Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Fast & Furious - Solo parti originali

Vedo che non é ancora stato aperto un thread su questo capolavoro...

L'ho visto stasera, a me é piaciuto fermo restando che é fondamentale sapere cosa si sta andando a vedere...per essere però un film da cervello spento si lascia guardare e soprattutto sentire volentieri...l'ho visto all'arcadia di Melzo (Sala Energia), beh sono rimasto veramente sbalordito, una qualità audio che non mi capitava di sentire da tempo (in effetti, forse dall'ultima volta che ho visto un film in questa sala... )

Comunque per me vale la pena un'occhiata, meglio il mercoledi sera così si risparmia un attimo...

Concordo. L'audio davvero spettacolare

visto anch'io martedì in sala Energia...bello se si considera il tipo di film...ma con alcuni errori colossali che mi hanno fatto sorridere:

Spoiler:
    tipo dopo sparano alle spalle di Toretto e si fa curare la ferita dalla sorella, che gli dice che il proiettile è uscito...da dove?? colpito dietro, esce davanti...ma il sangue è solo dietro

Spoiler:
    o quando Bryan comunica a Toretto che tutta la polizia lo sta cercando ovunque e lui è tranquillamente nel suo garage aperto a sistemare la macchina...il primo posto dove ti cercano è a casa
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Scusa ma il tuo ragionamento é un po' troppo profondo per questo film, io invece ho pensato nell'ordine: bang, sparo, sangue, guarito. E forse mi sono anche dilungato...
    Io da questo film mi aspettavo 2 ore di bordello e così é stato...

Una goduria per gli occhi e le orecchie!!!!
    Le incoerenze sono tante ma il divertimento è a mio avviso sensazionale....per me il migliore dei 4....anche se come cronologia possiamo classificarlo come il secondo.

cronologicamente è il terzo
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Vedo che non é ancora stato aperto un thread su questo capolavoro...
    invece si!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=96213

Visto ieri .
    Sono andato a vederlo unicamente x il fatto che su questo capitolo tornavano i protagonisti del primo capitolo.
    Il secondo l'ho visto e non mi era piaciuto il terzo non l'ho ancora visto come conseguenza .
    Due ore passate tra macchine elaboratissime,belle ragazze(il sogno di ogni uomo),scazzottate,sparatorie varie insomma il solito clichè americano ma piacevole questa volta, fortunatamente.

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979
    cronologicamente è il terzo
    Per quale motivo?

Ciao

perchè han è ancora vivo e fa intendere a dom che gli piacerebbe andare a tokyo!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    perchè han è ancora vivo e fa intendere a dom che gli piacerebbe andare a tokyo!

Giusto, risposta sintetica e corretta
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

avevi dubbi?
    sborone off.

Ho capito ,il terzo film non l'ho visto e non ho collegato la cosa.
    Han è il ragazzo giapponese che c'è a inizio film e fà squadra con toretto.

Citazione Originariamente scritto da amonty71
    ...Il secondo l'ho visto e non mi era piaciuto il terzo non l'ho ancora visto come conseguenza ...
    Il secondo IMHO è terribile (a parte l'interessante presenza di Eva Mendez... ), ma il terzo l'ho trovato piacevole come storia (anche se non a livello del primo), per quanto semplice, e addirittura entusiasmante in alcune sequenze di corsa (certe "driftate" sono a dir poco impressionanti! ). Se ne hai l'occasione, ti suggerisco di guardalo, IMHO almeno un noleggio lo merita (io ho l'HD-DVD ed è un gran bel vedere! ).
    Domani dovrei andare a vedere il quarto episodio della saga e, a giudicare dai vostri commenti, non credo proprio che rimarrò deluso!

Visto che sono fresco del quarto film il terzo andro presto a noleggiarlo.

Ciao

secondo me il primo ed il quasto sono il top, il secondo è da dimenticare (a proposito lo avete visto il pezzo intermedio tra 1 e 2?) il terzo è molto carino anche se come già detto la mustang col motore della skyline è una bestemmia, se lo sapesse steve da lassù
    il quarto (cronologicamente il secondo) è un bel poliziesco con tanta adrenalina, in pratica hanno ritrovato la ricetta del primo ma con dialoghi e doppiaggi finalmente decenti!
    ciao ale!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •