|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Cinema vs VPR
-
11-01-2006, 10:51 #31
Originariamente scritto da eragon
-
11-01-2006, 11:27 #32
Senior Member
Originariamente scritto da GianlucaG
-
11-01-2006, 11:33 #33
Originariamente scritto da GianlucaG
Sono tornato bambino.
-
11-01-2006, 13:51 #34
Originariamente scritto da Tony359
Non pretendo che tutti i cinema siano al livello dell'Arcadia, perchè quest'ultimo è stato fatto sicuramente da un appassionato, però mi girano anche le balle quando entro in un cinema con gran blasone (vedi Warner ecc.) e mi ritrovo in cinema al livello del Marconi di Cinisello Balsamo.
L'ultimo film che ho visto, King Kong, alla fine sono stato "costretto" a vederlo all'Uci di Lissone...l'audio saltava ogni 3 per 2 (tanto che si spazientiva anche la persona con me che ha un Mivar 21" come maxischermo)...mi sono dovuto sopportare 20 minuti di pubblicità di cessi e macchine varie all'inizio e con interruzione fra 1° e 2° tempo (che però io rimetterei...almeno per visita al bagno)...forse me li vado a cercare io però in questi casi mi passa la voglia e se non fosse che utilizzo il cinema come scusa per rivedere amici me ne rimarrei a casa davanti al mio di cinema.
Poi naturalmente questa è la MIA opinione e non va presa come Vangelo.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
11-01-2006, 20:27 #35
Dovete sapere che moltissime sale montano impianti di tutto rispetto, con diffusori JBL o EV e amplificazioni adeguate.
Purtroppo di tecnici capaci di fare il loro lavoro ce ne sono POCHISSIMI e poi magari interviene la direzione che per risparmiare non fa controllare, non fa manutenzione e non forma il personale che quindi non si accorge dei problemi.
Tuttavia ci sono molto gestori "innocenti" nel senso che se te non ci capisci nulla, chiami il tecnico e gli dici "sistema tutto", questo va via e dice "sono 1000 euro, è tutto a posto" e l'equalizzazione di sala fa pietà (e una pessima equalizzazione può tutto, hai voglia a casse) ma NESSUNO del pubblico esce fuori e dice "scusi, ma l'audio è pietoso", il gestore innocente va a dormire tranquillo convinto di stare offrendo il miglior servizio possibile.
Magari proprio di "innocenti" non ce ne sono moltissimi ma finché il pubblico non esprime direttamente le proprie lamentele e, meglio ancora, smette di frequentare certe sale pessime difficile che cambi qualcosa.
Dovete fare sì che cambi qualcosa sui foglio, in particolar modo quelli dove a sinistra ci sono le descrizioni e a destra i numeri, preceduti dal simbolo dell'euro...
Cia
A