Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 321

più in grande
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ciao Mirko

Impianto

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

EVVAI il magister ha risposto all'invito!!!!!!!!!

Finalmente conoscero' uno dei MIEI eroi!!

Già, difatti verrò vestito da Spiderman...

Re: Lutto Romanista finito(arriverà quella pippa di Marazzina?)

Originariamente inviato da sasadf

scommetto che la serata finirà a casa del buon Lino con Andrea che rifarà il convegno (durata:3 ore )sulla colorimetria e taratura dei tre tubi..

sasadf
    Veramente Lino mi ha garantito la proiezione integrale di Stalker, opera già della maturità di Andrei Tarkovsky, seguito da 4 ore e 3/4 minimo per un breve corso dal titolo "Storia comparata dell'uso del colore da parte dei Fenici e variazioni spettrali della porpora".
    Tutta roba da richiamo, no?!??

Originariamente inviato da Guren
    e quindi il Magister presenterà in anteprima assoluta una versione offline del nuovo sito veor? (è ammesso mentire spudoratamente pur di farmi contento)

Questo non lo so... Devo chiedere a Giovanni...

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    cavolo è il corso sulle varie tinte ocra per le giare greche non si fa più?

Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da linomatz
    E' di pochi minuti fa la notizia
    che anche il ns Andrea Manuti munito di famiglia
    al completo sara' presente al summit
    del Cinema Teatro Italia di Castel di Sangro.

Cacchio, questa è davvero più importante della guerra in Irak!!! Mah...

Originariamente inviato da Guren
    cavolo è il corso sulle varie tinte ocra per le giare greche non si fa più?

In realtà (vedo domini bene la materia...) quello è il modulo advanced, che viene raggiunto solo dopo aver superato quello di "Dispepsie cromatiche variegate su alabarde svizzere del XVI secolo"...

Originariamente inviato da sasadf

spettrochè?!?!

sasadf

Spettrofotometro, ossia misuratore di Casper vestito a vesta, no?!?!?

Originariamente inviato da Peter

E il cane che l'altroieri a Napoli mi ha riempito di peli il portabagagli della macchina per tutto il pomeriggio stavolta non lo porti? Però le mozzarelle di bufala sono tornate sane e salve, nonostante il cane....

Stavolta davvero chiamo il WWF: quel macchinone luridamente perfetto ha appena assunto un aspetto vissuto, e tu hai pure il coraggio di protestare... Ma che razza di gente! E manco ringrazia che gli ho fatto comperare le mozzarelle di bufala ed i taralli, che neanche conosceva...

Originariamente inviato da Andrea Manuti

Stavolta davvero chiamo il WWF: quel macchinone luridamente perfetto ha appena assunto un aspetto vissuto, e tu hai pure il coraggio di protestare... Ma che razza di gente! E manco ringrazia che gli ho fatto comperare le mozzarelle di bufala ed i taralli, che neanche conosceva...
    I che????
    Conoscendoti serviranno mica a tarare qualcosa mentre li mangi??
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

mattinata promettente

Vedo che stamattina siamo in vena di cazzate galattiche!!
    Speriamo che poi, a 4 occhi non diverrete tutte delle statue imbalsamate dall'imbarazzo!!!

A quel punto ci penserò io....
    Manuti non lo scopriamo oggi che è un comico mascherato da tecnico , ma lo vedo particolarmente in forma (possibile sia bastato l'addio del re leone per rimettere di buon umore il Magister?)

basta spengo il computer che ho ancora tante cose da fare....
    Ormai se volevate dirmi qualcosa prima di partire è troppo tardi, ci si vede a C.D.S.

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

MarColas il viaggiatore solitario è appena rientrato.
    E' stata una bella giornata, unico rammarico, la durata di ISDA ha portato via tanto tempo ed alla fine le chiacchiere sono durate poco, sicuramente meno di quanto mi sarebbe piaciuto.

I commenti domani, ora dico solo una cosa: da oggi noterò ancora di più quanto è piccolo lo schermo del mio TV

Originariamente inviato da MarColas
    MarColas il viaggiatore solitario è appena rientrato.
    E' stata una bella giornata, unico rammarico, la durata di ISDA ha portato via tanto tempo ed alla fine le chiacchiere sono durate poco, sicuramente meno di quanto mi sarebbe piaciuto.

I commenti domani, ora dico solo una cosa: da oggi noterò ancora di più quanto è piccolo lo schermo del mio TV
    Sano e salvo anch'io alla base, sono appena rientrato dopo aver portato Harlock a fare la pipi'

Per chi non lo sapesse Harlock e' il mio Dalmata
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Facciamo un bel giochino: ogni partecipante al "simposio T", dove "T" sta per Theater, visto che Home ce n'era poco (tranne a casa di Lino dove io non sono andato), abbia la svergognata compiacenza di riconoscersi e farsi riconoscere nella foto.
    Sono ammessi segnacci bianchi, editing pesanti e quant'altro.

Ovviamente, come ringraziare Lino per la faraonica ospitalità e la qualità del cinema che ha messo su? Davvero incredibile...

Però a 38:52 ho notato un artefatto digitale...

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Segue...

Foto 4

Foto 5

Foto 6

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati