altri film di questo filone asiatico in cui l'audio risulta invece importantissimo e molto ben realizzato

si stava ora parlando del capitolo due della foresta dei pugnali volanti, in cui la protagonista fa un balletto con dei fagioli e dei tamburi.. la scena è stupenda dal punto di vista audio

abbiamo consigliato a LORENZO82 di comprare LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI e speriamo gli piaccia molto

quindi, non ci sono problemi ne necessità di chiudere questo thread..

e sopratutto di usare faccine rosse ed incavolate, no?

scena da atteggio totale ...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    La partenza dei fagioli () dalla ciotola in DTS ha un effetto che lascia tutti basiti!
    tale scena mi pare sia difatti contenuta anche in un DISCO DEMO DTS o sbaglio?

se solo SEVEN SWORDS avesse potuto vantare scene del genere

Se non ricordo male in Seven Sowrds vi è una scena di cavalli al galoppo che non è poi così tanto male
    Purtroppo vista la qualità audio non eccelsa o sopra la media di questo film fatico a ricordare

stavo pensando anche io a quella scena ma ... è proprio volerla trovare in quanto non è memorabile

vogliamo parlare delle frecce di HERO?

Sinceramente HERO devo riguardarmelo, anzi mho mi avete messo voglia e porvvedero' al più presto

Scopro solo ora che il thread è salvo!
    L'intervento di angelone ha fatto vacillare per un attimo la colonna degli oltre 100 post...
    Abbiamo aiutato i moderatori AUTOMODERANDOCI
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Questo thread và avanti solo a forza di "frecciatine" (più da Hero che da seven swords) come si calmano le acque non posta più nessuno...
    E' proprio vero che l'animo umano ha il suo lato oscuro, come quelli che non possono fare a meno di rallentare passando davanti ad un incidente...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

POST IMPERDIBILE ...

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Questo thread và avanti solo a forza di "frecciatine" (più da Hero che da seven swords) come si calmano le acque non posta più nessuno...
    E' proprio vero che l'animo umano ha il suo lato oscuro, come quelli che non possono fare a meno di rallentare passando davanti ad un incidente...
    so che non si dovrebbe ma QUOTO TUTTO (quasi tutto, ho tolto la firma)

io rallento davanti ad un incidente ma almeno non mi sospendono la patente

cmq penso che il thread sia fermo in quanto alcuni non hanno ancora visto SEVEN SWORDS e quindi non possono commentarlo

notazione

noto una cosa, e mi limito a scrivere questa mia frase solo per farlo notare anche agli altri, cioè che la persona che ha aperto il thread ha smesso di parlarne, forse dopo essersi sentito ripetutamente dire che il film fa ****** fa schifo e quant'altro di pseudo offensivo potesse esserci, ma tanto, non fa niente..... ma che chi ne è la causa poi si metta a pontificare è addirittura paradossale....
    questa è la mia (modesta ed umile) opinione, magari poi qualcuno risponderà con la frase da pseudo presa per il c. e poi ci metterà la faccina simpatica pensando di rendere il tutto più "soft & light"....
    Ultima modifica di marco00; 23-02-2006 alle 21:08

Forse mi ripeto, ma se non voleva sentire i giudizi negativi poteva aprire un "fan club" di seven swords.
    Astenersi i non ammiratori del film
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Forse mi ripeto, ma se non voleva sentire i giudizi negativi poteva aprire un "fan club" di seven swords.
    Astenersi i non ammiratori del film
    Lorenzo.

lorenzo, niente di personale, te lo assicuro, ma non è abbastanza dire che il film non è valido non piace o qualcosa del genere? le affermazioni sono sempre più pesanti, certo nessuno dice ad un altro che è un deficiente ma dire che il film che a me piace per te è una cagata mostruosa a me sembra più o meno simile... l'esempio è dato dal fatto che io ho detto che old boy è noioso dal mio punto di vista ("noioso" non che preferisco guardare dentro il wc di casa mia che guardare ancora old boy), tu hai risposto (si, sarà stata una frase sarcastica, ma il sarcasmo spesso è più fastidioso dell'insulto esplicito) : "Rimane il fatto che uno che mi dice che old boy è noioso mi mette a disagio e proverei una certa angoscia a stargli accanto ", pensi che uno legga con gioia frasi così? certo stavi scherzando ma in quel momento il discorso non era così scherzoso nel senso che il tono che avevamo impostato (per mia colpa sicuramente anche) precludeva un pò la simpatia.... comunque fa niente non c'è alcun problema....

Citazione Originariamente scritto da marco00
    ..... ma che chi ne è la causa poi si metta a pontificare è addirittura paradossale....
    questa è la mia (modesta ed umile) opinione, magari poi qualcuno risponderà con la frase da pseudo presa per il c. e poi ci metterà la faccina simpatica pensando di rendere il tutto più "soft & light"....
    Ce l'hai con qualche pseudo persona in particolare?
    lorenzo, niente di personale, te lo assicuro, ma non è abbastanza dire che il film non è valido non piace o qualcosa del genere? le affermazioni sono sempre più pesanti, certo nessuno dice ad un altro che è un deficiente ma dire che il film che a me piace per te è una cagata mostruosa a me sembra più o meno simile...
    Quindi per non offendere la tua sensibilità io dovrei mettere la crocetta sul "non mi piace."?
    Io sono dell'idea che siamo tutti adulti e in grado di esporre le proprie argomentazioni e a maggior ragione di difendere le proprie idee; se così non fosse, forse un forum non è il posto ideale per noi...
    l'esempio è dato dal fatto che io ho detto che old boy è noioso dal mio punto di vista ("noioso" non che preferisco guardare dentro il wc di casa mia che guardare ancora old boy), tu hai risposto (si, sarà stata una frase sarcastica, ma il sarcasmo spesso è più fastidioso dell'insulto esplicito) : "Rimane il fatto che uno che mi dice che old boy è noioso mi mette a disagio e proverei una certa angoscia a stargli accanto ", pensi che uno legga con gioia frasi così? certo stavi scherzando ma in quel momento il discorso non era così scherzoso nel senso che il tono che avevamo impostato (per mia colpa sicuramente anche) precludeva un pò la simpatia.... comunque fa niente non c'è alcun problema....
    Quella risposta era in tono scherzoso ed esagerato ma rimane il fatto (oggettivo) che se apri un sondaggio su chi si è annoiato guardando old boy scoprirai che sei l'unico, sarebbe come addormentarsi mentre si vede per la prima volta l'esorcista...
    Lorenzo.

saggezza

di fronte a tali perle di saggezza ed onnipotenza assoluta (le tue parole non lasciano il minimo spazio al dubbio sono assolute, sicure, impossibili da contraddire, rischierei una condanna per eresia, magari mi metterebbero al rogo) la cosa migliore da fare, onde evitare eterne e inutili polemiche, è TACERE. poi sai magari mi mettono al rogo, le eresie nel medioevo venivano punte così no? sai com'è, qui la civiltà a volte non sembra essere tanto diversa da quella di allora...
    Ultima modifica di marco00; 23-02-2006 alle 22:42

Ragazzi,
    mi pare che questo thread sia ormai orientato nella direzione sbagliata, se non c'e' piu' l'interesse per parlare di questo film fermatevi qui ed evitiamo le solite guerre causate da una mezza parola interpretata male, ok?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

di fronte a tali perle di saggezza ed onnipotenza assoluta (le tue parole non lasciano il minimo spazio al dubbio sono assolute, sicure, tu sei il masimo critico cinematografico guai a chi ti contraddice) la cosa migliore da fare, onde evitare eterne e inutili polemiche, è TACERE.
    Questo è un forum, si discute, nessuno a ragione e nessuno a torto, l'unica differenza tra di noi è l'abilità nell'esporre ognuno le proprie ragioni.
    Se decidi di tacere perchè non sei in grado di esporre il tuo pensiero non far cadere la colpa su di me...se è quella frase che ti ha turbato a tal punto ti chiedo scusa.
    Lorenzo.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •