Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 139 di 139

Discussione: Sala Imax Orio Center

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    Grazie per la testimonianza! Le lucine blu dei sottobicchieri continuano ad essere accese o spente in modalità totalmente casuale?
    Le ultime due volte (tra cui appunto oggi the fall guy) sono stato in fila vip con un amico perché con la cinefans IMAX costava uguale. E in quelle file mi sembra che proprio non esiste alcun led o magari erano solo spenti... Ma a occhio direi che non c'erano. Sulle altre file credo rimanga ancora, un po' random forse 😅 devo dire che non mi davano molto fastidio ma la scritta quella si

Ultimamente ho anche visto civil war in energia Stezzano. Bellissima sala, mi ha convinto ancora di più, era la seconda volta che ci andavo.

Sul suono peccato perché fosse un filino più di qualità diventerebbe veramente una sala fantastica e spettacolare anche quella di Orio, almeno per me. Invece ho sempre l'impressione che l'impianto sia buono ma la progettazione della sala non altrettanto. Comunque ci dovrebbero essere nuovi IMAX nel nord Italia entro fine anno o anno prossimo, sono curioso di vedere come suoneranno. Anche perché penso che saranno più piccoli di Orio e solo 1.90 come aspect ratio, quindi su quel lato niente di nuovo. Qui sto solo speculando ma c'è una intervista su cineguru a proposito di IMAX nuovi anche in Italia
    Ultima modifica di cinemahigh; 06-05-2024 alle 00:19

Ho visto Deadpool & Wolverine in questo cinema/sala e devo dire che l'ho trovato MOLTO migliorato rispetto al passato.

- Finalmente tengono spenta la scritta IMAX
    - Audio decisamente più equilibrato e senza distorsioni
    - Video che mi è sembrato ben tarato. Tra l'altro era anche in un 3D non particolarmente fastidioso.

Forse qualcuno che ci capisce qualcosa ci ha messo una manina santa.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Ho visto Deadpool & Wolverine in questo cinema/sala e devo dire che l'ho trovato MOLTO migliorato rispetto al passato.

- Video che mi è sembrato ben tarato. Tra l'altro era anche in un 3D non particolarmente fastidioso.

Forse qualcuno che..........[CUT]
    Io le uniche due pecche che ho trovato con the fall guy sono: si vedono gli screen shakers Al centro dello schermo nelle scene più luminose (non so quanto costi sistemare questo problema se non addirittura dover cambiare il telo). Lato suono, buono ma da IMAX spererei qualcosa in più in termini di bassi. Giusto per dire il "vecchio" IMAX notorious di sesto san Giovanni mi sembra avere più bassi. Magari per Deadpool hanno fatto ulteriori migliorie

Ovviamente so che non suonerà mai come la sala energia di Melzo ma almeno arrivare al livello di altre sale IMAX come suono, considerando comunque la bellezza e imponenza della sala

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio

Forse qualcuno che..........[CUT]
    Ti è sembrato ben tarato il video? Tra l'altro era anche in un 3D non particolarmente fastidioso? (Esattamente così, e pensavo di essere l'unico a vederlo e che stavo impazzendo!)

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •