|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: KING KONG
-
06-12-2005, 14:44 #1
Sospeso
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- bergamo
- Messaggi
- 110
KING KONG
Chi lo ha visto ??? quanto dura?
Sono ansioso di sapere se e' effettivamente all'altezza della saga dell'anello .(viste le premesse!!!!!!!!).
non sono ancora riuscito a vedere il trailer non ho trovato il sito ufficiale insomma grande mistero in pieno stile jacson .
Attendo notizie.......
-
06-12-2005, 15:15 #2
Il trailer lo trovi qui:
http://it.movies.yahoo.com/king_kong/
Il film dura 3 ore...nel buon stile Jacksoniano.
-
06-12-2005, 16:05 #3
Originariamente scritto da matrixxx
-
06-12-2005, 16:34 #4
Originariamente scritto da matrixxx
Esce il 15 DICEMBREIl TV curvo è anti-costituzionale
-
14-12-2005, 13:57 #5
Originariamente scritto da matrixxx
Vedremo.....
-
14-12-2005, 14:29 #6
STO SCHERZANDO ... è solo una stupidissima battuta, ok?
Originariamente scritto da gian de bit
Originariamente scritto da matrixxx
Originariamente scritto da monster
è solo una sciocca battutina ma il doppiosenso era davvero troppo ghiotto per non essere "preso"
-
14-12-2005, 14:42 #7
Originariamente scritto da pampie
Sta lavorando sulla versione DVD, tempo fa aveva lavorato sul materiale extra e oggi invece è toccato al film, considerando la sua tendenza a film come "ragione e sentimento" il suo giudizio "GOOD" per un altro genere mi riempie di ottimismo per un film che non mi stimolava + di tanto.
-
15-12-2005, 02:47 #8
Originariamente scritto da angegogo
Quello era un pesce d'aprile.
Niente trilogia per King Kong.
-
15-12-2005, 06:03 #9
io lo vado a vedere sabato all'arcadia alle 21.30 sperem che ne valga la pena....ciaooooooooooooooo
-
15-12-2005, 19:10 #10
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 191
Ieri sera ho visto la prima a roma.
Film lungo. Un inizio un pò lento che però è utile per entrare nella storia.
Poi un'incredibile susseguirsi di avventura e azione! Ottimi effetti speciali con un uso pesante di CG.
L'audio non era un gran chè ,ma solo perchè la sala era enorme.
Posso dirvi però di cominciare a scaldare il vostro sub perchè se alzerete il volume dovrete certamente cambiarlo perchè lo romperete!
Se amate il genere Indiana Jones è il film per voi.
Il finale non si dice però suppongo che tutti conoscano la storia.
Ciao
Emanuele
-
15-12-2005, 19:20 #11
Originariamente scritto da Cosmopavone
-
15-12-2005, 21:02 #12
Originariamente scritto da angegogo
http://www.kataweb.it/cinema/detail_...Content=288406
-
20-12-2005, 07:55 #13
Visto lo scorso Venerdì nel nuovo cinecity di padova(vedesi news qui a fianco). Premesso che a me King Kong non è mai piaciuto, devo dire che il film è molto bello. Dura tre ore ma non annoia mai. Da guardare anche solo per alcune scene da antologia, che anche se molto inverosimili(del resto tutta la storia è inverosimile), sono grandiose dal punto di vista dell'azione e degli effetti speciali. Tra l'altro si respira molto l'atmosfera da Signore degli Anelli e devo dire che in alcuni momenti Perter Jackson torna pure allo splatter degli esordi ("Braindead" per interderci).
L'audio , per quanto mi riguarda, ha fatto ottimamente la sua parte.
Insomma un film che consiglio di vedere naturalmente su grande schermo e con un buon impianto audio.
Ciao
Giacomo
-
21-12-2005, 10:17 #14
Visto ieri sera al WV di Casamax
Il film è una BOMBA e nn date ascolto a chi dice dura 3 ore di cui 70mn per aspettare che esca sullo schermo King Kong, anzi a mio parere la parte più bella è proprio la prima.....la pellicola scorre benissimo con un "mordente" da riferimento.....solo negli ultimi 15mn rallenta un po' il ritmo....perchè volta sul triste.....ma questi son dettagli.
Il film è riuscito alla grande, nn ci sono buchi, gli attori sono perfetti, la bellezza di N.W. che è nn è da calendario di MAX.... è super azzeccata, è bello cruento nelle battaglie, i mostri dell'isola sono spettacolari e lo scontro tra Kong e i 3 T-Rex è qualcosa che fa fermare le lancette dell'orologio!!! ti appassiona, ti prende che fai il tifo come in un incontro di Kick Boxing all'ultimo sangue!!!
Un unico appunto nelle scene quando compaiono gli umani l'effetto fotomontaggio mi è parso + marcato rispetto ad un Jurassik Park o Godzilla....e anche la digitalizzazione di New York è molto evidente......insomma questi 2 mi sembran meglio realizzati.... su questo punto mi piacerebbe anche ascoltare i Vs pareri a riguardo!
Pertanto LOTR rimane ancora da riferimento come realizzazione!
Per quanto riguarda l'A/V il video è stato pesantemente penalizzato perchè eravamo nella sala 6 dove il video non è ai livelli della sala Top....la fotgrafia mi è parsa un po' pensantuccia soprattutto nelle scene chiare! l'audio invece è sicuramente migliore ma sottodimensionato per il tipo di film, in quanto i mitra utlizzati sono della rivoluzione industriale e gli aerei sono da Barone Rosso, rimangono così solo i passi possenti di Kong come contentino!
Salutoni.
CATVLLO
-
21-12-2005, 10:41 #15
essere su MAX non vuol dire necessariamente essere sexy
Originariamente scritto da CATVLLO