Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

URGENTISSIMO !!! ARCADIA DOCET!

RAgazzi finalmente ho una risposta per Il Signore degli Anelli 3...

BISOGNA CHE DICA QUALCOSA ENTROI DOMANI MATTINA PER SAPERE SE ANDIAMO VENERDI' SERA O SABATO INNANZITUTTO!

POI... Io suggerirei lo spettacolo delle 00:30 di Venerdì sera dopo una sana pizzata!!!

Mi sembra la soluzione migliore dato che chi viene da Roma si ferma a dormire in ogni caso e che viene da romagna ecc mi sembra che preferisca farsi due chiacchere piuttosto che venire sù, vedere il film e ripartire!

Ora io chiamo tutti quelli di cui ho il telefono!

NEL CASO DI VENERDI' HO TROVATO LE DUE FILE CENTRALI A CUI SIAMO ABITUATI 7 e 8 ed altri posti centrali in posizioni eccellenti!!!

PER SABATO INVECE abbiamo possibilità di un 20/25 posti sempre in posiozioni centrali ma non tutti insieme (tipo... 8 posti in fila 7 4 in fila 8 5 in fila 9 4 in fila 11 SEMPRE DEL SETTORE CENTRALE...!!!)

FATEMI SAPRERE AL éPIU' PRESTO COSA AVETE INTENZIONE DI FARE IO DOMANI PIGLIO I POSTI CHE MI DITE VOI!

a presto.

PAul

P.S. x chi mi deve richiamare usi questo numero 338-7602300 Grazie!!!
    Ultima modifica di Striker; 08-01-2004 alle 18:02

Per noi va bene Venerdi' ( alle ore 22 o 24)

1/2 Fenalik + 1/2 Fenalik
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

ma siete solo in due?!?

Fenalik ha scritto:
    Naturalmente si!!!!

Da Roma dovremmo essere gia' almeno in 8.. ma prevedo altre adesioni.
    Per noi l'ideale sarebbe il venerdi' 23...che ne dite ?

La Contessa
    pensavo che il gruppo dei "romani" fosse più consistente!

Devo farmi portare sù un pò di roba da roma eh!

mi sà che vi farò fare da "corrieri".. ih ih ih !!!

PAul

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    dunque... Striker mi prendi proprio alla sprovvista.

Per me potrebbe andare bene anche venerdì (ma devo prendere un giorno di permesso e il venerdì è sempre una giornata un po' critica al lavoro; speriamo non facciano storie)

Però temo proprio che per Fabio D.E. ed i suoi colleghi abbiano diversi problemi per venerdì, ad ogni modo ora lo avviso

p.s. nel caso Fabio non venisse non è che qualche romano passa da Bologna ed ha un posto in macchina?

p.p.s. nel caso qualche romano mi molto generoso mi ospitasse in auto non è che c'è qualche milanese che mi ospita per la notte?

p.p.p.s. non è che ... no dai per tornare a casa al limite prendo il treno
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

ih ih ih...

Guren ha scritto:
    dunque... Striker mi prendi proprio alla sprovvista.

Per me potrebbe andare bene anche venerdì (ma devo prendere un giorno di permesso e il venerdì è sempre una giornata un po' critica al lavoro; speriamo non facciano storie)

Però temo proprio che per Fabio D.E. ed i suoi colleghi abbiano diversi problemi per venerdì, ad ogni modo ora lo avviso

p.s. nel caso Fabio non venisse non è che qualche romano passa da Bologna ed ha un posto in macchina?

p.p.s. nel caso qualche romano mi molto generoso mi ospitasse in auto non è che c'è qualche milanese che mi ospita per la notte?

p.p.p.s. non è che ... no dai per tornare a casa al limite prendo il treno

Grande Guren...!!! mi fai morire dal ridere!

Stase ho provato a chiamarti ma avevi il cell spento... pensavo che stessi lavorando e ora invece ti ritrovo sul net...!

Non ho ancora pronta la casa nuova, altrimenti ti avrei ospitato io!

ma... posso sempre portarti in tour per Milano tutta la notte after arcadia hehehe...

Eddai fai un'opera di convincimento con i Romagnoli che io domani mattina mi svano per acquistare i biglietti!!!

spero proprio di vederti qui a Milano allora!

a prestissimo.

PAul

interessato. se fosse ad un'ora umana sarebbe meglio
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Re: ma siete solo in due?!?

Striker ha scritto:
    pensavo che il gruppo dei "romani" fosse più consistente!

Devo farmi portare sù un pò di roba da roma eh!

mi sà che vi farò fare da "corrieri".. ih ih ih !!!

PAul
    Eccoci!!!

Aggiungi due posti per me e la mia doce metà che veniamo con il vagone Fenalik venerdì sera o sabato che sia!!!
    Ultima modifica di lorenzo419; 09-01-2004 alle 10:33

Ovviamente ci sono anche io insieme ai Conti e Lorenzo quindi da Roma siamo in 5 per ora
    Ciao.

io e i miei 5 soci non ci saremo
    purtroppo l'orario e' assassino, finirebbe troppo tardi.
    moderatore sul forum di HwUpgrade.it
    Onkyo SR600 & Chario Piccolo

Striker ci sono news?

Io ho chiesto un permesso per venerdì pomeriggio e sembra che non ci siano problemi.

Ho parlato con Fabio D.E. ma mi ha detto che riuscire ad avere venerdì e sabato liberi sarà un'impresa e molto probabilmente non ci sarà

Ora provo a sentire Vinaio Pazzo e sento cosa dice

rinnovo ovviamente l'invito a qualche romano volenteroso e con un posto in auto a raccogliermi in quel di bologna

Sto pagando...

ih ih ih...

Confermato Spettacolo di Venerdì 23 alle ore 00:30 (mezzanotte e trenta) abbiamo i 16 posti della fila 7 più qualcuno nella fila 8
    SETTORE CENTRALE in tutto 22 posti!!!

Prima del cinema allora ci facciamo una bella Pizzata al ristorante dove l'altra volta siamo andati io Emanuele & Co.

Almeno per una volta ci facciamo due risate e non siamo di corsa!!!

Avanti con le adesioni allora!!!
    non fatemi diventare matto eh!!!

NON cominciamo con cose sul tipo "i bambini", "la moglie", "l'orario"!!!
    fate finta di andare in Discoteca per una volta e "tirate tardi" in buona compagnia accipicchia!!!

C'è chi viene da ROMA!!! aooooooo....!!!!

in attesa....

PAul

Conferma:

Conte e Contessa Fenalik + Amico ( tot 3 )

Grazie!!
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

purtroppo io e Vinaio Pazzo non ci saremo
    Luca ha appena cambiato lavoro e non può venire, io invece avevo visto che qui non si arrivava ad una conclusione e mi sono 'prenotato' con il mio amico milanese: vado su la settimana dal 26 a 30 e una sera andremo con calma all'arcadia

Sarà per la prossima volta

Da Roma....

Striker ha scritto:

C'è chi viene da ROMA!!! aooooooo....!!!!

in attesa....

PAul
    Anche io e la mia doce metà confermiamo!

ehmmm proprio nessuno che può prendermi su a Bologna ?

non fatemi questo vi prego (potrei sempre salire in treno ma tra fare il viaggio da solo in eurostar e salire in compagnia di qualche amico del forum ovviamente preferirei la seconda ipotesi... io non fumo, non mangio in auto, tengo poco posto - in verticale - e prometto di parlare poco )

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •