|
|
Risultati da 286 a 300 di 321
Discussione: LOTR2 al cinema di LINOMATZ
-
21-01-2003, 19:43 #286
ultime considerazioni
dopo che Vincenzo ha svelato questi ultimi retroscena succulenti, non rimane che ringraziare lui e tutti coloro che, con il loro eccellente gioco di squadra, hanno fatto riuscire benone la giornata....
Riguardo la mia cintura, è direttamente proporzionale al numero di BEEP che faccio.... quando sto con una lei soddisfacente, allora il circolo vita sale, mentre, se mi ritrovo da solo, sono stato anche capace di perdere 18 chili in un mese....
Quando una cosa piace , cosa si farebbe per lei...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-01-2003, 23:05 #287Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Lino ...la mia cintura e' come le ali dei Tornado .. A GEOMETRIA VARIABILE
LucaBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
22-01-2003, 17:37 #288
Ciao a tutti scusate il ritardo finalmente posso ringraziare (prima vi leggevo ma non avevo la paswr a portata di mano) tutti quanti per il sabato trascorso veramente piacevole.
In particolare Lino e la sua famiglia perchè hanno fatto molto di più di quello che dovevano....
Cosa dire: una simpatia immediata è nata con i toscanacci Papinist e VinaioPazzo(era da tempo che non piangevo ridendo così; ancora grazie)
Luca lo avevo gia conosciuto al Top quest'anno e gia sapevo che era
un Jolly.
Non conoscevo Vincenzo con il quale ho scambiato 2 piacevoli chiacchiere.
Sasadf con le sue belle targe (anche se io le preferirei su materiali nobili tipo ferro o legno).
Bobtrap con il suo simpaticissimo faccione (eravamo gli unici 2 ECP user se non erro).
I compagni di traversata piacevolissimi,Il Manuti super-professional.
NDR:quello che parla con la Sig.ra Manuti sono io non domenico.
Hey ma non avete notato che il cane del Manuti e una lei con degli occhioni rubacuore !
Scusate vi devo lasciare ho degli ospiti riprendo appena posso.
Ciao.Ultima modifica di Inner; 22-01-2003 alle 17:39
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
22-01-2003, 17:43 #289Originariamente inviato da Inner
Bobtrap con il suo simpaticissimo faccione (eravamo gli unici 2 ECP user se non erro).
sopra la mia testa c'è appeso un simpatico ECP4100Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-01-2003, 17:59 #290Originariamente inviato da Inner
Ciao a tutti scusate il ritardo finalmente posso ringraziare (prima vi leggevo ma non avevo la paswr a portata di mano) tutti quanti per il sabato trascorso veramente piacevole.
In particolare Lino e la sua famiglia perchè hanno fatto molto di più di quello che dovevano....
Cosa dire: una simpatia immediata è nata con i toscanacci Papinist e VinaioPazzo(era da tempo che non piangevo ridendo così; ancora grazie)
Luca lo avevo gia conosciuto al Top quest'anno e gia sapevo che era
un Jolly.
Non conoscevo Vincenzo con il quale ho scambiato 2 piacevoli chiacchiere.
Sasadf con le sue belle targe (anche se io le preferirei su materiali nobili tipo ferro o legno).
I compagni di traversata piacevolissimi,Il Manuti super-professional.
NDR:quello che parla con la Sig.ra Manuti sono io non domenico.
Hey ma non avete notato che il cane del Manuti e una lei con degli occhioni rubacuore !
Ciao.
Ragazzi se mi segnalate altri errori provvedero' all'istanteBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
22-01-2003, 20:10 #291Originariamente inviato da Inner
ciao
-
23-01-2003, 14:26 #292
Scusa Guren.
Lo sai che mi piacerebbe fare una bella Lourdata tipo in un giorno ci confrontiamo i proiettori così ci rendiamo effettivamente conto delle differenze effettive tra i modelli e degli accorgimenti che ognuno di noi ha preso.Ti interessa? Penso un report di questo tipo (3000/4100/4500) possa essere utile non solo a noi ma a tutta la comunità avforumiana.JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
23-01-2003, 14:37 #293Originariamente inviato da Inner
Ciao.
CaruuucciaaUltima modifica di ataru@lum.cn; 23-01-2003 alle 17:30
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
23-01-2003, 15:54 #294Originariamente inviato da Inner
Scusa Guren.
Lo sai che mi piacerebbe fare una bella Lourdata tipo in un giorno ci confrontiamo i proiettori così ci rendiamo effettivamente conto delle differenze effettive tra i modelli e degli accorgimenti che ognuno di noi ha preso.Ti interessa? Penso un report di questo tipo (3000/4100/4500) possa essere utile non solo a noi ma a tutta la comunità avforumiana.) la parola Lourdata
ad ogni modo il mio ECP non è certo da prendere come esempio (almeno fino a quando non mi deciderò di fare una taratura "seria" :o) meglio forse orientarsi su altri possessori (ad esempio al meeting di CdS c'era pure Peter che ha un 4500+ se la memoria non mi inganna) con macchine più a punto.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-01-2003, 18:05 #295
Il regalo di LINO e' in posizione
Grazie ancora LINO, IMHO fa un figurone
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
23-01-2003, 19:20 #296
rispostina....
Originariamente inviato da Guren
uhmm tradurresti in un italiano corrente e comprensibile in tutta la penisola () la parola Lourdata
ciao
sasadf
p.s.: perchè sul thread delle targhe non posti più?
Un padre che rinnega il proprio figlio!!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-01-2003, 11:55 #297
scusate la parola l'ho inventata in quel momento ma mi sembrava abbastanza internazionale.
Ma credevo Peter non fosse nel Lazio.Ultima modifica di Inner; 24-01-2003 alle 11:59
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
24-01-2003, 12:48 #298Originariamente inviato da Inner
scusate la parola l'ho inventata in quel momento ma mi sembrava abbastanza internazionale.
Ma credevo Peter non fosse nel Lazio.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
26-01-2003, 17:22 #299
quando organizzate fatemi sapere, se gradite, vengo anche io...
ciao
-
26-01-2003, 20:36 #300
Link per le foto
allora dopo aver ridimensionato il tutto ecco la PAGINA dove scaricare i files delle foto .
Un saluto a tutti
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51