Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Star Wars ritorna... in 3D

Le voci che ormai giravano da tempo ora sono state confermate.
    Lucas convertirà entro il 2012 l'intera saga di StarWars (nata in 2D) nel formato 3D giusto per riproporla al cinema (e... forse... in Blu-Ray 3D) a fans e non fans:

http://www.mania.com/star-wars-saga-...le_125425.html

Personalmente ritengo che per quanti sforzi possano essere fatti con le mappe di livello per fare una "buona" conversione un film nato in 2D non potrà mai offrire un risultato soddisfacente in 3D. Certi capolavori del passato andrebbero lasciati così come sono.

Voi andreste a rivederlo al cinema in formato 3D ?

Nemmeno con una pistola puntata alla tempia...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    CUT
    assolutamente NO!
    BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
    I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n

Se con la scusa del 3d lo proiettassero anche in 2d, magari in 2k (ovviamente parlo della "vecchia" trilogia) io ci andrei e di corsa!

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Nemmeno con una pistola puntata alla tempia...
    Concordo

No grazie preferisco il caro vecchio 2D
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Neanche se fosse gratis. Speriamo piuttosto che si decidano a far uscire dei buoni BD 2D

Ovviamente prima ci vorrà vendere i bluray 2D e qualche anno dopo quelli 3D

Non ci andrò anche perchè ormai questo Lucas mi sta dando la nausea. Sono tutte trovate commerciali che finiscono per farmi odiare una saga che amo da sempre (parlo ovviamente della trilogia originale non di quella "roba" definita episodio 1,2,3 e di cui salvo solo i 5 minuti finali)
    Ultima modifica di mau741; 29-09-2010 alle 14:35
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741
    non di quella "roba" definita episodio 1,2,3
    Ma neanche si mi danno i soldi.
    Giá mi hanno "fregato" con VHS,DVD e riDVD. Tra poco mi "rifregheranno" con i BD !
    Ma figuriamoci 3D !
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Citazione Originariamente scritto da mau741
    Non ci andrò anche perchè ormai questo Lucas mi sta dando la nausea. [...] salvo solo i 5 minuti finali)
    mau741 mi hai letto nel pensiero, parola per parola!!

Odio il TREDDì e lo odierò sempre, è la morte del cinema. Piuttosto spero (ma sono sicurissimo) in ottime edizioni 2D dei sei film. Poi può anche fare 4D e realtà virtuale, non mi interessa e mi fa solo vomitare

Io non amo il 3D
    E non mi piace rivedere un film già visto e rivisto, quindi anche per me è NO.

Anche io non credo che andrò a vedere gli episodi in 3D al cinema, mentre sarei interessato ad un cofanetto in Blu-ray dei 6 episodi, magari con qualche "tonnellata" di materiale extra e BD-Live.

Come ho già scritto altrove, per quanto mi rigurda il 3D come è adesso non fa per me. Senza considerare che, come giustamente detto, i capolavori nati in 2D dovrebbero rimanere tali.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •