Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Buon cinema MI provincia

Ciao a tutti. Con l'uscita di King Kong e sotto pressione da amici che non hanno voglia di andare "fino a Melzo" (30km da casa mia mica 1000 però tantè), vorrei porre un quesito a chi bazzica le sale della provincia a nord di Milano. Dove posso andare a vedere questo film senza uscire deluso dalla qualità del cinema? Ho provato il Bicocca Village e non mi ha garbato (almeno non da andarci a vedere Kong ). Sono andato a Lissone (non ricordo se Uci o cosa) ma li ai tempi vidi Shaolin Soccer e non era buono neanche per quel film...insomma se potete/volete consigliarmi mi fareste cosa mooolto gradita.

ps a me piace uno schermo ENORME!! e un buon audio (solo a me però).

Grazie.
    Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Provato il Warner Village di Vimercate?

Sinceramente ci sono andato all'inaugurazione non so quanti anni fa...ma ero stato colpito dal bordello (che ancora adesso ogni tanto vedo passandoci davanti) ed è l'unica cosa che mi ricordo. Non mi ricordo per nulla come è fatto e se è o meno decente. Come programmazione poi arriva fino a giovedi e poi stop...Kong lo danno da venerdi, ma non sò a che ora, in che sala...nada.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Io ci farei un salto se fossi in te.

Eh ma non sono proprio comodissimo, vorrei informarmi prima perchè volevo organizzare una seratina con amici che non vedo da un pò...non mi vorrei ritrovare come al solito a farmi 200km per cinema come un pingone

Cià.
    Gabriele

La sala centrale del Bicocca di Viale Sarca non è malaccio (te lo dice uno che, regolarmente, da 5 anni si fa 60 KM per andare a Melzo..)
    Di solito la "uso" per i film che non valgono lo sbattimento di Melzo e la reputo una buona alterantiva. Globalmente inferiore a tutte le sale di Melzo, ma decisamente meglio dei vari UCI (lissone, da te citato, sulla Valassina). Evita come la peste i vari Skyline.
    Se devi andare a Vimercate, tanto vale che fai 10 minuti in più di strada e arrivi a Melzo, no?
    Francamente, altri multisala decenti, in provicia di Milano, non me ne vengono in mente. Io, comunque, un giro a Melzo per King Kong ce lo farei. Dopotutto se non ci si va per tali film, quand'è che ci vai?

Ehhh non dirmelo...è che devo litigare con "ignoranti" che mi dicono: ma che c**o ci andiamo a fare fino a li? Tanto un cinema vale l'altro. Al cinema da solo non mi piace andare...tipa nessuna (anche perchè romperebbe i cojones per vedere Kong)...mi devo rassegnare a cedere ogni tanto
    La sala centrale del Bicocca ti ricordi che numero è? Io l'ultima volta che sono andato ne ho trovata una che mi ha fatto di brutto e non sono molto convinto di tornarci.

Cià.
    Gabriele

Sala 2 e sala 17. Sono le 2 sale centrali più grandi (circa 600 posti).

Le altre più piccole sono a livello dell'UCI, quindi da usare solo come ultima risorsa.

Comunque, www.europlex.it, vai Milano Bicocca 18 e trovi anche gli orari.

Visto...adesso se proprio non riesco a portare a Melzo la gentaccia magari faccio un salto li...non farò caso al fatto che ci hanno appena accoltellato un albanese

Cià.
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Visto...adesso se proprio non riesco a portare a Melzo la gentaccia magari faccio un salto li...non farò caso al fatto che ci hanno appena accoltellato un albanese

Cià.
    AZZZ:...............questaq non la sapevo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •