|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [DVD] Volevo solo dormirle addosso
-
22-02-2005, 09:21 #1
[DVD] Volevo solo dormirle addosso
Vi stimo molto.
Tratto dal bestseller (fra i manager) omonimo scritto dallo scrittore cult Massimo Lolli, è una storia spietata di "segamenti aziendali".
Una tipica azienda HiTech, filiale Italiana, il responsabile del recruitment, un giovane manager, Marco, stimato da tutti.
Marco riceve la proposta della sua vita, sarà HRM per l'Italia e riceverà 50 mila euro di bonus se riuscirà a conseguire l'obiettivo di segare 25 persone su 90 della filiale Italiana.
Crudo, amaro ma forse più irrealistico di "Mobbing, mi piace lavorare".
"Ti stimo molto", è il tormentone del film.
Bravissimo Giorgio Pasotti, a suo agio nel ruolo di un giovane manager rampante.
Imbarazzante scorrere la biografia di questo attore e scoprire quante cose abbia fatto in 32 anni di vita....
http://www.capital.it/html/speciale_dormirle/cast.htm
Ottima traccia audio DTS (1 giga)
LuVi
-
25-02-2005, 11:02 #2
Advanced Member
mah...
scusami Lucio ma Giorgio "Ca77o Giulia...Giulia Ca77o...Ca77o Giulia" Pasotti (vediamo se mi becchi la citazione) mi sta pure simpatico ma non è un fenomeno di recitazione!
Diciamo che sta nella media degli attori italiani!
Sotto quel punto di vista i ragazzini terribili delle sit-com, delle fiction americane li sverniciano tutti i nostri attori, vedasi le varie Annison Hannigan (Willow "troppo carina" Rosenberg di Buffy), Joshua Jackson (Pacey "spaccam@roni" Witter di Dawson's Creek), Tom Welling (Clark "sono troppo buono" Kent di Smalville), Kristin Kreug (Lana "supergnocca" Lang di Smalville), Lauren Graham ( Lorelai Victoria Gilmore di Una Mamma per Amica, un lustro più anziana di Giorgio Pasotti), Alexis Bledel (Lorelai "Rory" Leigh Gilmore di Una Mamma per Amica) ecc.ecc. tutti ragazzini o coetanei di Giorgio Pasotti che tra le altre cose ha la mia età
ciao
igor
-
25-02-2005, 15:24 #3
Re: mah...
igor ha scritto:
scusami Lucio ma Giorgio "Ca77o Giulia...Giulia Ca77o...Ca77o Giulia" Pasotti (vediamo se mi becchi la citazione) mi sta pure simpatico ma non è un fenomeno di recitazione!
Distretto?
Si, non l'ho esaltato certo, nella media, ma a me piacciono gli attori Italiani.
Diciamo che sta nella media degli attori italiani!
Sotto quel punto di vista i ragazzini terribili delle sit-com, delle fiction americane li sverniciano tutti i nostri attori, vedasi le varie Annison Hannigan (Willow "troppo carina" Rosenberg di Buffy), Joshua Jackson (Pacey "spaccam@roni" Witter di Dawson's Creek), Tom Welling (Clark "sono troppo buono" Kent di Smalville), Kristin Kreug (Lana "supergnocca" Lang di Smalville), Lauren Graham ( Lorelai Victoria Gilmore di Una Mamma per Amica, un lustro più anziana di Giorgio Pasotti), Alexis Bledel (Lorelai "Rory" Leigh Gilmore di Una Mamma per Amica) ecc.ecc. tutti ragazzini o coetanei di Giorgio Pasotti che tra le altre cose ha la mia età
ciao
igor
LuVi
-
04-04-2005, 11:52 #4
In Dopo Mezzanotte di Davide Ferrario io l'ho trovato molto bravo.
Che gioiello di film!
-
10-04-2005, 12:41 #5
Junior Member
A me è piaciuto molto Pasotti, il film un po' meno.
CiaoLuca Amerigo