|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Kill Bill - Vol. 3 Tra 15 anni !
-
25-06-2004, 11:18 #1
Kill Bill - Vol. 3 Tra 15 anni !
Da fonti ufficiali sembrerebbe che:
http://www.comingsoon.it/cs/viewnews.asp?id=4588
Tarantino e Kill Bill Vol.3
Quentin Tarantino ha dichiarato alla Associated Press in Spagna che non esclude affatto di realizzare un terzo capitolo delle avventure della Sposa. “Ho in programma una terza versione della saga di KILL BILL”, ha detto il regista, “solo non a breve termine, ma in qualcosa come tra 15 anni”. Tarantino ha poi confermato che Vol. 3 s’incentrerebbe sul personaggio di Nicky, la figlia di Vernita Green che vorrebbe vendicare l’uccisione della madre da parte della Sposa..
Io devo vedere ancora il secondo episodio, percio' potro commentare l'idea del sequel solo dopo aver visto la "fine"...
Chi ha visto sia il vol.1 che il 2 che ne pensa?.....
PS: non seminate spoiler eh??
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
26-06-2004, 20:06 #2
Io non so' manco quello che faro' domani e questo qui sa' gia' quello che fara' tra quindici anni.
Eh ma beato lui.
-
27-06-2004, 12:20 #3Cosmopavone ha scritto:
Io non so' manco quello che faro' domani e questo qui sa' gia' quello che fara' tra quindici anni.
Eh ma beato lui.
thx!Ultima modifica di gian de bit; 27-06-2004 alle 13:16
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
27-06-2004, 13:05 #4
Gian che dire... Tarantino è un pazzo, se dai retta a tutti i film che dice di voler girare ha lavoro per i prossimi 30 anni
.
un eventuale secondo capitolo (Kill Bill + un unico film fino ad ora, solo che per motivi commerciali Miramax ha imposto a Tarantino di far uscire i due tempi in periodi separati - portando un lieve peggioramento al vol. 2 che giocoforza è risultato *allungato* per giustificare l'esborso di un biglietto a prezzo pieno) sarà incentrato sulla figlia di Vernita Green (se hai visto il vol. 1 non è certo uno spoiler) e, pare, su Sophie Fatale.
Ma come dice cosmopavone non sappiamo nemmeno cosa faremo domani... predire cosa farà Tarantino tra 15 anni è pressiochè impossibile
p.s. Sarebbe meglio se Tarantino si dedicasse alla versione unrated ed uncut di Kill Bill... in pratica voglio vedere finalmente il vero Kill Bill: un film da 3 ore e senza ridicole censureSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-06-2004, 13:17 #5gian de bit ha scritto:
A chi ti riferivi con il....."questo qui"???? a me??
PS: se non interessa un post si puo anche fare a meno di rispondere ... sopratutto se si danno certe risposte:o
thx!
Con "questo qui" intendevo Tarantino.
E' che non mi sembra abbia molto senso fare progetti a quindici anni.
Secondo me sta sparata di Tarantino lascia il tempo che trova.
-
27-06-2004, 13:27 #6Cosmopavone ha scritto:
No, no scusami hai frainteso.
Con "questo qui" intendevo Tarantino.
Cosmopavone ha scritto:
E' che non mi sembra abbia molto senso fare progetti a quindici anni.
Secondo me sta sparata di Tarantino lascia il tempo che trova.
Sono altresi daccordo con Guren che Tarantino dovrebbe rilasciare la versione Director's Cut intera come l'aveva pensata, e senza censure! Ma sono sicuro che quando avranno prima fatto uscire le varie super iper edizioni cofanettali in tutte le salse, vedremo come per magia..... oopss!! spuntare la Director's Cut...
Saluti a
Guren e CosmoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
27-06-2004, 13:30 #7
Gian, se ti piace Leone affrettati a vedere il volume 2
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
27-06-2004, 13:37 #8gian de bit ha scritto:
Sono altresi daccordo con Guren che Tarantino dovrebbe rilasciare la versione Director's Cut intera come l'aveva pensata, e senza censure!
Non e' la stessa cosa ma c'e' il dvd giapponese di Kill Bill 1 che e' senza tagli e senza censure (e le scene che nella nostra versione sono in bianco e nero sono a colori)Ultima modifica di Cosmopavone; 27-06-2004 alle 13:57
-
27-06-2004, 13:46 #9Guren ha scritto:
Gian, se ti piace Leone affrettati a vedere il volume 2
Guarda che coincidenza...
Ci vado proprio oggi!!
E dato che il film e' gia uscito da tempo purtroppo lo danno in un cinema che non e' proprio il massimo, almeno prima di fare i lavori d'ammodernamento ci vidi Apollo13 e l'audio era alquanto indecente, speriamo bene...
PS: Sono un FAN di Leone!
salutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-06-2004, 09:55 #10Cosmopavone ha scritto:
Non e' la stessa cosa ma c'e' il dvd giapponese di Kill Bill 1 che e' senza tagli e senza censure (e le scene che nella nostra versione sono in bianco e nero sono a colori)
- Prima cosa, sai se esiste sia il Vol.1 che il 2 Giapponese??
- Dove lo posso ordinare??
PS: ieri ho visto il secondo... mi e' piaciuto moltissimo come il primo, anche perche' il film era stato inizialmente pensato per "intero", ma le Major hanno imposto a Tarantino un taglio in due parti, per non appesantire troppo la durata di ben 4°15'se fosse stato dato per intero...
Cmq BELLO!!! tremendo il pezzo della bara... sconsigliabile a chi soffre di "claustrofobia"
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-06-2004, 19:48 #11gian de bit ha scritto:
Cmq BELLO!!! tremendo il pezzo della bara... sconsigliabile a chi soffre di "claustrofobia")
Ad ogni modo quando l'uomo con il fucile incontra la donna con il coltello...Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
28-06-2004, 21:28 #12gian de bit ha scritto:
Slurp!
- Prima cosa, sai se esiste sia il Vol.1 che il 2 Giapponese??
- Dove lo posso ordinare??
ciao
Il primo lo puoi acquistare qua:
http://www.cdjapan.co.jp/detailview.html?KEY=GNBF-7040
Se vuoi esagerare in Giappone e' uscito anche un megacofano con maglietta, polsini, Katana col piedistallo in scala 1:qualcosa e sarcazzi vari, ma mi sa' che ormai e' introvabile.
-
28-06-2004, 21:59 #13Guren ha scritto:
chissà come se la caverà il tuo Domino con quei neri ihihihih (si scherza ovvio )
...nelle scene buie, si vedeva niente di meno che il cono del SUB dietro lo schermo..con tanto di intelaiature che reggevano i vari diffusori
Purtroppo non avendo visto il film quando usci mesi fa'... ci siamo dovuti accontentare di una sala che non voglio nemmeno commentare...
Il "Madison" di Roma, da evitare!!!!! ...avevano anche la targa affissa DTS
ciao
grande GurenUltima modifica di gian de bit; 28-06-2004 alle 22:08
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
28-06-2004, 22:07 #14
X Cosmopavone
Grazie per il link
PS: per il supecofanetto aspetto quello con l'occhio estirpato....Il TV curvo è anti-costituzionale
-
28-06-2004, 22:09 #15
Re: X Cosmopavone
gian de bit ha scritto:
Grazie per il link
PS: per il supecofanetto aspetto quello con l'occhio estirpato....
e lo sai cosa si dice del black mambaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio