Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: District 9

akiba, forse è meglio se editi il tuo ultimo messaggio inserendo la funzione spoiler.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

sparo la mia.
    Film noioserrimo. Se superate la noiosissima prima parte potete anche vedere il resto, è tutto molto artefatto, poco emozionante.
    P.s. il doppiatore del protagonista fa ******

A quanto pare,la maggior parte di chi e' andato a vedere questo film si aspettava fantascienza,dunque e' rimasta delusa.Piuttosto direi che si tratta di un'opera che vira sul sociale...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Leggo commenti poco entusiasti da parte degli amanti della Sci-Fi.
    Io sono uno di questi e devo dire che il film mi è piaciuto tantissimo, forse mi ha aiutato il fatto di avere già un'idea di ciò che andavo a vedere (da trailer vari).
    Mi è piaciuta l'idea
    Spoiler:
    delle posizioni rovesciate (umani cattivi, alieni ghettizzati) e della problematica sociale della convivenza (il messaggio è chiarissimo al riguardo, potevano essere alieni o immigrati o una minoranza qualsiasi)

A mio avviso un film da vedere sapendo cosa si va a vedere.

Esatto quoto fmloco...un film da vedere, si, ma sapendo cosa di va a vedere.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

W i Gamberoni!

potrebbe essere un film di fantascienza ma non lo è; chi cercasse unicamente qualcosa del genere è bene che non lo vada a vedere.

a mio parere il fatto che si tratti di alieni è puramente incidentale: potrebbero essere immigrati emarginati (umani) di qualsiasi parte del mondo.

sicuramente non è un caso che sia girato nelle baraccopoli di Johannesburg, ma se fossero state le favelas di Rio sarebbe stata la medesima cosa.

devo ancora decidere quanto mi sia piaciuto, però è sicuramente un film interessante, con basso budget e stile documentaristico.

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

A chi lo ha gia' visto,chiedo:la fotografia e' sporca e sgranata,come immagino?Almeno se non posso vederlo in sala mi faccio un'idea di come sara' il BR...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non capisco come fate a dire che questo non è un film di fantascienza, sarà che i registi hanno avuto il coraggio d'infilarci dentro un protagonista che è tutto il contrario del classico eroe intelligente, atletico e bellissimo che va tanto di moda. Wikus è un vero fessacchiotto, impacciato e deriso dai colleghi.. molto umano nella sua ingenuità.

Un piccolo capolavoro prodotto da Peter Jackson che mi ha lasciato a bocca aperta per come tratta il fenomeno della segregazione razziale e per l'originalità dell'ambientazione. Apartheid per gli alieni che vivono nell'immondizia, neri e bianchi sudafricani che indifferentemente fanno a gara per sfruttare i nuovi "negri". Se per voi questa non è fantascienza, mi raccomando, evitate accuratamente di leggere romanzi come "La svastica sul sole" e "Orwell 1984", rimarreste profondamente delusi.
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

a me è piaciuto molto, veramente originale.

non so se ci avete fatto caso ma a me è piaciuta l' idea che
    Spoiler:
    nei dialoghi tra umani e alieni e anche tra gli alieni stessi, non ci fosse nessun sottotitolo a mo' di traduzione..... Sembrerà banale, ma in realtà, secondo me, è una scelta molto azzeccata e voluta.

ciao,
    Lorenzo

ad alcuni si, in molti no..

per vedere la domanda cliccate sullo spoiler sopra..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

secondo me è un piccolo capolavoro ma è solo apparentemente un filn di fantascienza per cui concordo in toto con i giudizi positivi espressi....

da vedere ed io, pur aspettandomi indipendence day, sono rimasto colpito e mi ha fatto riflettere

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •