|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sala 4k Roma
-
10-11-2014, 09:37 #1
Sala 4k Roma
Ho fatto un poi di ricerche ma non ho trovato quello che cercavo.una sala 4k di qualità a Roma.tra warner parco dei medici, uci marconi, uci parco leonardo o porte di Roma, quale sala considerare?
GraziePanasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160
-
12-11-2014, 15:55 #2
Mi associo alla richiesta, ma - considerando che l'elenco delle sale è già disponibile qui - sarebbe veramente utile sapere se una qualsiasi sala 4K i-sens UCI va bene (ad es., all'UCI nel cc Roma Est; non mi pare che ce ne siano a Porta di Roma: qualcuno può precisare se è effettivamente così tuttora?) oppure occorre fare una scelta più accurata (come alcuni consigliano, tenendo conto del fatto che sono molto importanti anche altri fattori oltre alla risoluzione a schermo).
Grazie a chi ci illumina sul panorama romano del 4K!
-
14-11-2014, 09:52 #3
La lista l'ho vista ma tutto il 3d è un po troppo confusionario secondo me.Vorrei riuscire a farmi un idea sulle sale a Roma,anche in base ad altri parametri non solo al proiettore utilizzato.Ad es:se il proiettore è un sony o un nec ok ,ma se poi le sedie sono rotte,oppure la cabina di proiezione non è isolata o altre amenita varie,magari uno evita.
Mi rendo conto che potrebbe essere un 3d fastidioso...Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160