|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Exorcist: The Beginning
-
15-11-2004, 08:20 #1
Exorcist: The Beginning
Visto ieri sera....al WV
Che dire il film si presenta con una fotografia spettacolare, la storia è affascinante e c'è mordente per tutta la durata del film, nn mancano scene potenti che ti fanno letteralmente sobbalzare dalla poltrona, il tutto accompagnato da un audio da paura....insomma il mito nn è stato infangato....da vedere assolutamente.
Salutoni.
CATVLLO
-
16-11-2004, 16:51 #2
Senior Member
ciao
mhh a me non è piaciuto per nulla
apparte la prima scena con tutte le croci all'incontrario il resto non mi è sembrato nulla di gran che, il solito filmetto orror, che li per li fà prendere qualche colpo... e basta.
-
18-11-2004, 12:45 #3
visto ieri sera ...
che dire, per 4 Euro va anche bene ... forse condizionato più dalla voglia di vedere qualcosa "migliore del primo titolo" mi sono creato delle aspettative ecessive ...
film discreto, a tratti banalotto, con colpi di scena dati più dall'incalzare delle inquadrature e delle musiche che dalla trama vera e propria ..
tutto sommato non lo posso bocciare in toto, ma non aspettatevi un thriller emozionante come il capostipite della saga.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)