Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Guardians of the galaxy

Qualcuno ha idea del perché questo film, che è uscito in tutto il mondo (tranne rare eccezioni) a fine luglio/inizio agosto, da noi uscirà solo il 22 ottobre? E stiamo parlando di un film Disney/Marvel dell'universo degli Avengers, non di un film kazako che vanno a vedere 4 gatti
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Bravo,anche io faccio fatica a trovare notizie,su questo film,che a detta,e da quello che si trova su internet di trailer è e dovrebbe essere un best buy,noi sempre ultimo fanalino di coda,come al solito.....Grazie...

Io penso sia un fattore legato a logiche di distribuzione per massimizzare gli incassi, non penso se lo sarebbero filati in molti la prima settimana di Agosto da noi, mentre Ottobre lo vedo più remunerativo visto anche l'hype che sta montando tra i vari blog specializzati
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

beh, tra fine luglio ed inizio agosto da noi sono usciti blockbuster come Transformers 4 e Apes revoution, quindi la storia del rischio di bassi incassi non regge; in gni caso, anche ammettendo che Disney avesse questo timore, almeno distribuiscilo a metà settembre, vista la scarsità di uscite interessanti questo mese
    Da noi esce al cinema quando altrove stanno per uscire i BD/DVD (un po' quello che successe con Prometheus, della FOX), è davvero assurdo per film di questa portata.....
    Ultima modifica di bradipolpo; 17-09-2014 alle 08:13
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

non vogliono scommettere sulla stagione estiva cinematografica italiana.. ma preferiscono pensare che i mondiali di calcio tolgano pubblico e attenzione alle sale.

Quella di far uscire pochi film nei mesi estivi è una peculiarità dei distributori italiani.
    Dicono che in Spagna nei mesi estivi i cinema sono addirittura più frequentati che in inverno!

Peccato che non sia in 4K, probabilmente perché la maggioranza delle scene sarà stata renderizzata in 2K e quindi non aveva molto senso.
    Da noi (Edelweiss Besana) lo facciamo questo e il prossimo week-end.

Visto questa sera. Nulla di eclatante, piacevoli le innumerevoli trovate e battute comiche.
    In effetti un film che si sposa bene col periodo estivo, una serata al cinema all aperto ed una coppa di gelato.
    Il meno ispirato dei film marvel recenti. Comunque piacevole.
    scrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare

Anche se fosse uscito ad agosto sarebbe stato abbastanza difficile vederlo in un cinema al aperto.
    Solitamente chi fa cinema all'aperto usa ancora proiettori a pellicola 35mm o proiettori digitali normali con i film su banali bluray.
    Quindi sono obbligati per forza di cose a fare film usciti da qualche tempo.

Penso che i cinema al aperto dotati di un proiettore Digital cinema siano pochi visto che quello più economico si aggira sui 35K euro!

Altri giudizi?
    L'avete visto in 2D o 3D?
    E' consigliabile un buon 3D o un 2D Atmos?
    Grazie

Divertente film!!

Non sono un grande fan della fantascienza e ambientazioni spaziali, quindi non saprei giudicarlo bene....comunque mi è piaciuto.

Groot è un idolo, ma ogni personaggio è tutto particolare ahahah

Non ho capito perchè, a parte il titolo in italiano, ogni volta che cambiavano luogo apparivano i sottotitoli accanto alle scritte in inglese. Che senso ha fare un master ""quasi"" internazionale?
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Volevo vederlo anch'io ma non sono tanto fan della Marvel quindi credo che alla fine passerò
    Ultima modifica di ludega; 26-10-2014 alle 19:39
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

anche io attendo consigli su 2d 3d

Molto carino! Li preferisco sempre meno scoreggioni e più seri i film di questo tipo ma devo dire che il protagonista e i legami che crea sono molto interessanti. Poi non li avevo mai sentiti nominare questi guardiani! Bautista mitico!
    Effetti cgi fantastici.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •