Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Paragonare la proiezione di Cinecittà a un misero DVD è una BESTEMMIA. Colori pastosi, immagine morbida... bah.
    Evento IRRIPETIBILE e tra 10-15 anni quando TUTTI definiranno questo film un CAPOLAVORO, avrò (se Dio vuole) la possibilità di dire: io c'ero, l'ho visto ben tre volte allo Studio 5 di Cinecittà e non potete immaginare che SPETTACOLO vi siete persi.

Evento IRRIPETIBILE e tra 10-15 anni quando TUTTI definiranno questo film un CAPOLAVORO
    E dove sta scritta sta cosa? TUTTI??!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Enrico94 Visualizza messaggio
    Paragonare la proiezione di Cinecittà a un misero DVD è una BESTEMMIA. Colori pastosi, immagine morbida... bah.
    Evento IRRIPETIBILE e tra 10-15 anni quando TUTTI definiranno questo film un CAPOLAVORO, avrò (se Dio vuole) la possibilità di dire: io c'ero, l'ho visto ben tre volte allo Studio 5 di Cinecittà e non potete immaginare che SPETTACOLO vi ..........[CUT]
    Voler estendere un parere soggettivo, e su questo film anche piuttosto minoritario, alla totalità delle persone, mi pare un po' forzato....
    Credo che tra 10-15 anni ricorderemo con ancora più enfasi diversi capolavori di Tarantino, ma questo nel mentre sarà finito nel dimenticatoio...

Quoto....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

in sintesi volete dire che la proiezione in digitale era qualitativamente superiore alla versione in pellicola 70mm ? stiamo messi molto male , ma non si era detto che erano state prodotte poche stampe di qualita' elevatissima ? le solite panzane pubblicitarie immagino .. non mi dispiace non esserci andato dopo tutto non era sto gran film , parere personale certo ma i tempi di " pulp fiction " sono tramontati definitivamente
    Ultima modifica di lus; 21-08-2016 alle 02:29

Non ho visto la versione in digitale ma non ho dubbi che è stata l'ennesima operazione pubblicitaria, l'ho trovata più una scelta da hipster che una reale necessità di regia.

Lo vidi anch'io a Cinecittà. Uscii con i brividi dalla sala (ma con quel finale come potrebbe essere altrimenti).
    Che dire, tra i migliori di Tarantino, lato politico ormai preponderante, spietato, cattivo, tecnicamente perfetto. Ad avercene di film così.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •