|
|
Risultati da 16 a 30 di 76
Discussione: CineCity - Padova
-
16-12-2005, 12:08 #16
ci sono stato proprio ieri sera a vedere harry potter!!
beh,il posto è davvero bello e il prezzo del biglietto è abbastanza appropriato (dentro c'è un negozietto molto fornito di gadgets interessandi,dvd,libri, c'è un'area dove si può giocare con la psp e ci sono baretti dove si possono comprare popcorn, bibite, etc praticamente ovunque)!
la sala dov'ero io (la 2) era davvero molto grande e i sedili comodi e spaziosi (il film dura parecchio e non ho avuto alcun fastidio),mi hanno messo nella fila centrale (la L mi sembra) e lo schermo si vedeva a meraviglia (io ero abituato al cineplex e non avevo ancora visto schermi così grandi!)!!!!
insomma, per chi abita nei dintorni,consiglio vivamente di andarci!!!
saluti
-
16-12-2005, 12:44 #17
Originariamente scritto da frcantat
Ci sono anch'io...voglio venire anch'ioooooo
-
16-12-2005, 23:22 #18
Ciao Johnny,
tranquillo che una "capatina" dopo le feste la organizziamo sicuramente...
D'altronde la programmazione, almeno per quanto mi riguarda, degli spettacoli digitali (perchè se dobbiamo inaugurare la multisala, tanto vale che lo facciamo senza badare a risparmiarci!!!) non offre spunti di particolare riflessione, meglio la programmazione degli spettacoli "tradizionali", almeno per il momento...
Quindi, anche se aspettiamo che il sistema venga rodato da altri utenti, tutto di guadagnato...
A presto, fatti sentire...
Francesco
-
16-12-2005, 23:41 #19
Senior Member
dai vedo di partecipare anch'io,,, prima del cine un giro sprissssss par tutti quanti
oh mi raccomando scegliere un film bello no porkate....TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0
-
16-12-2005, 23:59 #20
Ciao Francesco...e allora è fatta.
...ancha el sprissss non se maee se ci vai giù pesante:
...e poi
.....
-
19-12-2005, 08:22 #21
Ci sono stato venerdì sera a vedere King Kong. Sono andato in sala 1, la più grande di tutte: lo schermo era impressionante da quanto era grande (almeno per me che non sono mai andata all'arcadia) e l'impianto sonoro mi sembrava altrettanto valido(non potevo beccare film migliore per testare questo cinema, in quanto era zeppo di scene d'azione e pure con un grande sonoro). Il cinema in generale è molto bello, anche come finiture e scelte stilistiche, ma sopratutto ha spazi molto ampi. Una altra cosa che mi ha soddisfatto è il fatto che non hanno fatto nemmeno un secondo di pubblicità prima del film e spero che non fosse una cosa fortuita ma una "decisione aziendale".
Una cosa che invece mi ha lasciato perplesso è il fatto che non ci fosse tanta gente, anche se da un certo punto di vista può essere considerata una cosa positiva.
Cmq ci torno più che volentieri insieme agli avforumiani.
Ciao
Giacomo
-
19-12-2005, 18:29 #22
News fresca fresca.....
http://www.avmagazine.it/news/cinema/560.html
-
20-12-2005, 23:22 #23
Originariamente scritto da carbo
...beh, "...ad oggi la più grande installazione in Europa in un singolo teatro..."
non c'è che dire, una bella soddisfazione per la multisala di Padova!!!
A questo punto non vedo l'ora di organizzare il mini-raduno...
Confermate che la sala 1, la più grande, e dotata di device di proiezione digitali???
Bye bye
Francesco
-
21-12-2005, 07:43 #24
Originariamente scritto da frcantat
Ciao
Giacomo
-
21-12-2005, 22:08 #25
Originariamente scritto da carbo
byezz
p.s. è una vita che non ci si vede... Limena potrebbe essere loccasione per una rimpatriata, per una volta tanto senza intasare la casa di Gianni
-
22-12-2005, 00:58 #26
Originariamente scritto da valebon
Gianni??? quale Gianni???
Ciao
Francesco
-
22-12-2005, 08:03 #27
Originariamente scritto da valebon
Ciao
Giacomo
N.B.: Gianni è un nostro amico comune di Padova, la cui casa funge sempre da ritrovo per miniraduni.
-
28-12-2005, 15:47 #28
...e vabbè, capita anche nelle migliori "famiglie"...
http://www.gazzettino.it/VisualizzaA...12-28&Pagina=1
Piuttosto, lodevole l'iniziativa di elargire gratuitamente ingressi omaggio...
Francesco
p.s:. notizia segnalata da altro forumer (ciao C.)
-
28-12-2005, 17:19 #29
Accidenti, un problema del genere il 26 dicembre, oltretutto appena aperto è proprio un grosso danno, ci credo che si rivarranno con la società che gli gestisce le biglietterie!!!
Per il resto io sono sempre stato propenso al compensare lo spettatore scontento (per causa nostra ovviamente).
Anche per un piccolo problema avvertibile dal pubblico un biglietto omaggio è uno strumento per dire "non è stato intenzionale e non è la norma sennò saremmo tutti i giorni a dare biglietti omaggio".
Il cliente è contento, il cinema non ci rimette una lira (del resto quando il cliente torna, se torna, visto che ha speso poco per il biglietto, consuma...!) e ci si fa una bellissima figura.
Capita ogni tanto l'errore o la magagna tecnica, fortunatamente nel mio caso la direzione è sempre ben disposta a scusarsi e a provvedere, tutte le volte i clienti rimangono profondamente stupiti visto che mediamente la disponibilità verso lo spettatore è pari a zero.
Quindi lodi lodi lodi al gruppo Furlan!!
Ciao
A
-
28-12-2005, 23:49 #30
Mi trovi perfettamente d'accordo, dopo tutto può essere considerato un peccato di gioventù...
A presto
Francesco