|
|
Risultati da 256 a 270 di 321
Discussione: LOTR2 al cinema di LINOMATZ
-
20-01-2003, 21:37 #256
.....12 kg di pop corn di ATARU, una quantita' industriale..... si e' giustificato , alle nostre domande dicendo che i cestelli gli servivano per autocostruirsi i prossimi woofer da 30" , una cosa semplicemente disumana .
Gandalf Manuti si era portato dietro la famiglia , beato lui ! compreso il cane che se non mi sbaglio si chiama "settepollici" .
E qui spendo due paroline volentieri ...........
Ora , abbiamo visto in televisione i cani fare di tutto , pipi alle cabine del telefono , percorsi da guerra , portare il giornale ...ma un cane che guarda imperterrito tutto LE DUE TORRI ...vi giuro non l'avevo visto , anzi ha anche ringhiato ad Ataru per via dei popcorn , lo distraeva .....dice il Manuti . MAH!!!!! Alla fine del primo tempo voleva quasi andare via , secondo lui virava troppo sul verde e sempre Andrea gli ha spiegato che era una scelta del regista . ROBA DA CHIODI!!!!!!! Infine ho visto la sua cuccia e mi sono spiegato molte cose :
troppe cose .....
ogni riferimento a persone o proiettori e' puramente casuale
DA QUI LA MITICA FRASE : LCD SI VEDE DA CANIVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
20-01-2003, 21:43 #257
Ma sei un mito assoluto
Applausi!
-
20-01-2003, 21:57 #258
non vi preoccupate e' finito .
le altre foto sono migliori quelle di Andrea persona ,tra l'altro simpaticissima e disponibile allo scherzo ,come del resto tutti voi che , ancora una volta , ringrazio di cuore .
Come sempre chi fotografa , spesso si estranea alle discussioni , mi dispiace non aver seguito LucaV con Bobtrap , Ataru che mi ha lasciato con una curiosita' incredibile per quanto riguarda le sue Chario , Peter con cui non ho potuto neanche scambiare una parola , e tutti gli altri , ma forse per questo c'e' il forum
Spero nel prossimo incontro , per aver la possibilita' di depredare la mitica borsa di Sasadf da quelle bellissime targhe (la mia preferita rimane DD ricordatelo) ed tutto il resto ;ma per questo ne riparleremo nelle sedi opportune .....
Grazie a tutti coloro che hanno seguito queste " bischerate " che ho scritto , presenti e non presenti all'incontro, in modo da spronarli , la prossima volta, al sacrificio del viaggio .
Con affetto
LUCAVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
20-01-2003, 22:11 #259
Operatore
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 84
Vinaio,
appena Vincenzo e LucaV installerano
i loro nuovi Marquee, che ne diresti
di farci questa trasferta barese?
p.s. ho cominciato a bere i vini ... ottimi!
-
20-01-2003, 22:16 #260
Certo .....
se ci chiamano , mi farebbe un piacere infinito .
Grazie per i vini .
Ciao
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
20-01-2003, 22:38 #261
Operatore
- Data registrazione
- Feb 2002
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 240
...
Si deve perdere il mio nome se alla prossima mancherò... Fantastici!
Vincenzo
-
20-01-2003, 22:41 #262Originariamente inviato da linomatz
Vinaio,
appena Vincenzo e LucaV installerano
i loro nuovi Marquee, che ne diresti
di farci questa trasferta barese?
p.s. ho cominciato a bere i vini ... ottimi!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-01-2003, 23:21 #263
Re: ...
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Si deve perdere il mio nome se alla prossima mancherò... Fantastici!
VincenzoVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
21-01-2003, 00:05 #264
Re: l'HT DAY visto da sasadf
Originariamente inviato da sasadf
(“la vendetta è un piatto che si serve freddo”)
ANTEFATTO: l'unico detrattore(soprattutto della thx olografica) delle mie targhe, sul thread relativo, PAPINIST, mi aveva fatto rimanere male davvero per un paio di considerazioni non troppo offensive, ma per nulla alleggerite da qualche faccina che serve appunto per far capire che uno non vuole offendere.
Peraltro, lo stesso PAPINIST, era stato mio fedele alleato nella disputa con GUREN riguardo la bellezza di Matrix.
(“LA VENDETTA”)
Tacchete, che ti tiro fuori? Una targa con i manifesti ufficiali di matrix , stampati in carta olografica:
"questa avevo pensato di regalarla a PAPINIST, vista la sua passione per Matrix, ma visto che ha criticato tanto la targa olografica, ho pensato che il regalo non gli sarebbepiaciuto, così non gliela regalo più...."
Giù la risata generale, associata alla ammirazione, perchè il lavoro è venuto veramente bene...
La vendetta si consuma dopo: PAPINIST, credendosi non visto, si avvicina due-tre volte alla targa di matrix, se la rigira tra le mani, cambia sorgente di luce ammirato dai mille riflessi, poi mi guarda e cerca di manifestare un sincero apprezzamento , convinto che, da vero signore, gli avrei concesso di intascare la ambita preda. NULLA, con faccia da K**O rificco la targa in borsa e me la son portata a Frosinone: che carogna che sono certe volte..
Il poverino credeva che quel capolavoro se lo sarebbe portato a casa, invece, da perfetto spilorcio avvocato quale sono, me lo sono riportato indietro, lasciandolo uno dei pochi member anziani del forum a cui non ho fatto un pensierino...
Adesso avete capito che le cose me le lego al dito.... (oltretutto, PAPINIST, è stato uno dei più simpatici…la prossima gli faccio un regalone…..la targa di Matrix me l’ha soffiata un altro personaggio, il quale mi ha chiesto di non essere rivelato).
Sasà, ammetto di essermi avvicinato alle tue targhe per guardarle meglio, e di aver pure commentato con chi mi era vicino che erano veramente belle! Però quella di Matrix la guardavo perchè, pur essendo delle immagini che amo, non riuscivo ad apprezzarle con quella carta sbrilluccicosa sullo sfondo
E comunque, ti sei perso uno scambio di battute fra me e Guren, guardando la THX olografica:
Io: "Allora Guren come ti sembra dal vivo questa targa?"
Guren: "mah a me continua a non piacere!"
e io: "Pure a me! Ma non glielo diciamo poverino... non vorrei che se la prendesse veramente!"
Comunque appena ho tempo posto un commento anche sul thread apposito.
Grande Sasà! Ti ringrazio per il commento su di me, ci hai azzeccato e sono pure uno che di solito sta un po' sulle sue... ma sabato mi sembrava di essere fra gente che conoscevo da sempre anche se non avevo mai visto!
-
21-01-2003, 00:11 #265
Adesso capisco perché Luca ha detto che non aveva vino... e dalle dimensioni del prolasso dello stomaco avrei dovuto capire subito il suo tasso etilico diffuso!!!
Un resoconto leggendario!!! Quasi quasi gli facciamo curare su HTProjectors la rubrica "Home Theater e glottologia sumerica avanzata: un corso per adepti seriosi". Che ne dite???
Ragazzi, ho pensato una cosa: visto il CIHT (Coefficiente Incapronamento Home Theater) dimostrato dalla totalità delle persone presenti, qui abbiamo bisogno di un poll super segreto.
Se mi mandate l'email (ovviamente chi è interessato, gli altri ignorino pure!) e mi firmate con firma digitale neuronica un NDA, vi mando il link alle pagine iniziali del sito (che a me continuano a non piacere...) e vediamo cosa può uscire fuori.
P.S. Cos'è un NDA? Più o meno, "mi faccio i c...i miei anche sotto tortura e non ne parlo nemmeno con mia suocera!"
-
21-01-2003, 00:48 #266
ultima sottotitoli
Se ho sbagliato o manca qualcuno prendetevela col suggeritore
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
21-01-2003, 09:48 #267
Re: non vi preoccupate e' finito .
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Peter con cui non ho potuto neanche scambiare una parola
SalutoniCiao, Peter
-
21-01-2003, 10:04 #268
Re: non vi preoccupate e' finito .
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
le altre foto sono migliori quelle di Andrea persona ,tra l'altro simpaticissima e disponibile allo scherzo ,come del resto tutti voi che , ancora una volta , ringrazio di cuore .
Come sempre chi fotografa , spesso si estranea alle discussioni , mi dispiace non aver seguito LucaV con Bobtrap , Ataru che mi ha lasciato con una curiosita' incredibile per quanto riguarda le sue Chario ,
Eccomi qua per le tue domande sulle chario, previa contropartita alcolica OVVIAMENTEBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
21-01-2003, 11:31 #269
Vedo che é giunto il momento di dare il mio contributo alla discussione. Articolerò le mie dichiarazioni per punti:
1) Mi scuso con Lino per la mia assenza nel fiume di ringraziamenti per il bellissimo sabato trascorso. Solo che penso che ci leghi ormai un'amicizia che non mi esime ma mi consente un leggero ritardo, per altro dovuto al completamento della stesura di una recensione.
Allora : grazie amico mio, per la tua disponibilità, per la tua competenza, per mostrarti sempre disponibile e per avermi consentito di non sentirmi un ospite.
2) Ringrazio Marinella, simpaticissima, dolcissima e riservata moglie di Lino. Avendo già più volte avuto il piacere di incontrarla in altre circostanze sia in compagnia della mia piccola Annamaria che con la mia fidanzata, ho apprezzato la sua sconfinata ospitalità e mi é dispiaciuto che nessuno si sia accorto che, in questa magica giornata, abbia lavorato dietro le quinte : a) rendendoci possibile questa invasione di casa sua in sua assenza b) rinunciando al suo Lino e facendocelo godere completamente c) preparandoci quei deliziosi panini dopo il film sparendo poi con un semplice saluto. Peccato! E' bene sapere che gli architetti in casa Mazzocco sono due e la splendida realizzazione della sala é da condividere tra i due coniugi. Non l'abbiamo ringraziata e lo faccio io adesso per tutti.
Le chiedo poi scusa personalmente per aver urtato (al buio) la vetrinetta appesa nell'ingresso di casa ed aver fatto cadere parte degli oggettini contenuti. Scusa!
3)Grazie ai piccoli gioielli di Lino, i suoi due figli, che hanno rinunciato al papà e sono stati con i nonni.
4) Grazie a tutti coloro che hanno partecipato per avermi dato la possibilità di conoscerli e condividere con loro una bellissima esperienza.
5) E grazie a LucaV per tutto e soprattutto per avermi reso il viaggio di andata e ritorno una semplice passeggiata: non mi sono neanche accorto delle ore passate in auto tanto era piacevole la sua compagnia; al punto da condividere tante mie impressioni di vita. E queste sono cose che si sentono e si vivono solo con gli amici più cari.
Bene!
Ed ora?
Voi pensate che l'invito di Lino possa cadere nel vuoto?
Io aspettavo solo che lui parlasse.
Avete tutti avuto la grinta e la voglia matta di condividere una gita a Castel di Sangro?
Ora abbiate il buon senso di allungarvi un pò più giù!
Si, ha ragione Lino.
Io non ho ancora sentito LucaV in merito a questa iniziativa e non so se, mentre scrivo, abbia già risposto.
Per quanto mi riguarda sono pronto (e certamente non nuovo e Lino lo sa) ad organizzare una 24 ore come quella di sabato;
Il Marquee 8500 LC ULTRA arriva domani e, non essendo feticista come LucaV (pensate che in macchina, prima e dopo aver risposto al cellulare, puliva delicatamente e con un sorriso il vetrino del display), impiegherò al massimo dieci quindici giorni per completare la sua installazione. Certamente dovremo aspettare che lo faccia anche LucaV così cogliete due piccioni con una fava. Anzi tre: si perché lascerei inalterata la configurazione che vede il mio glorioso Cine7 alla fine della catena video prima di decidere cosa farne (tenermelo perché é ancora nuovo e bellissimo o separarmene e venderlo) e potremmo fare un confronto in diretta dei due CRT.
La parola a voi tutti.
Anzi all'organizzatore per eccellenza: Sasadf
Ciao
Vincenzo
-
21-01-2003, 12:02 #270
Personalmente devo dire che la discrezione della famiglia di Lino è stata tale che ho avuto perfino il dubbio che fosse single
, solo domenica mattina mi sono reso conto che quella gentile signorina che ci aveva salutato la sera al bar del cinema, dopo il film, dicendo "Vado a casa" era in realtà la signora Mazzocco!
Ed ovviamente non avevo la più pallida idea che ci fossero anche due piccoli Mazzocchini, cose che succedono quando non si arriva fra i primi e le presentazioni e i convenevoli vengono ridotti al minimo, a causa anche dell'ormai avanzata invasione
e dell'ovvio conseguente trambusto.
Mi unisco a Vincenzo nei tardivi ma doverosissimi ringraziamenti!
Per quanto riguarda la gita pugliese con annesso shootoutpenso proprio che non mancherò