|
|
Risultati da 271 a 285 di 321
Discussione: LOTR2 al cinema di LINOMATZ
-
21-01-2003, 12:16 #271
Advanced Member
Originariamente inviato da vincenzo
...cut...nessuno si sia accorto...cut...Non l'abbiamo ringraziata...
Beh, io sì
...autoquote on....
...ringraziamenti a Lino (ed alla moglie per l'inspettato sfratto di 24 ore con annesse truppe cammellate)...
...autoquote off...
5) E grazie a LucaV...cut...E queste sono cose che si sentono e si vivono solo con gli amici più cari.
Io non ho ancora sentito LucaV in merito a questa iniziativa...
Spero solo abbiate un pò di pazienza per farmi finire l'allestimento
Saluti
Luca
-
21-01-2003, 12:35 #272
Operatore
Originariamente inviato da MarColas
Il buon Lino ieri ha avuto qualche regalino (direi anzi regaLino) che credo/spero gli allieteranno i prossimi pasti
-
21-01-2003, 12:39 #273Originariamente inviato da linomatz
Oggi ho dato un'affondata anche ai baba'! (faccine con l'acquolina)
Faccine con l'acquolina? Eccola
Magari la prossima volta vedo di portarti il cremoncello fatto dalla mia ragazza...una cosa favolosa (sia il cremoncello che la mia ragazza), solo che bisogna organizzarsi con una borsa termica.
Anche se a dire il vero forse sabato non ce n'era granché bisognoUltima modifica di MarColas; 21-01-2003 alle 12:41
-
21-01-2003, 12:39 #274
Operatore
Originariamente inviato da vincenzo
2) Ringrazio Marinella, simpaticissima, dolcissima e riservata moglie di Lino.
-
21-01-2003, 12:48 #275Originariamente inviato da linomatz
... ha voluto seguire tutto il thread! (faccine curiose)
E dire che mi ero portato i CD audio per il test
Un saluto alla moglie di Lino alloraBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
21-01-2003, 13:16 #276
Re: Re: l'HT DAY visto da sasadf
Originariamente inviato da papinist
Come si sono svolti REALMENTE i fatti
Sasà, ammetto di essermi avvicinato alle tue targhe per guardarle meglio, e di aver pure commentato con chi mi era vicino che erano veramente belle! Però quella di Matrix la guardavo perchè, pur essendo delle immagini che amo, non riuscivo ad apprezzarle con quella carta sbrilluccicosa sullo sfondo
E comunque, ti sei perso uno scambio di battute fra me e Guren, guardando la THX olografica:
Io: "Allora Guren come ti sembra dal vivo questa targa?"
Guren: "mah a me continua a non piacere!"
e io: "Pure a me! Ma non glielo diciamo poverino... non vorrei che se la prendesse veramente!" Comunque appena ho tempo posto un commento anche sul thread apposito.
Grande Sasà! Ti ringrazio per il commento su di me, ci hai azzeccato e sono pure uno che di solito sta un po' sulle sue... ma sabato mi sembrava di essere fra gente che conoscevo da sempre anche se non avevo mai visto!
benone!! allora la targa di Matrix non sarà mai tua!!
Non ho bisogno di altre celebrazioni, le mie traghe hanno dato già amplissime soddisfazioni....
Non le faccio più a nessuno, anche perchè sono esattamente dieci i possessori delle stesse (come i dieci anelli dati agli uomini)
Due uniche possibili eccezioni: SE Lino avrà a tal punto apprezzato la targa dd che gli ho regalato, e mi chiederà la dts da ccoppiargli vicino, gliela farò volentierissimo!!
Ovvio che il grande "Magister Gandalf Manuti", avendomi manifestato il suo desiderio di avere una bella Dts, non mi esimerò nemmeno da questo altro "piacevole incombente" ( anche si in cambio , in pvt, gli chiederò di essere uno dei primivisori del suo sito)...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-01-2003, 13:19 #277
La sfida delle targhe
Originariamente inviato da papinist
CUTTONE
Comunque appena ho tempo posto un commento anche sul threadapposito.
CUTTINO
Al thread delle targhe, avete visto, c'è un nuovo sfidante?!?!
Perchè non ci va più nessuno in quel simpatico thread^!
Vi infastidisce la mia supremazia^ ?!?!
almeno da te, da Guren, e da qualche altro, almeno un giudizio (anche negativo , ci mancherebbe altro!!) dopo la visione "LIVE" lo apprezzerei tanto...
ciao
-
21-01-2003, 13:23 #278
Operatore
Re: Re: Re: l'HT DAY visto da sasadf
Originariamente inviato da sasadf
SE Lino avrà a tal punto apprezzato la targa dd che gli ho regalato, e mi chiederà la dts da ccoppiargli vicino, gliela farò volentierissimo!!
non posso metterne una sola!
(va bene con le viti senza cornice esterna)
-
21-01-2003, 13:37 #279
Re: Re: Re: Re: l'HT DAY visto da sasadf
Originariamente inviato da linomatz
Guarda che io sto aspettando la DTS e la THX,
non posso metterne una sola!
(va bene con le viti senza cornice esterna)
con piacere!! devi darmi però un pò di tempo, perchè le faccio nei ritagli di tempo, e quelle lì sono davvero difficili da preparare, ovvio che , per te, avrò una cura ancora più maniacale!
domandina: la thx la vuoi olografica , oppure, visto lo stile assolutamente sobrio sia della tua persona che della tua sala, la preferiresti "solo" silver ( dovrei conservare una foto di quella fatta a Gughi) il quale ne è stato entusiasta(chiedi direttamente a Pasquale)...
OFF TOPIC OFF (>"Loghi DTS e DD")
IHIHIHIHIH Sto contaminando anche questo altro thread!
"The Detentor and Creator of the U.T"
ciao
-
21-01-2003, 13:48 #280Originariamente inviato da vincenzo
Vedo che é giunto il momento di dare il mio contributo alla discussione. Articolerò le mie dichiarazioni per punti:
CUTTONE
....Anzi all'organizzatore per eccellenza: Sasadf
Ciao
Vincenzo
Grandissimo conoscitore di tritubi, ho intrattenuto una fugace chiaccherata con lui al tavolo del foyer di Lino, dopo il mitico panino(da poco ho scoperto che l'autrcie è stata la mogliettina di Lino: adesso capisco anche la "stazza" del Buon Lino, se i panini li fà così, una abruzzese doc in cucina non oso immaginare che cosa possa cucinare.. la prossima volta mi fermo a pranzo...).
Ebbene , in dieci minuti di chiacchere , mi ha insegnato più di un buona lettura di una rivista di settore...Grande..
Oltretutto anche Lui ha un mega impianto(lo shootout tra un cine 7 barco ed un marquee 8500 ultra varrebbe da solo il viaggio), e la traversata fino alle puglie per andare dal Sire e dal suo fido Scudiero, sarà pesante e lunga, ma sarà affrontata con entusiasmo (Irene permettendo).
a stasera per ulteriori commenti sugli amici dconosciuti di cui non ho avuto ancora il piacere di ricodare le salienti loro sfaccettature caratteriali che mi hanno colpito....
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 21-01-2003 alle 13:50
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-01-2003, 13:49 #281Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Sto ancora rosicando, e con me Peter per non aver avuto il piacere dell'accoglienza in casa Mazzocco arrgh
E dire che mi ero portato i CD audio per il test
Un saluto alla moglie di Lino alloraCiao, Peter
-
21-01-2003, 14:42 #282
Operatore
Originariamente inviato da sasadf
: adesso capisco anche la "stazza" del Buon Lino,
sono gli altri che forse sono troppo secchi!
Nella mia cintura per pantaloni di riferimento
uso ancora lo stesso foro di 20 anni fa, e tu?
-
21-01-2003, 14:46 #283
[QUOTE]Originariamente inviato da sasadf
[B]
VINCENZO: anche lui è stato un'altra scoperta piacevole della serata di sabato. Persona assolutamente pacata, che ama stare in disparte, ma con l'occhio digitale caratteristico di pochi eletti del forum.
Carissimo.
Non so se a te e ad altri ho dato l'impressione di essere persona pacata. Mi sembra comunque difficile stabilire, individuare il carattere di una persona dopo averci parlato cinque minuti a fine serata giusto perché si é capitati per caso l'uno di fianco all'altro. Ti assicuro comunque di non essere pacato come dici. Per quanto LucaV mi conosca poco (nonostante sia il suo fido scudiero) non penso ti direbbe la stessa cosa.
Il fatto é che, essendo già stato in compagnia della mia Antonella in quel di Castel di Sangro, avevo già abbondantemente goduto della solitaria visione dell'8500 e del cinema di Lino e della sua straordinaria ospitalità e mi sono prodigato per dargli una mano a ricevervi, tenendomi in disparte e dandovi la possibilità di godere di quello di cui avevo già goduto io. Ma non te ne sei accorto! Come non ti sei accorto che i tre ragazzi di Pesaro e Ravenna (mi scuso con loro se un questo momento non ricordo i nomi tranne Ludovico) hanno all'improvviso deciso di alzarsi e di andare a mangiare un boccone così da lasciare il posto ad altri. E non ti eri accorto che io non ero solo l'amico del mio caro LucaV ma scrivevo sul forum (forse poco perché parlo al momento giusto) ma almeno dallo stesso tempo da cui scrivi tu.
Grandissimo conoscitore di tritubi, ho intrattenuto una fugace chiaccherata con lui al tavolo del foyer di Lino, dopo il mitico panino(da poco ho scoperto che l'autrcie è stata la mogliettina di Lino: adesso capisco anche la "stazza" del Buon Lino, se i panini li fà così, una abruzzese doc in cucina non oso immaginare che cosa possa cucinare.. la prossima volta mi fermo a pranzo...).
Ebbene , in dieci minuti di chiacchere , mi ha insegnato più di un buona lettura di una rivista di settore...Grande..
Allo stesso modo , non ritengo di essere un grande ne un grandissimo conoscitore dei tritubo. Quello che vi ho raccontato sabato sera é solo frutto della esperienza fatta sventrando mentalmente il mio Cine7 ed operando gli aggiustamenti necessari dopo aver letto tanto e dopo aver fatto tesoro dei vari consigli di Andrea, Lino, Romano e LucaV .
Oltretutto anche Lui ha un mega impianto(lo shootout tra un cine 7 barco ed un marquee 8500 ultra varrebbe da solo il viaggio), e la traversata fino alle puglie per andare dal Sire e dal suo fido Scudiero, sarà pesante e lunga, ma sarà affrontata con entusiasmo (Irene permettendo).
Per finire ho solo costruito per gradi il mio impianto video coronando il sogno di possedere (da domani) un Marquee 8500 ma non penso sia un mega impianto.
Ma soprattutto sono amico di LucaV .
Siamo figli di amici ma non ci conoscevamo e non sapevamo di avere la stessa passione. Poi, un giorno, Andrea Manuti mi disse che qualche mio concittadino lo aveva raggiunto a Roma a casa sua e mi svelò il nome. Ci siamo cercati ed incontrati a Milano. E' nata una sincera amicizia che mi dà felicità e spero possa essere sempre così. Perché do molta importanza ai rapporti interpersonali. Ho la fortuna di abitare vicinissimo al suo studio e ci incontriamo spesso (come amanti in pena)
Per la sua competenza, per la precisione con cui si dedica a questa passione e soprattutto per la sua persona hai ragione tu nel definirlo un Sire.
Ma ti assicuro che non sono lo scudiero di nessuno !
Ciao
Vincenzo
-
21-01-2003, 16:05 #284
C.di S. 2 (o giù di lì)
Ragazzi mi sembra di capire che qualcosa bolle in pentola, spero che il gruppo romano sia solidale e partecipi alle prossime mattate.
vero inner, ademar, moghetto e domenico
Fateci sapere e organizzeremo un volo charter
-
21-01-2003, 18:34 #285Originariamente inviato da linomatz
Vacci piano ... io sono in perfetta forma o quasi ...
sono gli altri che forse sono troppo secchi!
Nella mia cintura per pantaloni di riferimento
uso ancora lo stesso foro di 20 anni fa, e tu?
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51