|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Be Cool
-
26-04-2005, 11:00 #1
Be Cool
Di solito la regola vuola che un sequel sia sempre un gradino sotto del suo predecessore.......qui invece Be Cool riesce a superare il bellissimo...Get Shorty....senza problemi.
Il film è molto bello, ci sono una caterva di attori, mordente a morire, storia super intrecciata come nel primo episodio, inoltre diventa grandioso grazie alla presenza degli Aerosmith!!
Insomma ve lo consiglio....però prima rivedetevi Get Shorty...lo apprezzerete molto di più! perchè stavolta è J. Travolta ad essere preso di mira da tutti!
Salutoni.
CATVLLO
-
26-04-2005, 12:00 #2
Mi dispiace contraddirti, ma personalmente (ma il parere è condiviso anche dai miei amici) l'ho trovato noioso e assolutamente inferiore a Get Shorty.
Un cast mirabolante, e un buon libro di partenza, colpevolmente sprecati.
Anche la colonna sonora, su cui puntavo molto, è più banale rispetto a quella di Get Shorty.
ciao
Pacchio
-
26-04-2005, 17:32 #3
Senior Member
pacchio ha scritto:
Mi dispiace contraddirti, ma personalmente (ma il parere è condiviso anche dai miei amici) l'ho trovato noioso e assolutamente inferiore a Get Shorty.
Un cast mirabolante, e un buon libro di partenza, colpevolmente sprecati.
Anche la colonna sonora, su cui puntavo molto, è più banale rispetto a quella di Get Shorty.
ciao
PacchioMax
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD