Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: MACHETE

MACHETE

Ho visto ieri Machete a casa in bd. Comprato a vienna distribuzione Sony. Da noi dovrebbe essere in uscita in questi giorni distribuito dalla Lucky Red. Il film fu presentato a Cannes, da allora è scomparso per riapparire in questi giorni. Il film e' travolgente puro Rodriguez style. (Per intenderci Dal Tramonto all'alba-Planet Terror/ meno Sin City come stile) Un Bmovie pulp come solo lui sa fare. Trama basilare ma dal gran ritmo, con trovate a volte anche estreme, ma per questo divertenti. Un film che può facilmente anche non piacere, diciamo che dividerà le opinioni tra quelli come me che lo hanno trovato molto divertente e quelli che lo riterranno una boiata. Molto bene il cast con notevole attenzione ai caratteristi e menzione speciale al cast femminile - il regista sa come valorizzare le sue regine. Danny Trejo vale da solo il prezzo del biglietto, e spero che si possa presto realizzare ciò che viene annunciato nei titoli di coda.

Amo il Rodriguez style !
    Lo aspetto impazientemente da Planet Terror...
    Mi puoi mandare un MP di dove l'hai acquistato ?

Grazie

P.S.: Il cast femminile da sturbo ! he he he !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Lo stile è quello: o piace o non piace. A me Rodriguez piace, però Planet terror l'ho trovato nettamente migliore: la sua carica dirompente, le scelte stilistiche, i personaggi fumettosi, erano ben altra cosa. Qua la sceneggiatura è piuttosto esile, e Trejo da solo non può farcela a sostenere sempre il tutto, tanto che lo sviluppo del film risulta abbastanza faticoso e un po' avaro di idee originali; nel complesso non m'ha coinvolto moltissimo. Exploitation fracassona fine a se stessa, ma sempre godibile, e molte scene sono azzeccate e molto cazzute Il finale è abbozzato a più non posso, ma simpatico.

Voto: 7 di sollazzo
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Cavolo non raccontate il finale !

Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

dire: il finale è abbozzato, vuol dire raccontarlo? direi di no
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

in effetti è una questione di gusti. A me planet terror non è piaciuto molto. ma sul voto complessivo del 7 pieno ci sto. Non è un capolavoro artistico, ma un film molto divertente si.

Personalmente darei una menzione speciale al "gordo" Seagal.
    Alla fine un film esattamente alla Rodriguez; a me è piaciuto di più rispetto a Planet Terror
    Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio tu gli devi dire si!

domanda: si parla del BD o della pellicola al cinema?

Qui si discute del lato artistico del film . Non si fa riferimento a come o dove si e' visto il film. Giusto x info al moderatore io ho comprato il bd a vienna, ma oramai credo sia uscito anche al cinema. Cinema che oramai sono anni che non frequento più'.

lo so bene che qui si discute del lato artistico e non del lato tecnico del BD. siccome le tue premesse sono state quelle della visione del BD, mi chiedevo se fosse opportiuno spostare la discussione

Ricordo a tutti che il film sarà arriverà nelle sale anche in formato Digitale 2K.

Citazione Originariamente scritto da antonio75
    Ho visto ieri Machete a casa in bd.
    Antonio, vorrei sapere se lo hai noleggiato oppure comprato.
    Se noleggiato, potresti dirmi se è qualche catena o franchising.
    Vorrei evitare di comprarlo prima di averlo visto, dato che non lo ho potuto vedere al cinema.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •