Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Visto ieri " Gothika"

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    como
    Messaggi
    293

    Visto ieri " Gothika"


    Secondo me un buon film, recitato bene sia da Halle Berry che dai comprimari (sopratutto da Penelope Cruz), la storia non si discosta troppo dalle classiche storie di fantasmi viste ultimamente al cinema, ma questo film ha il pregio di non dilatare all'inverosimile lo scontro finale.
    L'unico appunto è un inizio un pò lento, per il resto (secondo me) un film che merita una visione, anche se non si è appassionati di film Horror, se non al cinema perlomeno nella comodità domestica quando uscira in Dvd.
    Fotografia molto cupa, negli esterni e ambientazione claustrofobica negli interni.


  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Ieri al WV di Casamassima (BA)


    Come giudizio diei passabile...insomma il biglietto non è buttato!
    Purtroppo avendo come produttore Robert Zemeckis c'è lo zampino durante tutto il film...attinge infatti a piene mani da quel capolavoro che fu: "Le verità nascoste".
    Ci sono vari richiami a questo film....tipo l'idea dello spirito che perseguita la protagonista, e inoltre scene potenti che sono perfetti richiami alle Verità nascoste...tipo la scritta sul vetro appannato, lo spirito che ti spaventa sott'acqua, la vasca da bagno riempita fino al mento.....insomma ci son parecchi deja vu.....ma non sono tanto questi richiami al passato che non lo fanno diventare un film a 5 stelle, quanto la lentezza con cui è narrato soprattutto all'inizio...poi le cose si mettono meglio ma non più di tanto.
    Ciò non toglie che ci sono certe scene che ti fanno letteralmente saltare dalla poltrona!
    Salutoni.

    CATVLLO


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •