Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: L'arbitro

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    259

    L'arbitro




    Il termine capolavoro è troppo impegnativo, e secondo me creerebbe delle aspettative di tipo sbagliato.

    Questo film è semplicemente un GIOIELLO.
    Un diamante raro, che chissà per quale rara combinazione è spuntato fuori nella desolazione del cinema italiano.

    C'è dentro di tutto, da Shaolin Soccer ai libri di Osvaldo Soriano, dai giochi di potere del grande calcio ai regolamenti di conti tra pastori sardi e ai personaggi grotteschi e surreali alla Ciprì. Il tutto amalgamato da una regia che non lascia mai un momento di pausa, con la sorpresa che è sempre dietro l'angolo, e con una fotografia in bianco e nero che tiene costantemente gli occhi incollati allo schermo.

    Capisco che qui principalmente si parla di home cinema, ma se volete un consiglio per un film da vedere in sala una volta ogni tanto, questa è la volta buona per uscire di casa, non ve ne pentirete.
    Ultima modifica di trabant; 13-09-2013 alle 22:50

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •