|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Fast & Furious - Solo parti originali
-
28-04-2009, 19:53 #16
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Intermezzo tra il primo e secondo ? Parli del breve filmato che c'è dopo i titoli di coda del primo?
So che è OT ma ho scoperto che ieri hai compiuto gli anni,auguri!!!
Ciao!
-
29-04-2009, 10:58 #17
ciao amonty, il filmato di cui parlo io si trova all'inizio di 2 fast 2 furious e devi selezionarne la visione dal menù, in pratica è ciò che succede a brian dopo la fine del primo film.
appena esce in dvd o bd il quarto prendo un po di amici appassionati del genere e ce li vediamo in sequenza!
grazie per gli auguri!
ciao ale!
-
30-04-2009, 18:47 #18
Visto ieri sera. Non posso che quotare gli interventi precedenti: se sapete a cosa state andando incontro (cioè, in sostanza, se avete già visto il primo film e vi è piaciuto), non dovreste rimanere delusi da questo quarto episodio...è una gran bella tamarrata!!!
IMHO da vedere per gli appassionati del genere!
-
30-04-2009, 19:32 #19
-
01-05-2009, 06:35 #20
Visto anch'io il giorno del lancio all'Arcadia di Melzo in sala energia,audio e video spettacolari e il film mi è piaciuto un sacco non vedo l'ora che arrivi il BD cosi spacco il mio ampli Pioneer......ciaoooo
-
08-05-2009, 13:38 #21
quoto appieno digital70,
audio eccezzionale però il primo è sempre il primo. aspetto anch'io il BD per rivedermelo meglio dire risentirmelo.PIER
TV: Toshiba 46xv635SORGENTI: Panasonic BDT700 Dune Prime 3.0AMPLIFICATORE Rotel RMB-1075 PREAMPLIFICATORE: LEXICON MC-1 FRONTALI: Kef Q7 CENTRALE: Kef iQ6c SURROUND: Kef Q8s SUBWOOFER: Sunfire HRS-8 CAVI: G&BL HPT32-06 0,6m MONITOR:Hp w2408h per PS3 e PC.
-
21-10-2010, 15:56 #22
non male questo 4 capitolo della saga (dopo l'anonimo 2 Fast 2 Furious ed il pessimo Tokyo Drift), ma secondo me le troppe analogie con il primo gli fanno perdere un po' di "personalità" ed interesse...Vin Diesel è ancora granitico (anche se l'età avanza, ahimè) ma i personaggi di contorno non sono all'altezza del capostipite della serie...gli inseguimenti meritano comunque una menzione per l'alto tasso di spettacolarità e soprattutto di tensione (negli ultimi 2 capitoli era pari a zero), ma il film non lascia moltissimo, a fine visione, proprio per i motivi citati....
da grandissimo fan di Vin, non ne rimango deluso ma nemmeno estasiato.
La sua visione se la merita appieno (aspettando Fast Five con The Rock e Tyrese!!!!!)
voto 7