Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Gorbaciò(f)

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    Gorbaciò(f)


    Tutto giocato sull'ambientazione (una Napoli "noir" in cui sembra non esista gente perbene - chissà cosa ne pensano i napoletani), il film mette in scena per l'ennesima volta la figura dell'uomo solitario che si rovina per amore, un amore ovviamente puro, quasi sognato, tanto quanto abietto è il mondo in cui si muove.
    Il povero Servillo, che dovrebbe essere il punto di forza del film, è ridotto a una maschera (quasi come nel film su Andreotti), ed è decisamente fuori parte nel ruolo del violento, tanto da far sospettare che finora sia stato leggermente sopravvalutato.

    Chi vede (come me) un centinaio di film l'anno vedrà anche questo, e forse lo amerà anche un po', gli altri credo ne possano fare a meno senza sentirsi deprivati.

    La scena culto: Servillo che fa le facce della scimmia a un gradasso sul treno dei pendolari. Finirà su youtube.


    Spoiler:


    Si dice che quando il narratore non sa come far finire una storia ammazzi il protagonista, e questo passi, ma ammazzarlo copiando pari pari la scena da Pulp Fiction è veramente troppo.



    Il tutto ovviamente, rigorosamente, IMHO.
    Ultima modifica di fortyseveninches; 04-11-2010 alle 07:00

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •