Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Scarface 2010

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    213

    Scarface 2010


    Appena l'ho letto pensavo fosse uno scherzo ma poi ho visto che purtroppo sarà tutto vero.Non riesco a trovare le parole per commentare un simile obrobrio.
    Quello che mi preoccupa è che cè la forte possibilità che avra anche successo.
    No ma avete visto il cast?Da far venire i brividi.



    Chissà cosa ne penseranno Brian De Palma ed Al Pacino. Da qualche settimana sono infatti iniziate le riprese di Scarface 2010, remake made in Italy dei due capolavori firmati Howard Hawks, nel 1932, e De Palma, nel 1983. Il chiacchierato Corona andrà a vestire i panni resi celebri da Pacino, mentre Paris Hilton, almeno questo si vocifera, potrebbe indossare quelli elegantemente portati 27 anni fa da una splendida e giovanissima Michelle Pfeiffer. Ma attenzione a Noemi Letizia, amica del regista, che potrebbe soffiarle il posto in volata.

    A sceneggiare il tutto Massimo Emilio Gobbi, imprenditore-regista di Kamorrah Days, film annunciato lo scorso anno a Venezia, con un cast che verrà completato da Franklin Santana, conosciuto al pubblico tv per il reality La Talpa, e probabilmente dalla pornostar Brigitta Bulgari, nel film sorella di Tony Montana. Due milioni di euro di budget, per una pellicola che spazierà tra Milano, Miami, la costa veneziana e New York, in uscita nel 2011, e già venduta in circa 40 paesi.

    Scarface 2010 sarà un remake aggiornato del capolavoro di De Palma, almeno secondo quanto detto dallo stesso Gobbi: “Il Tony Montana del terzo millennio preferirà la manipolazione di celle embrionali piuttosto che il narcotraffico, inoltre la sua gang sarà italoamericana e non cubana“. Vip, in edicola, ha pubblicato le prime foto dal set. Non so a voi, ma a me viene da ridere/piangere.

    Qui cè un video di studio aperto:
    http://www.youtube.com/watch?v=4PQ3n8L_gYE


    E' TUTTO VERO.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.332
    Vabbè, ma sicuramente si tratta di un film comico vero?


    ...


    ...


    ...

    ...VI PREGO, DITEMI CHE SI TRATTA DI UN REMAKE COMICO!

    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    811






    Tutto ciò è talmente grottesco che non può essere vero...
    Ultima modifica di dani81; 15-08-2010 alle 20:01

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.332
    Non so perchè ma sento che a breve ci sarà un degno successore di quel grandissimo capolavoro della cinematografia mondiale che fu "Alex l'ariete" dell'altrettanto grandissimo Alberto Tomba!
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.043
    Ma non c'è proprio modo di fermarli?
    Magari tirando in ballo questioni di copyright....

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.332
    Ma perchè vuoi privarti di quello che diventerà il film trash per antonomasia?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.043
    Lesa Maestà?...
    E poi di trash ne vedo già tanto in giro nella realtà che riproporlo al cinema mi sembra inutile...

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.332
    Ripeto: sarà un punto fermo nella cinematografia trash mondiale!

    Del resto, Corona per il ruolo del "tamarro" Tony Montana potrebbe anche essere perfetto. Ho seri dubbi sulle sue capacità di recitazione e di dizione, ma questo sarà da vedere.
    Credo che quando troverò il film nelle bancarelle a 1 euro potrei arrivare addirittura a comprarlo, per non privarmi di una simile perla.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    come rovinare il mio film preferito
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2002
    Località
    Parma, Italy
    Messaggi
    348
    Tutto vero, purtroppo.
    Appena l'ho letto, mi è venuta in mente una famosa frase tratta da "Il secondo tragico Fantozzi".
    Propongo un'incursione sul set armati di motoseghe.

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.332
    Io non vedo l'ora che esca... credo che sarà il fil comico del decennio!
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Crema
    Messaggi
    83
    bhe... se hanno rifatto Amici Miei (con De Sica) , possono anche rifare Scarface.

    Pero' tutto cio' mi rende un po' triste
    BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
    I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234

    Se lo incontro di nuovo in strada lo metto sotto con la macchina stavolta...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •