Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Benigni....

Benigni....

Domanda "provocatoria":
    Ma quanto vi piace davvero Benigni?
    Lo chiedo a voi che sicuramente siete più cinefili del sottoscritto e magari riuscite a farmi capire perchè è considerato quasi "un Dio in Terra"...
    A me, francamente, non dice un granchè. O meglio, che si possa ritenere uno dei grandi personaggi dello spettacolo italiano è fuor di dubbio (visto il carisma che gli viene riconosciuto), ma mi dà tanto l'idea sia uno per il quale sembra che tutto quello che fa è grande a prescindere e chi dice il contrario è uno stolto che non capisce il "bello" (un po' come Celentano, insomma)... probabilmente l'Oscar gli ha dato questa aura di infallibilità...
    Francamente mi sembra "prigioniero" della propria immagine: quello che lo vuole "trasgressivo", oltre le rime che ad ogni comparsata deve mettere scompiglio.
    Preferisco il Benigni d'epoca, quello prima dell'Oscar...me lo ricordo più genuino e meno commerciale (anche se ero più giovinastro e non lo seguivo più di tanto)...
    Che ne dite?

ps: se ho cannato sez. spostate pure in OT.. scusate e grazie...

A me Benigni piace soltanto quando partecipa come ospite a programmi televisivi (la sua apparizione da Celentano è stata fenomenale, ad esempio).
    I suoi film invece mi lasciano indifferente, perchè al cinema mi pare che perda quella "carica" che in diretta invece lo rende irresistibile.

"La vita è bella" comunque mi è piaciuto (malgrado la presenza di sua moglie nel film... ).

Ciao
    Massimiliano

non più di tanto...

non posso dire che non mi piaccia, il fatto è che a volte quando il suo scopo è far ridere io non ci trovo sempre così tanto da ridere, sarà anche perchè spesso fatico a capire quello che dice....
    del resto anche io ho in mente "la vita è bella" e non posso fare altro che riconoscergli grandi meriti circa quel film, se poi penso al mitico "non ci resta che piangere"...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •