Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 104

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    per raggiungere l'imax di pioltello ci sono anche mezzi pubblici? se si quali e da dove? grazie
    Come metropolitana la più vicina è Cernusco sul Naviglio (M2 linea verde), ma da lì sono circa 3 km a piedi. Esistono dei pullman ma dipende dall'orario in cui vai, alla sera tardi non ci sono.

Oppure puoi prendere questo direttamente da Milano fermata Via De Gasperi a Pioltello

http://www.starlodi.it/index.php/lineeorari/tpl
    Ultima modifica di ludega; 20-04-2015 alle 12:42
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Grazie.
    Giovedì andrò a vedere the avengers cosi mi tolgo lo sfizio di vedere questa famosa sala imax dopo di che toccherà all'arcadia.
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Appena tornato da Pioltello per la visione di Avengers.
    Spettacolo puro, è anche vero che era la prima volta che andavo e che vedevo un film in 3D, però sono rimasto veramente entusiasta in tutto, la cosa strana che il "telo" da spento sembra enorme( in effetti lo è) ma che a film in corso sembra addirittura che cii starebbe bene anche più grande....
    Prossimo film il nuovo Jurassic Park in quel di Melzo.
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Appena tornato da Pioltello per la visione di Avengers.
    Spettacolo puro, è anche vero che era la prima volta che andavo e che vedevo un film in 3D, però sono rimasto veramente entusiasta in tutto, la cosa strana che il "telo" da spento sembra enorme( in effetti lo è) ma che a film in corso sembra addirittura che cii starebbe bene anche p..........[CUT]
    Posso chiederti se la proiezione era a tutto schermo (1.90:1) o con bande nere sopra e sotto (2.40:1)?

Lo schermo è circa 200 mq, quello dell'Arcadia è quasi 500 mq (formato Scope)
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30

Tutto schermo

Tutto schermo
    Sicuro? Perché IMDb non riporta l'open-matte per questo film in IMAX, quindi dovrebbe essere Scope anche lì, magari non te ne sei reso conto....

Citazione Originariamente scritto da thx333 Visualizza messaggio
    Questa iniziativa e' saltata?
    Assolutamente no: è soltanto rimandata.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Sicuro? Perché IMDb non riporta l'open-matte per questo film in IMAX, quindi dovrebbe essere Scope anche lì, magari non te ne sei reso conto....
    prima che iniziasse il film hanno mostrato degli spezzoni di altri film ed alcuni erano con le bande nere ai lati o sopra e sotto quindi si notava benissimo la differenza con uno schermo pieno. accanto a me era seduto un altro forumer di av ma non ricordo il nome...se si fa vivo magari mi da conferma.

Qualcuno è stato di recente in Sala Energia di Melzo?
    non ci vado da anni
    posto che non posso prenotare diversamente le file più avanti perchè già occupate,non ricordo se la fila 14(in pratica la terza a partire dal fondo) coi posti centrali é buona per godere o se volendo sarebbe meglio un paio di file(o +) più avanti per avere l'effetto di maggiore immersione ma senza scartavetrarsi gli occhi in caso di film molto movimentato.
    le file in totale sono 16
    2D ovviamente

grazie per il consiglio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio

Emidio
    bene bene, mi accodo al gruppetto dei curiosi
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Idem!Anche io sono curioso.

Citazione Originariamente scritto da tomtommilan Visualizza messaggio
    Qualcuno è stato di recente in Sala Energia di Melzo?
    non ci vado da anni
    posto che non posso prenotare diversamente le file più avanti perchè già occupate,non ricordo se la fila 14(in pratica la terza a partire dal fondo) coi posti centrali é buona per godere o se volendo sarebbe meglio un paio di file(o +) più avanti per avere l'effetto di maggi..........[CUT]
    stessa domanda..devo valutare se davvero ne vale la pena farmi 230km in auto per un film che attendo da 14 anni (jurassic world) ..

Io scelgo sempre la fila 10 o 11, tenendo conto dell'aspect ratio del film, ed eventualmente vado anche di fila 9.

Per prenotare altre file è utile fare un'altra iscrizione
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

domandina

devo scegliere dove vedere la versione real3d di jurassic world
    sala energia a melzo 3d con occhiali attivi
    o sala imax a pioltello 3d con occhiali passivi ma film in formato imax, da quel che ho capito

suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio

Emidio
    In attesa dell'iniziativa ufficiale di AVM, l'ultima volta che sono stato a Melzo per la visione di Avengers ho chiesto ad un paio di persone e alla fine sono riuscito a fare un brevissimo tour di 5 minuti della sala proiezione della sala energia insieme ad Airgigio e alle nostre rispettive famiglie!
    Ammetto che è stato puro e ho pregato più persone prima di trovare quella giusta!
    portare per la prima volta i bimbi nel tempio del cinema milanese e riuscire anche a far vedere loro la sala proiezioni è stato davvero uno spettacolo!
    Ringrazio tantissimo chi mi ha fatto entrare e il proiezionista che ci ha spiegato con una cordialità infinità i meccanismi della stanza dei bottoni!!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •