Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Spirited Away : nelle sale da 18 aprile

evvai... dopo msi in cui non si sapeva se l'ultimo lungometraggio di H. Miyazaki sarebbe mai arrivato nelle nostre sale Mikado ne ha annunciato l'uscita per il 18 aprile

speriamo in un doppiaggio degno di tale film (o cartone animato se preferite) e in una distribuzione migliore di quella riservata a Princess Mononoke da Buena Vista (ma fare peggio in questo senso è praticamente impossibile visto che Mononoke venne distribuito in 12, dodici, copie per tutta italia e senza uno straccio di pubblicità).

Ataru gioisci con me
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Spirited Away : nelle sale da 18 aprile

Originariamente inviato da Guren
    evvai... dopo msi in cui non si sapeva se l'ultimo lungometraggio di H. Miyazaki sarebbe mai arrivato nelle nostre sale Mikado ne ha annunciato l'uscita per il 18 aprile

speriamo in un doppiaggio degno di tale film (o cartone animato se preferite) e in una distribuzione migliore di quella riservata a Princess Mononoke da Buena Vista (ma fare peggio in questo senso è praticamente impossibile visto che Mononoke venne distribuito in 12, dodici, copie per tutta italia e senza uno straccio di pubblicità).

Ataru gioisci con me
    si avvicina il secondo CDS day?

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

adesso non esageriamoche 950km in un giorno sono troppi e si fanno una volta l'anno al massimo (considera che dal CdS ad oggi ho fatto circa 200km quindi immagina cosa possano significare per me 950 in un solo giorno )

Nessun altro commenta l'uscita di questo capolavoro?
    Ataruuuuuuu dove sei? ne abbiamo parlato un poco poco prima che iniziassi ad abbuffarti di popcorn nella sala di Lino ed ora non mi fai nemmeno un commentino a questa gaudia notizia?

adesso non esageriamoche 950km in un giorno sono troppi e si fanno una volta l'anno al massimo (considera che dal CdS ad oggi ho fatto circa 200km quindi immagina cosa possano significare per me 950 in un solo giorno )

Nessun altro commenta l'uscita di questo capolavoro?
    Ataruuuuuuu dove sei? ne abbiamo parlato un poco poco prima che iniziassi ad abbuffarti di popcorn nella sala di Lino ed ora non mi fai nemmeno un commentino a questa gaudia notizia?
    Godo ma poco, visto che:
    1) di sicuro lo faranno in pochissime sale, di sicuro le peggiori.
    2)Il doppiaggio non sara' mai all'altezza di quello Nippo (strafantastico), oltretutto l'adattamento sara' fatto da quel MENTECATTO (eroinomane) della Dynamic, che pare ogni volta scrivere la DIVINA COMMEDIA invece che dialoghi in Italiano corrente
    3) Il mio DVD e' in DTS ES 6.1 DISCRETO e mai lo sentiro' cosi' come a casa mia.
    4) Magari lo mandano pure col rosso sparato (onica cosa per andarlo a vedere sarebbe una colorimetria corretta)

Speriamo di essere smentito, ma ne dubito....
    Firmato:
    Un Ataru che gode sempre pochissimo con la roba edita in Italia
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

guren e ataru (moroboshi?) "una tomba per le lucciole" voi l'avete visto!?
    si dice in giro che sia il capolavoro assoluto di myazaki...
    me lo consigliate?

Te lo consiglio io, è bellissimo, ma ti consiglio pure di vederlo quando NON sei depresso...

Il film non è di Myazaki in senso stretto: da quello che so è stato diretto da Isao Takahata, co-fondatore insieme a Myazaki del famoso Studio Ghibli, la casa di produzione di questo film.

Ataru magari potrà correggermi

Per quanto riguarda il capolavoro di Myazaki non riesco a decidermi tra "Laputa" e "Mononoke Hime"

Ciao.

Confermo che Hotaru no haka (Una tomba per le lucciole) è di I. Takahata.
    Io ho la vecchia VHS di yamato e non ho ancora visto il dvd quindi non posso pronunciarmi circa la qualità tecnica del disco mentre ti posso garantire che il film è bellissimo ma davvero triste (non fatico ad ammettere che la prima volta che l'ho visto a stento ho trattenuto le lacrime... e non è mica capitato solo a me)

Racconta la storia, in flashback, di Seita e Setsuko due fratellini travolti dalla seconda guerra mondiale e dalle conseguenze dei bombardamenti americani sul giappone (non dico di più per non spoilerare troppo).

Mi pare che il disco sia disponibile anche in versione noleggio, ma potrei aver sparato la cavolata del mese, e in questo caso non ci sono scuse

Per quanto riguarda il capolavoro dello Studio Ghibli non saprei proprio pronunciarmi... spero un giorno di poter disporre di un mega cofanetto che raccoglie tutta l'opera Ghibli (e quindi anche tutto Takahata che non è certo meno bravo di Miyazaki imho) e potermi crogiolare nell'ardua scelta di eleggere il migliore

p.s. ataru è certamente il "tesoruccio" di Lamù e devo dire che dal vivo c'è pure una certa somiglianza fisica (il primo che dice che io somiglio a Sakurambo lo uccido ... io ho i capelli e non ho una nipote come Sakura )

Speriamo bene

Non è che poi fa la fine di Princess Momonoke ???
    Annunciato e poi uscito tra vari ritardi dopo un anno (se la memoria non mi inganna) ??

questo non lo posso sapere ovviamente.

Io ne sono contento e sicuramente farò i salti mortali per riuscire a vederlo sul grande schermo.
    Per Princess Mononoke sono andato 3 volte a Forlì (60+60 km da casa) e se necessario farò lo stesso per Chihiro :o a meno che doppiaggio ed adattamento non siano fatti talmente male da rovinare questo capolavoro.

a meno che doppiaggio ed adattamento non siano fatti talmente male da rovinare questo capolavoro.
    Spero di no ma qui in italia siamo fatti apposta per rovinare tutto quanto arriva dal giappone, siano essi film di animazione siano anime siano manga .

Speriamo bene, c'è da dire che al cinema questi film non si riescono a godere appieno perchè c'è sempre il signor "so tutto io" accompagnato dal cugino "per fortuna sa tutto lui" che rovina la proiezione con i suoi commenti idioti o le anteprime di quanto succederà.

Dovrebbe istituire un nuovo reato, Anticipazione di trama !!

Allora al 18 Aprile sperando bene !!

Originariamente inviato da er monnezza
    guren e ataru (moroboshi?) "una tomba per le lucciole" voi l'avete visto!?
    si dice in giro che sia il capolavoro assoluto di myazaki...
    me lo consigliate?
    Ovviamento un VERO Moroboshi con annessi e connessi, un mio spunto lo confermeranno coloro che in Quel di castel di sangro, mi hanno accompagnato al Bar
    Gia' ti ha risposto Guren sul Regista.
    Te lo consiglio perche' e' bellissimo, molto lacrimoso, ma come capolavori metto:
    1)Sen To Cihiro
    2)Laputa
    3)Nausicaa
    4)Totoro
    5)Mononoke Hime
    poi il resto ^____^

A GUREN EDITA IL MESSAGGIO CHE E' UNO SPOILER GIGANTESCO, QUANTOMENO METTI UN AVVISO!!!!
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

... spero un giorno di poter disporre di un mega cofanetto che raccoglie tutta l'opera Ghibli (e quindi anche tutto Takahata che non è certo meno bravo di Miyazaki imho) e potermi crogiolare nell'ardua scelta di eleggere il migliore

p.s. ataru è certamente il "tesoruccio" di Lamù e devo dire che dal vivo c'è pure una certa somiglianza fisica
    a) Quel cofanetto c'e' e nella foto che ho postato nel thread di linomatz sta' accanto alla pizza che ci ha regalato

b) Io sono moolto piu' figo dal vivo e anche moolto piu' allupato di Ataru Moroboshi

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
    A GUREN EDITA IL MESSAGGIO CHE E' UNO SPOILER GIGANTESCO, QUANTOMENO METTI UN AVVISO!!!!
    onestamente non mi pare di aver spoilerato niente del film... insomma riassumere un film in una frase non mi sembra spoilerare la trama

per quano riguarda il cofanetto io lo vorrei in italiano e fatto decentemente... e ad ogni modo non posso permettermi quello giappo

[QUOTE]Originariamente inviato da ataru@lum.cn

1)Sen To Cihiro
    2)Laputa
    3)Nausicaa
    4)Totoro
    poi il resto ^____^

tesorucciooooo!
    ehmm coff coff
    ataru?
    quali di questi sono stati distribuiti anche da noi e con che titolo?
    in dvd quali sono disponibili?
    grassie

Rubo momentaneamente la scena ad ataru per rispondere "ar monnezza":
    sen to chichiro stà per essere distribuito mentre per tutti gli altri al momento si sa solo che la buena vista (detentrice dei diritti) ha in mente di editarli in dvd. Di nausicaa a suo tempo uscì una versione doppiata in italiano della Rai ma è ormai introvabile e non si sa se sarà questo il doppiaggio della versione dvd che DOVREBBE uscire ad ottobre insieme ad altri 3 titoli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •