|
|
Risultati da 301 a 315 di 321
Discussione: LOTR2 al cinema di LINOMATZ
-
26-01-2003, 22:36 #301
Domanda....
Non mi ricordo più chi, ma nel cds day ci fu , tra Moghetto ed Inner, chi porto' uni splendido dvd di Sting...
Ebbene, restammo che ci saremmo risentiti in pvt...
Chiunque dei due tu sia il felice possessore, puoi contattarmi in pvt, please??
Altra cosa; un altro del gruppo romano, si è portato a casa un bel film della dolby digital; beh, si, ero curioso di sapere come era stata utilizzata...
aspetto curiosamente sviluppi....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-01-2003, 00:04 #302
scaricato le foto in versione small (ho una "misera" isdn e nessuna flat
) e vi dico subito che potete ringraziare Luca per avermi ripreso quasi sempre di spalle... altrimenti la mia belezza (per non parlare del mio fisico scultoreo
) avrebbe messo in ombra tutti il resto del gruppo
p.s. se Linomatz mi avesse detto che i cavi component doveva utilizzarli per collegare il plasma che funge da cartello stradale gli avrei mandato dei cavi rivestiti in polietilene invece che polivinlcloruro... lo sanno anche i sassi che il pvc si degrada velocemente con le cattive condizioni meteo (sopratutto il gelo è fatale per il rivestimento in pvc)... forse la cattiva definizione del cartello è da imputarsi proprio ad una prematura usura del cavo(ed ovviamente ai limiti della tecnologia impiegata.. un bel retroproiettato CRT forse era più indicato :o)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-01-2003, 07:35 #303
Senior Member
Altra cosa; un altro del gruppo romano, si è portato a casa un bel film della dolby digital; beh, si, ero curioso di sapere come era stata utilizzata...
Grazie ancora per l'omaggio, e a rivederci presto.
P.S. il dvd di Sting (All this time) è di Inner.
-
27-01-2003, 09:21 #304
allora non ti resta...
Originariamente inviato da moghetto
Ciao Sasà, felice di risentirti. La targa Dolby Digital ce l'ho io, e l'ho appesa a muro nella sala H.T. fissandola come mi avevi suggerito tra due lastre di plexiglass, il risultato è spettacolare.
Grazie ancora per l'omaggio, e a rivederci presto.
P.S. il dvd di Sting (All this time) è di Inner.
ciao
sasadf
P.s.:mi ritrovo un trittico in plexiglass 13x18 delle targhe dd dts e thx...qualcuno, con relativo piccolo rimborso spese, vorrebbe diventarne felice possessore?RealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-01-2003, 22:19 #305
le targhe che avete tutti voi visto al cds day, guardate alla fine dove sono state messe dal buon kenzo...
http://www.avforum.it//attachment.php?s=&postid=30909
ciao
-
31-01-2003, 23:37 #306
Re: allora non ti resta...
Originariamente inviato da sasadf
[B
P.s.:mi ritrovo un trittico in plexiglass 13x18 delle targhe dd dts e thx...qualcuno, con relativo piccolo rimborso spese, vorrebbe diventarne felice possessore?[/B]
...ecco un paio di scatti delle suddette....
ciao
-
31-01-2003, 23:39 #307
ultimo scatto...
altre due foto al forum di competenza ("loghi dts e dd" sul forum generale a pag.22).
Di seguito riporto le stesse info redatte in quella sede...
"La foto è stata scattata al buio, e con le targhe a cui non ho ancora tolto l'ultimo strato protettivo antigraffio del plexiglass, onore che spetterà al fortunato possessore delle stesse (che per l'onore ancora stanno cercando una parete che le voglia ospitare...io le ho fatte per pure divertimento... )....
Un paio di difetti: la thx ha un piccolo graffio, e la dts ha un bordino leggermente raggrinzato... ma fare tutto perfetto non le renderebbe così unicamente belle con l'aspetto "hand made"..... "
da dire il fatto che dietro la targa, sul plexi fumè è stato fatto un muco che servirà per inserire un chiodo ed appendere la placca nella parete.....
Dimensioni 13 x 18cm ca. le dts e la thx
9 x 18cm ca. la dd---
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 31-01-2003 alle 23:42
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-02-2003, 16:03 #308
Ma porc!!!! Che mi sono perso!!!
Purtroppo ero in vacanza a Mauritius!!!
LuVi
-
05-02-2003, 16:25 #309
Misura bene la distanza della targa centrale con la sinistra perchè è più vicina che con quella di destra. E poi tutte quelle ditate....
-
05-02-2003, 20:07 #310Originariamente inviato da Mirko
Misura bene la distanza della targa centrale con la sinistra perchè è più vicina che con quella di destra. E poi tutte quelle ditate....
Ecco il riflesso che fa pensare a delle ditate....
Eppoi sono state appoggiate al mobile, mica le inchiodate: altro onore che toccherà allo "sverginatore" anche del buco posteriore(che brutto e volgare doppio senso che mi è "venuto")..
ciao
-
05-02-2003, 22:54 #311Originariamente inviato da Mirko
Ho gia' messo tutto a bolla e ritarato il braccio del Thorens, messo le punte coniche sotto al lettore CD NAD e mi sto godendo la Wiener nel concerto di fine anno del 1980, una GODURIA!!!
So' troppo coontento di vedere una adeguata cornice per il mio impianto Hi fi a 2 canaliBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
06-02-2003, 08:49 #312
Bravo Ataru,
Effettivamente su quel tavolino tondo bianco e lilla gridava VENDETTA!Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
06-02-2003, 09:52 #313
foto?
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Mirko, so che sono OT, ma ho finito il portaelettroniche, appena mi passeranno un'altra volta la fotocamera postero' le foto, in realta' e' una libera improvvisazione sulla IMHO valida base del tavolinetto FLEXY di TNT-audio.
Ho gia' messo tutto a bolla e ritarato il braccio del Thorens, messo le punte coniche sotto al lettore CD NAD e mi sto godendo la Wiener nel concerto di fine anno del 1980, una GODURIA!!!
So' troppo coontento di vedere una adeguata cornice per il mio impianto Hi fi a 2 canali
a quando delle belle foto??
la ciliegina sul tuo impianto sarà completata, presumibilmente e salvo ulteriori imprevisti, nella giornata di sabato: però prima di lunedì martedì dubito che potrà partire alla volta di Terni....
La prova col minijack ancora non l'ho fatta, ma altri dicono che con la audugy player va bene pure il mono....
vedremo!!
off topic off
-
06-02-2003, 10:04 #314Originariamente inviato da stefno
Bravo Ataru,
Effettivamente su quel tavolino tondo bianco e lilla gridava VENDETTA!
X SASA' grazie mille, le foto appena avro' per le mani una fotocamera.
Per il cavo fammi sapere come vanno le proveUltima modifica di ataru@lum.cn; 06-02-2003 alle 10:10
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
06-02-2003, 10:05 #315Originariamente inviato da sasadf
non sono ditate, distrattone: ho detto che la pellicola antigraffio che protegge il plexi dal graffiarsi la toglierà solo STEFNO(ebbene si , me le ha chieste lui , ed io gliele do volentierissimo); è un suo onore ed un suo diritto.
Ecco il riflesso che fa pensare a delle ditate....
Eppoi sono state appoggiate al mobile, mica le inchiodate: altro onore che toccherà allo "sverginatore" anche del buco posteriore(che brutto e volgare doppio senso che mi è "venuto")..
ciao
sasadf
Va a finire che mi faccio la fama di "strappatore di pellicole antigraffio"... Vero Ataru?
Ieri ho comprato la vaschetta-filtro per moddare l'alimentazione dell'Onkyo. Comprare apparecchi con la garanzia scaduta ha i suoi lati positiviPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.