Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[DVD] Volevo solo dormirle addosso

Vi stimo molto.

Tratto dal bestseller (fra i manager) omonimo scritto dallo scrittore cult Massimo Lolli, è una storia spietata di "segamenti aziendali".
    Una tipica azienda HiTech, filiale Italiana, il responsabile del recruitment, un giovane manager, Marco, stimato da tutti.
    Marco riceve la proposta della sua vita, sarà HRM per l'Italia e riceverà 50 mila euro di bonus se riuscirà a conseguire l'obiettivo di segare 25 persone su 90 della filiale Italiana.

Crudo, amaro ma forse più irrealistico di "Mobbing, mi piace lavorare".

"Ti stimo molto", è il tormentone del film.

Bravissimo Giorgio Pasotti, a suo agio nel ruolo di un giovane manager rampante.
    Imbarazzante scorrere la biografia di questo attore e scoprire quante cose abbia fatto in 32 anni di vita....

http://www.capital.it/html/speciale_dormirle/cast.htm

Ottima traccia audio DTS (1 giga)

LuVi

mah...

scusami Lucio ma Giorgio "Ca77o Giulia...Giulia Ca77o...Ca77o Giulia" Pasotti (vediamo se mi becchi la citazione) mi sta pure simpatico ma non è un fenomeno di recitazione!

Diciamo che sta nella media degli attori italiani!

Sotto quel punto di vista i ragazzini terribili delle sit-com, delle fiction americane li sverniciano tutti i nostri attori, vedasi le varie Annison Hannigan (Willow "troppo carina" Rosenberg di Buffy), Joshua Jackson (Pacey "spaccam@roni" Witter di Dawson's Creek), Tom Welling (Clark "sono troppo buono" Kent di Smalville), Kristin Kreug (Lana "supergnocca" Lang di Smalville), Lauren Graham ( Lorelai Victoria Gilmore di Una Mamma per Amica, un lustro più anziana di Giorgio Pasotti), Alexis Bledel (Lorelai "Rory" Leigh Gilmore di Una Mamma per Amica) ecc.ecc. tutti ragazzini o coetanei di Giorgio Pasotti che tra le altre cose ha la mia età

ciao

igor

Re: mah...

igor ha scritto:
    scusami Lucio ma Giorgio "Ca77o Giulia...Giulia Ca77o...Ca77o Giulia" Pasotti (vediamo se mi becchi la citazione) mi sta pure simpatico ma non è un fenomeno di recitazione!

Distretto?
    Si, non l'ho esaltato certo, nella media, ma a me piacciono gli attori Italiani.

Diciamo che sta nella media degli attori italiani!

Sotto quel punto di vista i ragazzini terribili delle sit-com, delle fiction americane li sverniciano tutti i nostri attori, vedasi le varie Annison Hannigan (Willow "troppo carina" Rosenberg di Buffy), Joshua Jackson (Pacey "spaccam@roni" Witter di Dawson's Creek), Tom Welling (Clark "sono troppo buono" Kent di Smalville), Kristin Kreug (Lana "supergnocca" Lang di Smalville), Lauren Graham ( Lorelai Victoria Gilmore di Una Mamma per Amica, un lustro più anziana di Giorgio Pasotti), Alexis Bledel (Lorelai "Rory" Leigh Gilmore di Una Mamma per Amica) ecc.ecc. tutti ragazzini o coetanei di Giorgio Pasotti che tra le altre cose ha la mia età

ciao

igor
    No su questo... diciamo... questione di gusti....

LuVi

In Dopo Mezzanotte di Davide Ferrario io l'ho trovato molto bravo.
    Che gioiello di film!

A me è piaciuto molto Pasotti, il film un po' meno.

Ciao
    Luca Amerigo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •