|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Warner Willage Vimercate (MI) - Sala 3D
-
18-01-2010, 18:59 #1
Member
Warner Willage Vimercate (MI) - Sala 3D
Warner Village Vimercate Torri Bianche - Sala 3D
Da profano scrivo questo post per recensire la sala in cui ho visto Avatar 3D:
Mi è capitato più volte di vedere film in questo multisala, e in genere prediligo la sala Mega Theatre . Ieri sera ci sono tornato per vedere Avatar in 3D.
La sala attrezzata per il 3D è pero' la numero 9, una sala "piccola" formata da 15 file da 20 posti ciascuna per un totale di 300 posti. Le poltrone sono una attaccata all'altra, col bracciolo condivisoe accavallando le gambe capita di incappare nella gamba del vicino.
Io ero posizionato in un posto centralissimo nell'ultima fila in alto della sala.
La dimensione dello scherma in larghezza non l'ho misuratama posso dirvi che si estende per tutta la lunghezza delle poltrone. In altezza non saprei dirvi...
A mio parere cmq lo schermo era piccolo (in confronto a quello in Megatheatre..)
Per la parte audio non so darvi informazioni dettagliate, le casse visibili erano quelle appese ai muri laterali della sala (7 per lato mi sembra) e il film è presentato in dolby digital.
La qualità dell'audio penso rientri nella norma, ma devo dire che in una scena in particolare mi ha fatto esaltare:
Spoiler:
Nella scena in cui sferranno il primo attacco all'albero gigante usando i missili, ho sentito l'avanzare dell'onda d'urto (sonora) propagarsi fino alla mia poltrona.
Il film è proiettato in tecnologia Real 3D, all'ingresso vengono consegnati gli occhiali in una busta sigillata. Gli occhiali (che a fine spettacolo ti puoi
portar via) sono di plastica e le lenti sono apparentemente uguali (stesso colore, trasparente). Durante la visione, togliendo gli occhiali, è come vedere qualcosa non a fuoco, ma le immagini non sono sdoppiate in rosso e verde per intenderci.
La qualità video del film mi è sembrata ottima, paragonabile ad un film in BluRay.
Il film mi è piacuto un sacco, ora aspetto il BluRay !
Come detto all'inizio sono un profano in materia, leggendo il forum vedo che c'è gente che si accorge di anomalie audio/video
a me impercettibili, se ho scritto cavolate mi piacerebbe essere corretto da chi ne sa di più, ma non fucilatemi
Se poi avete domande cerchero' di rispondervi al meglio, nelle mie possibilità
-
18-01-2010, 20:25 #2
Warner Village
Ciao,
Ti dò un piccolo ma prezioso suggerimento, in questo modo, anche da "profano", potrai avere un'altra sala da confrontare con quella di Vimercate e poi ci dirai le tue impressioni... Visto che non è molto lontano dal Warner, il prossimo film che sia o no in 3D vallo a vedere alla SALA ENERGIA del multiplex Aradia di Melzo
A presto!"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
21-01-2010, 11:13 #3
con mia moglie...
... l'abbiamo visto sabato scorso in arcadia bellinzago...
ma dopodomani lo andiamo a rivedere in arcadia melzo, sala energia!
La qualità della famiglia Fumagalli è eccellente!
-
21-01-2010, 11:21 #4
Member
a bellinzago ci sono stato tempo fa, mentre a melzo è da un po che dico che ci devo andare ...solo che ogni volta che mi sveglio per prenotare i posti è sempre tutto occupato
Ultima modifica di binolandia; 21-01-2010 alle 11:29
TV: Samsung 55KS7000 HT: Samsung HT-X30R Console: PS4 Pro
-
25-01-2010, 22:47 #5
Senior Member
Originariamente scritto da Luke63
luke... che la forza sia con te!
-
26-01-2010, 18:15 #6
guarda...
Originariamente scritto da fede180cvT