|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: "Big Fish" = un gran bel film da vedere
-
06-03-2004, 00:43 #1
Member
"Big Fish" = un gran bel film da vedere
Stasera ho visto "Big Fish" e consiglio di andarlo a vedere.
Secondo mè un piccolo grande capolavoro; mi ha ricordato un pò Forrest Gump ma questo è più un racconto surreale da fiaba.
-
10-03-2004, 13:46 #2
big fish
Concordo, veramente una storia spettacolare, fotografia da panico!!!
Se avete amato il meraviglioso mondo di amelie andate a vederlo...la storia non centra, ma la fantasia che ci sta dietro è ancora meglio
-
27-03-2004, 01:56 #3
Re: big fish
zero ha scritto:
Concordo, veramente una storia spettacolare, fotografia da panico!!!
Se avete amato il meraviglioso mondo di amelie andate a vederlo...la storia non centra, ma la fantasia che ci sta dietro è ancora meglio
Cmq cerchero' di vederlo...."BIG FISH" son curioso.
PS: "Il mondo di amelie" non mi era piaciuto, la voce fuori campo presente quasi per tutto il film poi, era qualcosa di terribilmente fastidioso
..non sopporto le voci fuori campo nei film che ti spiegano cio' che succede... il film dovrebbe portare di per se' a far capire allo spettatore cosa sta' succedendo, o cosa e' successo, e non con una voce che te lo spiega, cmq IHMO.
ciaoUltima modifica di gian de bit; 27-03-2004 alle 02:02
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
27-03-2004, 14:55 #4
Re: Re: big fish
gian de bit ha scritto:
..non sopporto le voci fuori campo nei film che ti spiegano cio' che succede... il film dovrebbe portare di per se' a far capire allo spettatore cosa sta' succedendo, o cosa e' successo, e non con una voce che te lo spiega, cmq IHMO. ciao
anche se Amelie mi è piaciuto...
-
27-03-2004, 15:20 #5
Re: Re: Re: big fish
MacFab ha scritto:
concordo pienamente... quelli con la voce si chiamano documentari.
anche se Amelie mi è piaciuto...
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale