|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Star War Episodio III
-
20-05-2005, 12:35 #1
Star War Episodio III
Il Mandrake colpisce ancora!
Ieri grandiosa serata a Roma cinema Warner Village Moderno per la anteprima Ufficiale.
Il Mandrake ha immediatamente "rimediato" inviti e.........
Piazza della Repubblica gremita, musica per tutta la Piazza della famosissima colonna sonora, personaggi i costume lungo la passarella, spade laser e x-wing proiettati su tutta la piazza. Purtroppo io ed il personaggio misterioso (utente del forum) che ha avuto l'onore di venire non abbiamo avuto modo di postarci la digitale x le foto...
continua.....
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
20-05-2005, 15:03 #2
-
20-05-2005, 15:16 #3
ragazzi, voi vi sarete capiti, ma il senso di questo post sincermanete mi sfugge....
Mauro Cippitelli
-
20-05-2005, 15:43 #4maurocip ha scritto:
ragazzi, voi vi sarete capiti, ma il senso di questo post sincermanete mi sfugge
Ciao
MASSIMO
-
20-05-2005, 15:54 #5m.tonetti ha scritto:
Mauro, nel tuo caso invece e' l'eta' che gioca brutti scherzi !
comunque continuo a non capire...
Francesco posta di una serata esclusiva, fichissima, di un forumiano misterioso, dice che continua e poi sparisce.
Tu posti una foto poco significativa, dando ad intendere che il forumiano misterioso sei tu...
OK va bene, ma che ci volete dire?????
a) ci volete far rosicare perche avevate gli inviti?
b) volevate dire che il film è stato bellissimo
c) volevate dire che Episodio III non è solo il raduno milanese...
d) ....
insisto il senso del 3d mi sfugge
Mauro Cippitelli
-
20-05-2005, 16:16 #6maurocip ha scritto:
ha parlato il ragazzino
comunque continuo a non capire...
Francesco posta di una serata esclusiva, fichissima, di un forumiano misterioso, dice che continua e poi sparisce.
Tu posti una foto poco significativa, dando ad intendere che il forumiano misterioso sei tu...
OK va bene, ma che ci volete dire?????
a) ci volete far rosicare perche avevate gli inviti?
b) volevate dire che il film è stato bellissimo
c) volevate dire che Episodio III non è solo il raduno milanese...
d) ....
insisto il senso del 3d mi sfugge
Nonostante l'eta' avanzata vedo che se opportunamente stimolato ...
Ah ! Dimenticavo il fatto che non sei di Roma !
Allora ti spiego. Quella di cui sopra e' una foto dell'esterno del WVM.
Ciao
MASSIMO
P.S. Eventualmente come sei messo per il fine settimana ?
-
20-05-2005, 16:24 #7m.tonetti ha scritto:
P.S. Eventualmente come sei messo per il fine settimana ?
ci sentiamo by phoneMauro Cippitelli
-
20-05-2005, 16:55 #8
Sono stato criptico come x matrix, henry potter, ocean twelve etc
vedi anche http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=ocean+twelve
sono stato invitato all'anteprima VIPPISSIMA e dato che ogni promessa è un debito ho esteso l'invito al mitico Massimo Tonetti (lasciando a casa la First Lady).
Ore 20.45 arrivo in Piazza Esedra come da foto fatta dal cell. di Max che già sbavava visto che tranne gli addetti ai lavori è difficilissimo essere presenti a serate di gala del genere.
All'entrata siamo stati accolti da tutti i personaggi in costume del film e ci hanno regalato alcuni gadget tra cui il modellino dell'X-wing della lego e la maglietta del film. Poi gentilissime e bellissime hostess ci hanno accompagnato ai ns posti e ci siamo visti il filmone.
Pensoi che ora è più chiaro. Scusate x il primo post ma siamo tornati alle 2.30.
Più tardi posto alcune foto ricordo.
Ciao e che la forza sia con voi!
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
20-05-2005, 17:29 #9
-
21-05-2005, 19:59 #10
E gli autografi?!?
E non ti sei fatto autografare da nessuno di loro tre il biglietto?!?
-
22-05-2005, 09:13 #11
Re: E gli autografi?!?
ahhhh.... ora ho capito
!!
I soliti raccomandati....Mauro Cippitelli
-
22-05-2005, 19:41 #12
Re: Re: E gli autografi?!?
maurocip ha scritto:
ahhhh.... ora ho capito!!
I soliti raccomandati....
Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
11-08-2005, 09:03 #13
Visto ieri in un cinema di M... a Rocca di Mezzo ( L'AQUILA), quindi Non parlero' ne di qualita' Audio ne tantomeno di quella Video....
Mancando questi requisiti, mi sono concentrato solo sulla trama, sceneggiatura, scenografie, modelli, etc, etc.
DICO SOLO .....IMHO:
SPETTACOLO !! CAPOLAVORO !!!
GRAZIE GEORGE !!
Aspetto con ansia e onanismo il 2 Novembre per "farlo Mio" definitivamente !
-
15-08-2005, 00:31 #14
A proposito della esalogia completa...
Andate a rivedervi "l'impero colpisce ancora", vedrete che la vecchiaia fa scherzi anche alla memoria anche dei Jedi...
Quando Luke lascia Dagobah per cercare di salvare i nostri sulla città delle nuvole Obi Uan dice"...è la nostra ultima speranza..." e Yoda invece "no, ce n'è un'altra..."....che il buon vecchio maestro si sia dimenticato di averli portati lui i gemelli Skywalker ai genitori adottivi Leia e agli zii Luke? Non sapeva che poteva essere una Jedi anche Leia? Il futuro sempre incerto è!
A proposito di episodio 3 invece credo di aver capito cosa era quella sensazione di incompiuto che avevo nelle orecchie...grazie alle spiegazioni sulle differenze tra la nostra versione e quella english...speriamo che il dvd sia ok!
-
18-08-2005, 09:16 #15
Senior Member
Trovandomi a Milano da qualche giorno, non ho saputo resistere alla tentazione e ieri sera sono riandato all'Arcadia per rivedermi SW. Spettacolo delle 22,50 saremo una 15na di spettatori; praticamente la sala energia era a mia disposizione.
Inutile dire che mi sono goduto il film apprezzando particolari che mi erano sfuggiti. Grande visione!
civale