|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: La leggenda di Zorro !
-
03-11-2005, 15:44 #1
La leggenda di Zorro !
visto ieri sera al CineStar di Fiume Veneto (PN) approfittando del prezzo ridotto al mercoledì, conscio che la Juve ce l'avrebbe fatta anche senza il mio supporto "diretto"
Premetto che il prequel è a tutt'ora uno dei miei film preferiti : divertente, frenetico, simpatico e scanzonato il giusto. Oltre ad aver consacrato Helèna (la Zeta Jones) come super gnocca planetaria
Bene, che dire ? Lungo è lunghetto (120' o qualcosa di più) ed è anche carino. Evito volutamente spoiler ma consiglio i fan del primo film di dare un occhio anche a questo.
Nulla di epocale o imperdibile, sia Banderas che la Zeta Jones hanno perso un pelino di "smalto" (il tempo passa per tutti, e fare tre figli non è una cosa che non ha ripercussioni ....), però assolutamente nulla di trascendentale.
Godibile e guardabile, forse giusto un pelino meno bello del primo episodio.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-11-2005, 07:59 #2
Junior Member
Re: la leggenda di zorro!
Ciao, io non l'ho ancora visto ma ho rivisto con piacere il primo, trasmesso qualche sera fa in televisione.
Sono sempre dubbiosa riguardo ai sequel, ritengo che non abbiano mai la stessa forza del primo episodio... beh, andrò a vederlo se non altro per curiosità!
ps: sono nuova!
-
04-11-2005, 09:44 #3
Advanced Member
Re: La leggenda di Zorro !
AlbertoPN ha scritto:
...... Oltre ad aver consacrato Helèna (la Zeta Jones) come super gnocca planetaria
Alberto,dal punto di vista interpretativo?
-
04-11-2005, 11:31 #4
Re: Re: la leggenda di zorro!
annagiulia ha scritto:
Ciao, io non l'ho ancora visto ma ho rivisto con piacere il primo, trasmesso qualche sera fa in televisione.
Sono sempre dubbiosa riguardo ai sequel, ritengo che non abbiano mai la stessa forza del primo episodio... beh, andrò a vederlo se non altro per curiosità!
ps: sono nuova!
esistono comunque delle piacevoli eccezioni, tipo gli Arma Letale, gli Idiana Jones ......
non male in assoluto, lo ripeto, assolutamente godibile.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-11-2005, 11:31 #5
Re: Re: La leggenda di Zorro !
Raffaele ha scritto:Al di là del commento estetico, i gusti non si discutono,dal punto di vista interpretativo?
mandi
-
04-11-2005, 12:16 #6
Junior Member
Re: Re: Re: la leggenda di zorro!
AlbertoPN ha scritto:
Ciao e benvenuta,
esistono comunque delle piacevoli eccezioni, tipo gli Arma Letale, gli Idiana Jones ......
non male in assoluto, lo ripeto, assolutamente godibile.
Mandi!
Alberto
Si si vero, ma poi alla lunga stancano.... diventa sempre più difficile trovare, inventare nuove situazioni per i "nostri eroi"... salvo poi cadere nel ridicolo di "scuola di polizia .... 18"... a che numero si era arrivati???
Ora sono davvero curiosa di vedere il nuovo Rocky Balboa sessantenne ....
Annagiulia
-
04-11-2005, 12:47 #7
Sembra che ci sarà anche un nuovo episodio di Rambo: non vorrà mica assaltare l'ufficio pensioni INPS con il napalm?????????
Ciao, Marcello.
-
04-11-2005, 12:52 #8Toro Seduto ha scritto:
Sembra che ci sarà anche un nuovo episodio di Rambo: non vorrà mica assaltare l'ufficio pensioni INPS con il napalm?????????
Ciao, Marcello."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-11-2005, 08:12 #9
L'ho visto ieri sera; in realtà ero andato per vedere the interpreter, ma il multisala lo aveva tolto il giorno prima così...
Devo dire che il film non mi ha convinto proprio. Trooooppo lungo, se gli avessero tolto una mezz'ora di lungaggini... non so... Gli attori gigioneggiano alla grande (lei sempre bellissima), insomma non vale la pena nemmeno come film per bimbi e adolescenti.
Ciao
Gianluca
-
07-11-2005, 08:43 #10
Re: Re: Re: La leggenda di Zorro !
AlbertoPN ha scritto:
per quello che ne capisco io ... lei è sempre "brava" e convincente.
Il primo era carino, ma nulla di più e non credo che questo secondo andrà a far parte della mia filmografia.....
Baggianata per baggianata preferisoc Tomb raider....Mauro Cippitelli
-
07-11-2005, 08:59 #11
No, non sono andato per lei... anche se merita!
Con due bimbi ormai da 8 anni, vado al cinema molto di rado (se escludiamo i cartoni), perciò ero lì, il film scelto non c'era, gli altri che davano al multisala non mi garbavano... e l'ho visto..... solo perchè una volta organizzata l'uscita con mia moglie (era anche il suo compleanno) mi sembrava catastrofico non andare a cinema dopo aver anche pagato la baby sitter!!!
Ciao
Gianluca
-
10-11-2005, 16:28 #12
Senior Member
Ciao a tutti,
sono andato a vedere il film con il mio nipotino e la sceneggiatura è quello che è (non ha neanche l'originalità del primo episodio). Tutto sa troppo di déjà vu... Ad ogni modo ho apprezzato una cosa in particolare: l'audio, suppongo fosse SDDS, ha messo alla frusta l'impianto del cinema... Secondo me sarà un ottimo DVD test per impianti HT...Dave
-
22-11-2005, 15:39 #13
Member
Mi ha un po deluso, a tratti mi sembrava scontato.
All'altezza del primo invece Spiderman 2, se non addirittura meglio.
-
22-11-2005, 15:52 #14
meno ripercussioni ... come direbbe il buon Alberto
Originariamente scritto da maurocip