Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 397

Mi piacciono tanto i film Horror...
    Ne ho tantissimi e di tutti i generi...

Ricordo che con solo 2 film ho dovuto spengere il tv e riguardarli il giorno dopo di giorno...

1° Shining (dopo aver anche letto il libro ho capito il genio del regista..Kubrick)
    2° The Grudge (versione Japan)

Molti altri mi hanno costretto a vedere sotto il letto prima di addormentarmi ...
    Ma è quella la sensazione che cerco nei film Horror !

Una nota di merito per il remake di "Non Aprite quella porta" con Jessica Biel !

- La Casa Delle Finestre Che Ridono
    mi era sfuggito....devo affittarlo e vederlo...

Se credete agli alieni vedete il 4° Tipo...
    a me non ha fatto niente ma amici sono rimasti veramente sconvolti !

Saluti
    Sanfeb
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

altri?

• Martyrs (2008)
    • HArd candy

saluti
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Beh..

Sicuramente:
    1 L'esorcista
    2 The Amityville Horror(romanzo horror scritto da Jay Anson ed ispirato ad una storia vera, legata ad una casa stregata (112 Ocean Avenue) i cui abitanti raccontarono la storia allo scrittore. Si racconta che durante la stesura del libro molti avvenimenti misteriosi si sono manifestati, come nel caso di Frances Evans, un'amica dello scrittore morta in un incendio poco dopo aver ricevuto i primi capitoli da leggere)<---Preso da wikipedia.
    3 La casa dalle finestre che ridono
    4 Profondo rosso
    5 Suspiria
    6 Il Collezionista di Ossa (sarà anche un thriller ma io me la sono fatta
    sotto la prima volta eheheheh)
    Ciao,Buona giornata.

Tra quelli piu' nuovi direi che il primo REC ha un buon livello di tensione.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Concordo per REC...

avete visto "Riflessi di Paura" ?

anche in quello la trama e la suspance non è male...
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Profondo Rosso per "affetto" ( il primo film horror che mi ricordi visto da ragazzino)
    Ma una menzione particolare ha Il primo Ring in edizione giapponese che, nonostante l'età che avanza inflessibile, ancora mi provoca qualche "fastidio" vedere.

Adoro anche io i film dell'orrore.

Mi e' piaciuto molto La casa dalle finestre che ridono, per l'originalita' della storia ed il finale sorprendente.

Ho visto al cinema Rec e devo dire che mi ha lasciato per due ore senza fiato. Davvero fatto bene e terrorizzante!

Sono stati citati praticamente tutti i film che adoro, ricordo che da piccolo vidi un film dove una donna c'era rimasta sotto perchè da piccola i genitori la mandavano sempre in soffitta dalla sorella a portagli da mangiare e quest'ultima soffriva di qualche malattia strana (era magra e sfatta) faceva un impressione assurda.
    Sapete il titolo?

Dovrebbe essere Fiori nell'attico.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ho letto la recensione ma non è quello, il film è diviso in parte al presente e in parte nei ricordi della donna quando era bambina

Mi sembra di ricordare qualcosa del genere in "Cimitero Vivente"

Citazione Originariamente scritto da TearS
    ...il film è diviso in parte al presente e in parte nei ricordi della donna quando era bambina...
    L'ho capito e ce l'ho ! !
    ma oggi devo andare a rileggermi il titolo !

Diccelo, ti prego, che ora sono molto curioso anche io.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da kiki76
    Mi sembra di ricordare qualcosa del genere in "Cimitero Vivente"

l'ho visto recentemente e direi proprio che è lui..

la cosa particolare è che quel personaggio femminile era in realtà interpretato da un uomo..
    Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog it's too dark to read. (Groucho Marx)

Si, in "Stephen King's Pet Semetary" (Cimitero vivente) c'è una parte della storia con quel particolare ma, appunto, è soltanto una "piccola" parte, il tema centrale del film è tutt'altro.

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •