Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 60 di 60
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: penso che...

Striker ha scritto:
    questa sia proprio l'ultima volta che mi preoccupo di organizzare una cosa del genere...

adesso devo aspettare venerdì notte e a mezzanotte mettermi a fare il "bagarino"!!!... [/B]
    Paolo non posso che capirti e condividere pienamente il tuo dispiacere.

Purtroppo però tieni presente che per chi viene da lontano un venerdì a Milano no è proprio una passeggiata (io ad esempio ho faticato a chiedere un permesso, a Fabio D.E. ed i suoi colleghi non l'hanno dato)

Per non parlare del fatto che o si viene in auto o in treno.

Per me salire in auto da solo significa un pieno di carburante, un altro pieno in pedaggi autostradali, una sfacchinata da 600 km di autostrada di venerdì pom nell'A1 con rientro in piena notte, mangiare fuori e il tutto senza compagnia (odio viaggare in auto da solo)

Salire in treno non è poi molto più semplice in quanto il venerdì trovare un posto sugli Eurostar è un'impresa e poi una volta arrivati a Milano C.le si deve trovare un modo per arrivare a Melzo e pi alle 4 del mattino c'è il problema opposto (e non credo che Milano C.le sia un posto molto raccomandabile alle 4 di mattina) e poi magari si devono aspettare alcune ore per il treno per il rientro.

Per quanto mi riguarda avendo cmq preso l'impegno di salire (in fondo il thread l'ho aperto io seppur solo a titolo puramente informativo) sto cercando di organzzarmi in un modo o nell'altro.

Probabilmente alla fine salirò in treno (sto controllando proprio ora gli orari degli eurostar BO-MI) perchè le spese per il viaggio in auto sono davvero troppo elevate per me ) ma mi servirà l'aiuto di qualche milanese per un passaggio da milano c.le a melzo e ritorno

p.s. pierpo so che sabato pom c'è il tecnical workshop sulle schede video di Hardware Upgrade, sai mica se ci sono ancora posti? dal male che sono a Milano :o

mah chi me lo fà fare?!?...

beh la domanda me la sono posta anche io non ti credere
    le risposte sono state:
    1) incontrare nuovamente gli Amici del forum
    2) l'audio della sala energia
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Anche io sono stradesolato, con me la vagonata Romana da completo cappotto.
    Non posso che scusarmi con Paul e ringraziarlo per quello che ha fatto.

Paul hai P.M.

Paul, mi sembra di capire che sono rimasti solo i miei due posti e quello di Emanuele. Non sarà un grosso problema quindi se ti diamo i soldi dei biglietti la sera stessa, no? Fammi sapere.

Ciao

Stavolta non saro' dei Vostri....

Purtroppo mi capita una cena di lavoro inderogabile proprio' la sera di venerdi'

Ringrazio Striker di avermi chiamato per ricordarmi l'evento!!!!!

Buon divertimento a tutti!

Re: Stavolta non saro' dei Vostri....

pizzo ha scritto:
    Purtroppo mi capita una cena di lavoro inderogabile proprio' la sera di venerdi'
    azz ma a che ora cenate a Milano? (io di solito alle 18:30, 19 al max )

RICHIESTA: dato che nessuno del forum sale mi vedo costretto a salire in treno (sob... 50€ di biglietto del treno ) quindi mi servirebbe uno strappo dalla stazione centrale fino a Melzo (e ritorno).

C'è qualche milanese disponibile a raccattarmi alla stazione?

Se nessuno mi viene a prendere mi vedrò costretto a rinunciare definitivamente (già così questo film mi costa come la futura gift edition del dvd )

anche che nessun milanese si è dato disponibile per venire a raccattarmi a Milano centrale ho deciso che salirò in auto

Potreste gentilmente fornirmi le indicazioni stradali per raggiungere Melzo arrivando dall'A1? anche in privato.

Grazie.

Rientrati ora dall'Arcadia...

Il Ritorno del Rè a mè è piaciuto e valeva la pena di fare tardi all'Arcadia.

GUREN stoico era già a Milano alle 17 dopo aver recuperato a Gallarate il telo per il suo nuovo schermo e dopo aver rinunciato alla "puntata" in BOW ha "presidiato" il cinema fino alle 23.30 quando siamo arrivati io e le mie sorelle a raggiungerlo...

ORA mentre scrivo è in macchina e stà viaggiando verso Ravenna...
    lo reputo un Grande per essere venuto fino a Milano anche da solo!

NAturalmente Guren ha potuto scegliere il posto più "centrale" della mitica fila 7 ... io ero a fianco!

La visione non ha tradito le aspettative... Video ed Audio ai massimi livelli e dai nostri posti abbiamo goduto di una visione perfettamente centrata dello stupendo schermo di 30 metri!

Una saluto ad Emanuele e Gigix con amiche e fidanzate!

e... alla prossima!

PAul

Grande Paul

Grazie della bellisima serata io come vedi l'ora non ho ancora finito

Re: Rientrati ora dall'Arcadia...

Striker ha scritto:
    GUREN stoico era già a Milano alle 17 dopo aver recuperato a Gallarate il telo per il suo nuovo schermo e dopo aver rinunciato alla "puntata" in BOW ha "presidiato" il cinema fino alle 23.30 quando siamo arrivati io e le mie sorelle a raggiungerlo...

Sono arrivato anche io sano e salvo (un po' di nebbia a Reggio emilia e molto freddo.. qua da me siamo a -6 )

Mi sono appena scusato in mp con Paolo-Bow per aver dato buca... ma se nemmeno voi milanesi sapete orientarvi tra tutti i paesini dell'hinterland come potrei farlo io che notoriamente sono un pessimo pilota? :o

NAturalmente Guren ha potuto scegliere il posto più "centrale" della mitica fila 7 ... io ero a fianco!

veramente io ero al posto 22 e cioè quello più laterale dei 4... ma in uno schermo di 30mt che vuoi che suinao due metri più a dx

Una saluto ad Emanuele e Gigix con amiche e fidanzate!

e... alla prossima!
    ovviamente anche io mi aggrego ai saluti dei simpaticissimi, e puntualissimi , Gigix ed Emanuele.
    E' sempre bello rivedervi.

Alla prox (sperando di non dover nuovamente salire da solo però :o)

Re: Re: Rientrati ora dall'Arcadia...

Guren ha scritto:

ovviamente anche io mi aggrego ai saluti dei simpaticissimi, e puntualissimi , Gigix ed Emanuele.
    E' sempre bello rivedervi.

Alla prox (sperando di non dover nuovamente salire da solo però :o) [/I][/SIZE]
    Sono contento che il viaggio sia andato bene Guren, avrei giurato che ti saresti fermato in autostrada a fare una penichella. Dopotutto alle 4 avevamo tutti una faccia da sonno, tranne Emanuele che ha ronfato proprio mentre il sub scuoteva le poltrone. Pensa che noi siamo usciti dal ristorante alle 24,10 e quel cor***o di Emanuele diceva che lo spettacolo era alle 24,30, facendoci fare una corsa pazzesca. Comunque la prossima volta che vieni ti porto in giro io per negozi, purtroppo nei giorni precedenti non avevo letto molto il forum. Ciao

sei sempre il solito...

non rilasciare notizie false e tendenziose

Non dormivo,verificavo la comodita delle poltroncine!

Re: URGENTISSIMO !!! ARCADIA DOCET!

Striker ha scritto:
    POI... Io suggerirei lo spettacolo delle 00:30 di Venerdì sera dopo una sana pizzata!!!
    E prenditela con Paul

Re: sei sempre il solito...

Emanuele ha scritto:

si si ora a Milano si dice così quando uno russa talmente forte da competere con i sub electrovoice della Sala Energia

ok lo ammetto anche a me in alcuni momenti, sopratutto nella prima ora, calava la palpebra

Ha ha ha...!

Emanuele ha scritto:

ma sei senza ritegno alcuno eh!

appropò... e la biondina che era con tè mi sà che si è "trattenuta" a casa tua dopo eh!

"birbaccione"... ricorda che sabato prox ho la festa "fetish" e sei un Guest con le mie ballerine!

a presto!

PAul

.
    Ultima modifica di Guren; 05-02-2004 alle 12:05

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •